Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 107

 
Georgiy Merts:

Ecco a cosa serve l'OOP!

...

Ma voi siete fortunati. Lei ha una memoria eccellente. Ti invidio.

Grazie, George, ma oltre alla tenacia, la memoria e il pensiero devono essere strutturati. È per questo che voi tutti usate l'OOP. Struttura il tuo pensiero e la tua memoria. Non ne ho bisogno. Guardo comunque il mio codice attraverso il prisma OOP. Anche se è scritto senza una vera OOP. Ho un prisma di vista OOP(OOP virtuale), e quindi non devo seguire tutte le regole dell'OOP reale nel mio codice.

 
Georgiy Merts:

...

Non "strappare" funzioni dalla classe. Sei fortunato che le funzioni strappate non abbiano "tirato" nulla. A proposito, grazie all'incapsulamento e all'assenza di variabili globali. Se questa classe non fosse stata scritta in stile OOP, non avresti potuto "strappare" questo codice così facilmente.

...

In effetti, questa classe si è rivelata molto facile da analizzare. Le funzioni della classe interagiscono tra loro, ma sono facili da eliminare. Sono molto semplici in generale. E la classe è solo un wrapper. Come una lista. Quindi, non vedo la necessità di accedere a meccanismi di disegno così semplici attraverso wrapper extra...

 
Georgiy Merts:

...

In realtà, per chi sa programmare, ma preferisce commerciare con le mani, tutto il lavoro di Peter è molto interessante. Tuttavia, in qualche modo non vedo tali persone, ma Pietro dice che possono essere nutrite, create. Ovviamente - mostrando i vantaggi di tale commercio a mano.

...

Non per fare trading a mano, George, ma per interferire con il trading dei robot, se vuoi.

Dobbiamo costruire robot sofisticati con molte possibilità. Altrimenti, ci ritroveremo con dei segnali.

Non ci sarà nessun robot. Ci saranno solo segnali. E il degrado degli affari in generale.


Un essere umano è molto più facile da programmare di un computer. Fare il genitore è anche programmare. Ci sono programmi così idioti nella testa della gente... È incredibile. Ma anche loro ascoltano la voce della ragione... Solo non impedisce loro di eseguire il programma idiota stabilito nel loro subconscio. Quindi, è possibile educare.

 
Реter Konow:

Non per scambiare mani, George, ma per interferire con il trading dei robot, se vuoi.

Dobbiamo costruire robot complessi con molte possibilità. Altrimenti, ci ritroveremo con dei segnali.

Oh, no.

"È quando un robot fa la maggior parte del lavoro e un umano gestisce la forza maggiore.

Nel tuo caso, è il contrario. Un umano fa la maggior parte del lavoro e il robot "fa il resto". Per esempio, raccoglie il robot trailing. Per "intromettersi" - tutti quei controlli visivi sono praticamente inutili - la situazione viene valutata intuitivamente (un'altra domanda - come fa un utente medio della vostra libreria ad avere molta esperienza per valutare correttamente la situazione). Proprio la tua libreria rappresenta una comodità non per chi "interferisce", ma per chi guarda la situazione tutto il tempo, e fa quasi tutte le azioni manualmente (e la seconda domanda - dove sono, tali partecipanti).

E riguardo ai "robot sofisticati" - l'ho già detto più di una volta. Non ne vale la pena. Smettono di funzionare con la stessa frequenza di quelli più semplici, ma richiedono molte più risorse per essere sviluppati. Qual è il punto allora?

 
Georgiy Merts:

No.

"Intervento" è quando un robot fa la maggior parte del lavoro e un umano gestisce la forza maggiore.

È esattamente quello che sto progettando.

Georgiy Merts:

...

Nel tuo caso, è il contrario. Un umano fa la maggior parte del lavoro e il robot "fa il resto". Diciamo che prende il trailing. Per "intromettersi" - tutti quei controlli visivi sono praticamente inutili - la situazione viene valutata intuitivamente (un'altra domanda - come fa l'utente medio della vostra libreria ad avere molta esperienza per valutare correttamente la situazione). ....

Non è così. Sviluppo strumenti per aggiungere QUALSIASI caratteristica ai robot. Qualsiasi sistema semi-automatico, può funzionare con vari gradi di automazione. È a questo che servono i controllori e l'uscita delle informazioni. Per regolare il grado di automazione.

Le nuove capacità porteranno all'accrescimento delle strategie all'interno dei robot. Un robot sarà in grado di portare molte strategie, e l'utente le sceglierà e le regolerà.


