Sei pronto ad affidare ai centri dealing almeno 10.000 dollari? - pagina 3

 
Dmitiry Ananiev:

Beh, con MQL non c'è nessun problema a fare le croci.

Ma gli spread - sì... È difficile fare soldi con loro...

Il DC ha spread bassi, e il trading è abbastanza comodo.

 
Vitaly Stepanov:

Cosa può dirci dei regolatori? Quale regolatore è la priorità in questo campo? Spero che non sia vietato discutere dei regolatori del forex qui. Per quanto ne so in Bielorussia alcuni dei nostri broker sono regolati dalla Banca Centrale della Bielorussia.

Qualsiasi opinione sui regolatori sarebbe interessante.

Ho lavorato solo in due di essi con quantità normali. Uno regolato da fca (con sede nel Regno Unito), ma fca leva fino a 30 ora, è abbastanza per me come un intero, ma è più tranquillo quando è più. L'altra è la licenza bancaria svizzera, non ricordo la sigla. Mi è piaciuto quello svizzero: ho ritirato 40k in un giorno senza alcun problema. Ma questa è la mia esperienza personale.
Quindi 10k sono stati normalmente ritirati anche da una nota azienda con la lettera A). Non ho, ovviamente, spaziato gli interessi al 100% al mese, come a molti piace fare.
 
C'è un'alternativa a tutti i DC - la Borsa di Mosca
 
Maxim Romanov:
Ho lavorato solo con due con quantità normali. Uno è regolato da fca (è in uk), ma fca ha tagliato la leva a 30 ora, questo è generalmente sufficiente per me, ma più calmo quando più. L'altra è la licenza bancaria svizzera, non ricordo la sigla. Mi è piaciuto quello svizzero: ho ritirato 40k in un giorno senza alcun problema. Ma questa è la mia esperienza personale.
E così 10k sono stati normalmente ritirati anche da una nota azienda con la lettera A). Non ho fatto, ovviamente, percentuali spaziali del 100% al mese, come a molti piace fare.

Non pretendo il 100% al mese. Sono fondamentalmente una persona sensibile. Per molti anni i miei soldi sono stati investiti al 5% al mese, ne ero più che felice. È chiaro che il forex, questo è un investimento ad alto rischio, e il 5% non è un cattivo tabosh. Il problema è che le nostre società di intermediazione, anche con i loro contratti e condizioni scivolose, non sono pronte ad eseguire nemmeno questo. Il problema è anche che non c'è nessun posto dove lamentarsi. Tutti i regolatori creati dalle società di intermediazione sono inefficienti, per usare un eufemismo. Che dire dei "broker" stranieri, sono fuori dal nostro campo legale e personalmente non sono pronto a risolvere le controversie in un tribunale svizzero. E la stessa azienda sulla lettera A che ha la licenza della Banca Centrale offre condizioni completamente inaccettabili, è addirittura ridicolo.

Sono validi solo per un segno di spunta. Ma è possibile fare pubblicità in TV.

 
Victor Semenchuk:
C'è un'alternativa a tutti i DC - la Borsa di Mosca

Non capisco bene come si possa commerciare valuta forte lì con i loro vincoli di tempo.

 
Vitaly Stepanov:

Non capisco bene come si possa scambiare valuta forte lì con i loro vincoli di tempo.

Sì. I nostri avidi banchieri non possono nemmeno organizzare un normale DC per rubare soldi alla gente onestamente... l'unica cosa che sanno fare è rubare e andare all'estero come a Londra... Dove la gente impara il trading azionario, così devono vagare attraverso vari truffatori intoccabili stranieri e perdere milioni prima di guadagnare il loro spirito...((

 
Сергей Криушин:

Sì... I nostri avidi banchieri non possono nemmeno organizzare una normale casa di intermediazione per rubare soldi alla gente in modo onesto... L'unica cosa che possono fare è rubare e scappare in paesi stranieri come Londra... Dove imparano il trading azionario, così devono vagare tra vari intoccabili truffatori all'estero e perdere milioni fino a quando non acquisiscono una comprensione...((.)

Ho, in linea di principio, ottenuto la risposta alla mia domanda iniziale. Ho capito che qui non ci sono commercianti, solo venditori e programmatori. Solo, cosa vendete se non commerciate voi stessi?

 
Vitaly Stepanov per informazioni. La licenza bielorussa è uguale a quella russa. Alcuni lo portano a lavorare sul mercato russo.
 
Konstantin Nikitin:
Vitaly Stepanov per informazioni. Una licenza bielorussa è uguale a quella russa. Alcuni lo prendono per lavorare sul mercato russo.

Come è possibile?

Come si può lavorare nel mercato russo con una licenza della Banca Centrale della Repubblica di Bielorussia?
 
Victor Semenchuk:
C'è un'alternativa a tutti i DC - la Borsa di Mosca

Non ci sono nemmeno il 10% degli strumenti che il dealing desk mette a disposizione.