Sei pronto ad affidare ai centri dealing almeno 10.000 dollari? - pagina 10

 
Georgiy Merts:

Alexei, diamoci del tu, che diavolo ci facciamo l'un l'altro? Propongo di rivolgersi a voi come "voi" alle signore e alle persone molto più anziane.

E ci sono esigenze non solo biologiche-vitali. Diciamo che il bisogno nella comunicazione è biologico? E lo stesso BBB (bisogno di riconoscimento) - è biologico? E il bisogno di vicinanza (partecipazione)? E questi sono tutti bisogni umani molto importanti.

Sì, non si muore se non si riesce a comunicare con nessuno, non si muore se ci si sente un emarginato, o se non si hanno persone vicine... Ma allo stesso tempo - la vostra vita non sarà confortevole in alcun modo. Nel migliore dei casi, dovrete inventare una religione, Dio, per comunicare con lui, per soddisfare i vostri bisogni di partecipazione e riconoscimento. Ma, se sei irreligioso - ti renderai conto che stai solo mentendo a te stesso, e non migliorerà nemmeno il tuo benessere mentale.

Ancora una volta hai frainteso. Ci sono bisogni utili all'uomo (naturalmente non solo biologici, il che è ovvio), che, anzi, danno all'uomo vitalità e "gioia di essere", e ci sono complessi e stupidi stereotipi di pensiero, che rendono, al contrario, un uomo più debole. Ed è di quest'ultima (e non della prima) che ci si deve liberare ed è possibile, come ho scritto.

E frugare è un segno di mancanza di educazione.

 
pantural:

Il tuo amico è una personalità schizoide (questo è come uno schizofrenico ma senza progressione della malattia) e probabilmente un sociopatico, a giudicare dalla tua descrizione, lo status sociale e la popolarità nella società sono la motivazione principale e l'obiettivo di una persona normale, se una persona è indifferente all'opinione degli altri, non vuole essere rispettata e popolare, allora qualcosa è ovviamente sbagliato, al tuo posto informerei le autorità competenti per far controllare e curare il tuo amico prima che sia troppo tardi, in modo che poi non si ha a che fare con un maniaco o terrorista. Un ragazzo normale con un reddito dieci volte inferiore ha un iPhone di ultima generazione, una macchina, una ragazza, e naturalmente vive in un appartamento in affitto, non con i suoi genitori (vergogna), nessuna ragazza uscirebbe con un ragazzo che non può permettersi di affittare un appartamento.

A proposito, secondo le mie osservazioni, il Forex (e in generale gli argomenti di scambio) attrae soprattutto gli schizoidi.

Se sei su questo forum, non sei per caso schizoide? )))

 
Sergey Basov:

A proposito, secondo le mie osservazioni, il Forex (e in generale gli argomenti di scambio) attrae soprattutto gli schizoidi.

Se sei su questo forum, sei per caso schizoide? )))

Decisamente!!!

 
Sergey Basov:

A proposito, secondo le mie osservazioni, il Forex (e in generale gli argomenti di scambio) attrae soprattutto gli schizoidi.

Se sei su questo forum, sei per caso schizoide? )))

Oleg avtomat:

Decisamente!!!

Oh, cavolo! Questo fa di me anche uno schizoide? ))
 
Aleksey Ivanov:

Ancora una volta, hai frainteso. Ci sono bisogni utili all'uomo (naturalmente non solo biologici, il che è ovvio), che danno davvero all'uomo vitalità e "gioia di essere", e ci sono complessi e stupidi stereotipi di pensiero, che rendono, al contrario, un uomo più debole. Ed è di quest'ultima (e non della prima) che ci si deve liberare ed è possibile, come ho scritto.

E frugare è un segno di mancanza di educazione.

"Punzecchiare" è anche un segno di un rapporto di fiducia abbastanza stretto, che è quello per cui mi sforzo sul forum.

E riguardo al "rendere una persona più debole", come lo definisce? E come si definisce un "complesso" e uno "stereotipo"? Non c'è un solo "sovrano"!

Quindi tutti i bisogni umani sono importanti, e tutti devono essere soddisfatti in un modo o nell'altro. Senza la soddisfazione del vitale - un essere umano morirà del tutto. Se gli altri non sono soddisfatti, sarà moralmente a disagio.

 
Posso fidarmi di un centro commerciale solo con novantanovemila dollari e non un centesimo di più!
 
Georgiy Merts:

(1) "Punzecchiare" è anche un segno di un rapporto di fiducia abbastanza stretto, che è quello per cui mi sforzo sul forum.

