Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 110

 
Dmitry Fedoseev:


E in generale, caro Dimitri. Calmati e risolvi i tuoi piccoli problemi.)

 
Реter Konow:

Avete mai pensato alla ristrettezza della vostra comprensione del mondo? Di persone. Che si vede tutto attraverso la cruna di un ago? Che non puoi pensare in grande? Che non sei abbastanza grande per fare le cose grandi e serie....

Ma trollare qualcuno su un forum è una cosa tua).

Non avrà niente da dire sulla sostanza della questione? Peter, sei come un dinosauro anche qui. Questo è quello che Internet ha passato 10 anni fa e dimenticato: ogni sorta di stereotipi, credenze, deliri, trasposizioni, immagini del mondo, soggettività della percezione, livelli (di sviluppo), citando Bibbie, il Corano bhagavad-gita e tutto il resto.

Quindi? Quanto tempo prima che arrivi il momento della consapevolezza?

 
Реter Konow:

E in generale, caro Dimitri. Calmati e risolvi i tuoi piccoli problemi).

Quindi se si versa, è in un grande bicchiere e da una grande bottiglia? Non abbiamo a che fare con una bottiglia e mezza di soda).

Sono calmo, mi sto solo chiedendo per quanto tempo puoi rimanere contro il muro, anche quando ti viene spiegato che sei contro un muro.

 
Dmitry Fedoseev:

...

Inoltre, nel tester, tutti questi tipi non funzionano.

E perché fornire in modo così ridicolo l'opportunità di ballare sul suo ego? Dopo tutto, è già provato che le risorse passano attraverso il tester all'Expert Advisor su un grafico regolare. Quindi, stabilire la comunicazione tra il motore e l'EA nel tester è risolvibile.

 
Реter Konow:

E perché fornisce un'opportunità così ridicola di ballare sul suo ego? Dopo tutto, è già provato che le risorse sono trasferite attraverso il tester all'EA su un grafico normale. Quindi, stabilire la comunicazione tra il motore e l'EA nel tester è risolvibile.

È ancora una soluzione sbagliata. Gli eventi non funzionano nello Strategy Tester, perché non funzionano nell'Expert Advisor. Quindi, il risultato sarà storto anche se non ci riusciamo.

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi se si versa, è in un grande bicchiere e da una grande bottiglia? Non abbiamo a che fare con una bottiglia e mezza di soda))

Sto bene, mi sto solo chiedendo quanto tempo ci vuole per colpire il muro, anche quando ti viene spiegato che stai colpendo il muro.

Sei tu che sei contro il muro. Probabilmente da molto tempo ormai. A giudicare dal tuo atteggiamento... ))

Non ho un muro. C'è un lungo processo. Ma probabilmente non capirebbe. Non saresti in grado di gestire un tale processo. Hai bisogno di qualcosa di breve e veloce.

 
Реter Konow:


Peter, ti consiglio di andare sul mio profilo, c'è un video di un robot che funziona allo stesso modo di un EA.

Non ci sono spiegazioni, solo musica. Guardate il grafico e tutto sarà chiaro.

Nessuno capisce quale sia l'uso del vostro motore e cosa farà per gli sviluppatori. Devi fare un video e mostrare tutto quello che stai cercando di dimostrare su questo forum, come Don Chisciotte.

 
Dmitry Fedoseev:

È ancora una soluzione sbagliata. Perché gli eventi non funzionano nel tester di Expert Advisor. Il risultato sarà storto anche se non ti piace.

Lo stai facendo di nuovo. Il motore elaborerà tutti gli eventi sul grafico regolare. E comunica con l'Expert Advisor nel tester. Riceve e invia dati.

 
Реter Konow:

Sei tu che sei contro il muro. Probabilmente da molto tempo ormai. A giudicare dall'atteggiamento... ))

Non ho un muro. C'è un lungo processo. Ma probabilmente non capirebbe. Non saresti in grado di gestire un tale processo. Hai bisogno di qualcosa di breve e veloce.

Peter, che senso ha il tuo atteggiamento difensivo? È come se qualcuno ti impedisse di continuare a sparare cazzate. Alcune persone stanno cercando di aprirti gli occhi sulla realtà. Hai giocato lì per tre anni, hai perso il contatto con essa (la realtà). Quello che state facendo non serve a nessuno.

 
Реter Konow:

Ti stai preparando di nuovo. Il motore gestisce tutti gli eventi sul grafico normale. E comunica con l'EA nel tester. Riceve e invia dati.

Quindi, cosa succede se gestisce tutti gli eventi? Pensi di aver fatto una scoperta per me? L'approccio "un file in più" è storto.