Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 112

 
Petros Shatakhtsyan:

Peter, ti consiglio di andare sul mio profilo, c'è un video di un robot che funziona allo stesso modo di un EA.

Non ci sono spiegazioni, solo musica. Guardate il grafico e tutto sarà chiaro.

Nessuno capisce quale sia l'uso del vostro motore e cosa farà per gli sviluppatori. Devi fare un video e mostrare tutto quello che stai cercando di dimostrare su questo forum, come Don Chisciotte.

Non provocare Peter!!! Altrimenti si precipiterà a fare la polifonia...

 
Maxim Kuznetsov:

Non provocare Peter!!! Si scatenerà sulla polifonia...

Oh sì, ricordo il tempo in cui mandavano MMS ed era figo)

 

Alcune persone qui non si rendono conto che tutto sta andando secondo i piani. Nessun problema.

3 anni, 10 anni... Non importa. Faccio quello che sono bravo a fare e mi piace.

Non ne ho bisogno, non mi interessa...))

ZS. Da un punto di vista materiale, non soffro. Quindi, posso permettermi di essere creativo.

 

Ho deciso che d'ora in poi lascerò senza risposta tutte le domande sull'utilità o lo scopo dei miei disegni.

Lasciate che la gente decida da sola come e per cosa usarla. Non sono affari miei.


ZY. Sono stanco di discussioni senza senso con troll che soffrono di gelosia e di autostima ferita.

Discuteremo le questioni tecniche prima di arrivare agli argomenti banali dell'utilità e dell'applicazione nel trading.

 
Реter Konow:

Ho deciso che d'ora in poi lascerò senza risposta tutte le domande sull'utilità o lo scopo dei miei disegni.

Lasciate che la gente decida da sola come e per cosa usarla. Non sono affari miei.

Una richiesta molto grande - pubblicate le vostre emozioni, le riflessioni eterne e le pietre miliari dello sviluppo del progetto nel vostro blog personale.

Finora, non c'è un risultato generalmente utile.

Stai onestamente intasando la parte superiore del forum, e ci sono argomenti più rilevanti

---

 
Maxim Kuznetsov:

una richiesta molto grande - pubblicate le vostre emozioni, le riflessioni sull'eternità e le pietre miliari nello sviluppo del progetto sul vostro blog personale.

Finora, non c'è un risultato generalmente utile.

Stai francamente intasando la parte superiore del forum, mentre ci sono argomenti più rilevanti

---

Posterò quello che voglio nel mio thread. E la parte superiore non cade a pezzi.

 
Реter Konow:

...

ZS. Stanco di discussioni inutili con troll che soffrono di gelosia e di ego schiacciato.

...

È una disconnessione molto forte dalla realtà. Cosa c'è da essere gelosi? Questo - "mani di bazooka" pensa anche di essere geloso. È un argomento triste. Piani napoleonici e tre anni in meno. Ma tu vai avanti, vai avanti.

 
Dmitry Fedoseev:

C'è un sacco di caduta della realtà. Cosa c'è da essere gelosi? Questo stesso "mani di bazooka" pensa di essere geloso anche lui. È un argomento triste. Piani napoleonici e tre anni in meno.

Smettete di propagandare il loserismo.

 

L'arguzia è proprio alle stelle!

È incredibile come alcune persone resistano a rendersi conto della realtà.

 
Dmitry Fedoseev:

L'arguzia è proprio alle stelle!

È incredibile come alcune persone resistano a prendere coscienza della realtà.

Non resistere a realizzare la tua realtà. Essere un perdente può essere imbarazzante, ma è più facile.