Non c'è modo di capire. Le opinioni dei trader sul mercato e sul trading sono volatili e volubili. Possono essere mal indirizzati. Questo è già stato fatto quando hanno costretto i commercianti a commerciare elettronicamente piuttosto che fisicamente nella fossa.

 
Реter Konow:

Non è così. Sviluppo strumenti per aggiungere qualsiasi capacità ai robot. Qualsiasi sistema semi-automatico, può funzionare con vari gradi di automazione. È a questo che servono i controllori e l'uscita delle informazioni. Per regolare il grado di automazione.

Le nuove capacità porteranno all'accrescimento delle strategie all'interno dei robot. Un robot sarà in grado di portare molte strategie, e l'utente le sceglierà e le regolerà.

Non c'è modo di capire. Le opinioni dei trader sul mercato e sul trading sono volatili e volubili. Possono essere mal indirizzati. È stato già fatto in questo modo quando hanno costretto i commercianti a scambiare elettronicamente piuttosto che fisicamente nella fossa.

Non riesco a capire.

Se un robot fa il lavoro principale, e un umano rimuove semplicemente la forza maggiore - non c'è bisogno di controlli visivi - tutte queste situazioni, che io sappia, sono gestite intuitivamente. I controlli sono necessari solo per il lavoro di routine, quando una persona è costantemente "in azione".

È di questo che parlo quando parlo della "ristrettezza del pubblico di riferimento". Tu dici, "strumenti per aggiungere qualsiasi caratteristica" - ma per forza maggiore, non hai bisogno di tali caratteristiche, perché si tratta di forza maggiore, un evento raro, lavorando a livello intuitivo, a mio parere, tutte queste caratteristiche visive saranno solo di ostacolo. Ci sono molti commercianti che sono come me - ma i controlli sono inutili per loro, la forza maggiore è gestita a "basso livello".

I controlli visivi aiuteranno e forniranno comodità nel caso del lavoro di routine, quando una persona guarda costantemente il grafico una volta ogni tre minuti. È solo che la comodità extra dei controlli visivi è molto utile. Ma solo io non vedo tali persone su questo forum.

Tu dici "possono essere indirizzati nella giusta direzione"... bene, bene... prova a condurre una "rivoluzione dei commercianti"... Vedere come si fa.

 
Georgiy Merts:

Non riesco a capirlo.

....

No, tu non capisci).

Non capisci che un robot di trading è uno STRUMENTO. Nelle mani di un ingenuo che crede nel Graal. Non ci sono regole qui. Voglio dare la possibilità di interagire con questo giocattolo per renderlo più divertente da giocare. E tu lo stai prendendo troppo sul serio. Come, qualcosa dipende dal robot di trading e dalla strategia di trading.... Questo è il principale malinteso. Illusione....))

Lasciateli giocare a robot di trading seri, con un sacco di possibilità. Pensi che questo non li interesserà? Sbagliato...))

 
In generale, se si affronta la questione specificamente dal punto di vista del "robot commerciale = giocattolo", allora il mio pubblico di riferimento è enorme. Dopo tutto, ci sono molte persone a cui piace fare giochi pericolosi e intellettuali.
 
Реter Konow:

No, tu non capisci).

Non capisci che un robot di trading è uno STRUMENTO. Nelle mani di un ingenuo che crede nel Graal. Non ci sono regole qui. Voglio dare la possibilità di interagire con questo giocattolo per renderlo più divertente da giocare. E tu lo stai prendendo troppo sul serio. Come, qualcosa dipende dal robot di trading e dalla strategia di trading.... Questo è il principale malinteso. Illusione....))

Lasciateli giocare a robot di trading seri, con un sacco di possibilità. Pensi che questo non li interesserà? Sbagliato...))

Un robot di trading è un giocattolo che non ha bisogno di essere usato. E un robot di trading serio è un BULDER?

Piccolo bambino!

 
Georgiy Merts:

Non riesco a capirlo.

....

Smetti di pensare come un commerciante per un secondo. Dimenticate il pragmatismo. Guardate l'algotrading come intrattenimento. Avventuroso. Come un'eccitante creatività. E tu mi capirai.

È l'industria dell'intrattenimento che è la più dominante su internet. Se ci si sposta gradualmente verso il GIOCO piuttosto che il duro lavoro del commerciante, è un nuovo Klondike.

C'è creatività, intelligenza, fortuna ed eccitazione. Ha tutto ciò di cui hanno bisogno i giovani e ingenui avventurieri che credono nel magico racconto del Graal...)