Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 105

 
Dmitry Fedoseev:

Il malinteso sull'OOP

Ecco un argomento che, lì per lì, avrei potuto semplificare ed estendere le capacità del codice se avessi usato OOP. È possibile.

Ma avrebbe aggiunto altre entità al codice. Il che significa che lo sviluppo sarebbe rallentato.

Lo sviluppo è nella testa. Se la testa è carica di entità, è difficile sviluppare idee.

 
Реter Konow:

Ecco l'argomento che mi è stato dato che, lì per lì, avrei potuto semplificare ed estendere le possibilità del codice se avessi usato OOP. Forse.

Ma ci sarebbero state più entità nel codice. Il che significa che lo sviluppo sarebbe rallentato.

Lo sviluppo è nella testa. Se la testa è carica di entità, è difficile sviluppare idee.



È un suo diritto scrivere come vuole...

 
Реter Konow:

Ma ci sarebbero più entità nel codice. Il che significa che lo sviluppo sarebbe rallentato.

Lo sviluppo è nella testa. Se la testa è carica di entità, è difficile sviluppare idee.


 
Nikolai Semko:
Ecco, Peter, sei un fan delle dichiarazioni dichiarative!
Dove è più facile? Che tipo di opportunità sono aumentate?
Al contrario!
Come minimo:
se uso un oggetto classe, metto un punto dopo il nome e ottengo l'intera lista di funzioni e variabili relative a quel luogo. E non devo tenere tutti i nomi nella mia testa.
E si ottiene una specie di Frankenstein megaconveniente.

Posso avere anche l'intera lista. Per farlo, mettete per esempio "R_" prima del nome del wrapper della funzione di disegno, e intellisense mostrerà una lista di tutte le funzioni di disegno.

 
Реter Konow:

Posso anche ottenere l'intera lista. Per farlo, mettete per esempio "R_" davanti al nome del wrapper della funzione di disegno, e intellisense elencherà tutte le funzioni di disegno.

E non solo funzioni di disegno...
E se non sai o non ricordi la prima lettera?
 
Konstantin Nikitin:



Lei ha il diritto di scrivere quello che vuole.

Ecco, questo è giusto).

Questo è il modo di trattare il problema. Dopo tutto, la testa di ognuno funziona in modo diverso. Non è uno schema di pensiero unico per tutti.

La cosa principale è avere produttività.

 
Nikolai Semko:
E non solo funzioni di disegno...
E se non sai o non ricordi la prima lettera?

Ho alcune lettere iniziali che uso per ottenere liste delle funzioni di cui ho bisogno.

Per esempio, le funzioni che impostano/restituiscono i valori degli elementi iniziano con E_. Le funzioni che aprono/chiudono le finestre iniziano con W_.

Le funzioni di disegno iniziano con R_.

 
Александр:

Non è che abbia fretta.

Lo scopo principale del pannello per me è quello di lavorare nel tester. Test e ottimizzazione delle funzioni di trading.

Come ultima risorsa, convertirò l'intero pannello in pulsanti normali, rimuovendo tutti gli oggetti compositi.

Sarà fatto.

 
Реter Konow:

Ecco l'argomento che mi è stato dato che, lì per lì, avrei potuto semplificare ed estendere le possibilità del codice se avessi usato OOP. Forse.

Ma ci sarebbero state più entità nel codice. Il che significa che lo sviluppo sarebbe rallentato.

Lo sviluppo è nella testa. Se la testa è sovraccarica di entità, è difficile sviluppare idee.

No, no, è un'illusione obsoleta su OOP a tutti.

 
Реter Konow:
Perché il 3D? Capire prima lo scopo. Grafica 3d? Roba dubbia. A cosa serve il 3d?