(2) E riguardo al "rendere una persona più debole" - come lo definisce? E come si definisce un "complesso" e uno "stereotipo"? Non c'è un solo "sovrano"!

Quindi tutti i bisogni umani sono importanti e tutti devono essere soddisfatti in un modo o nell'altro. Senza la soddisfazione del vitale - un uomo morirà. Se gli altri non sono soddisfatti, sarà moralmente a disagio.

(2) Ancora una volta non capite. Un complesso non è un bisogno. Un complesso è un difetto mentale, altrettanto brutto o handicappato quanto l'assenza di una gamba a livello fisico. Allo stesso tempo, qualsiasi difetto, sia fisico che mentale, rende una persona più debole.

Un complesso, naturalmente, causa i suoi bisogni corrispondenti, così come i difetti fisici causano bisogni. La situazione qui è la stessa, per esempio, di un invalido senza gambe che ha un bisogno urgente di una stampella. Allo stesso modo, anche le deformazioni mentali (sia congenite che acquisite attraverso l'indottrinamento o l'imposizione di stereotipi idioti e false opinioni) causano brutti bisogni.Un alcolizzato ha bisogno di bevande alcoliche (perché l'alcolismo inizia anche con la psicologia e l'educazione sbagliata, a cui segue la dipendenza fisica) e un maniaco ha bisogno di torturare e uccidere le persone (secondo voi, significa che bevono o addirittura uccidono per non "provare disagio morale").

(1) L'uso della parola "tu" sottolinea il rispetto per la persona. Rivolgersi a qualcuno con la parola 'tu' (a meno che non sia un parente stretto o un amico) è sprezzante. Per esempio un signore direbbe al suo servo (anche se il servo avesse il doppio della sua età): "Toglimi il cappotto, fratellino".

Un forum non è un posto per una relazione stretta e di fiducia, che può nascere solo se si è in contatto stretto, intimo e continuo. Se mi presentassi per strada, non mi riconosceresti nemmeno; di che tipo di relazioni intime staremmo parlando?

 
Aleksey Ivanov:

(2) Ancora una volta hai frainteso. Un complesso non è un bisogno. Un complesso è un difetto mentale, brutto o invalidante come la mancanza di una gamba a livello fisico. Allo stesso tempo, qualsiasi difetto, sia fisico che mentale, rende una persona più debole.

Un complesso, naturalmente, causa dei bisogni, proprio come i difetti fisici causano dei bisogni. La situazione qui è la stessa, per esempio, di un invalido senza gambe che ha un bisogno urgente di una stampella. Allo stesso modo, anche le deformazioni mentali (sia congenite che acquisite attraverso l'indottrinamento o l'imposizione di stereotipi idioti e false opinioni) causano brutti bisogni.Un alcolizzato ha bisogno di bevande contenenti alcol (perché l'alcolismo inizia anche con la psicologia e l'educazione sbagliata, a cui segue la dipendenza fisica), e un maniaco ha bisogno di torturare e uccidere le persone (secondo voi, significa che bevono o addirittura uccidono per non "provare disagio morale").

(1) Rivolgersi a una persona con il "tu" sottolinea il rispetto per la persona. Rivolgersi a qualcuno con la parola 'tu' (a meno che non sia un parente stretto o un amico) è sprezzante. Per esempio un signore direbbe al suo servo (anche se il servo avesse il doppio della sua età): "Toglimi il cappotto, fratellino".

Un forum non è un posto per una relazione stretta e di fiducia, che può nascere solo se si è in contatto stretto, intimo e continuo. Se mi incontrasse per strada, non mi riconoscerebbe nemmeno, di che tipo di contatto intimo potremmo parlare allora?

È tutto molto logico e accessibile.

 
Aleksey Ivanov:

(2) Ancora una volta hai frainteso. Un complesso non è un bisogno. Un complesso è un difetto mentale, brutto o invalidante come la mancanza di una gamba a livello fisico. Allo stesso tempo, qualsiasi difetto, sia fisico che mentale, rende una persona più debole.

Un complesso, naturalmente, causa i suoi bisogni corrispondenti, così come i difetti fisici causano bisogni. La situazione qui è la stessa, per esempio, di un invalido senza gambe che ha un bisogno urgente di una stampella. Allo stesso modo, anche le deformazioni mentali (sia congenite che acquisite attraverso l'indottrinamento o l'imposizione di stereotipi idioti e false opinioni) causano brutti bisogni.Un alcolizzato ha bisogno di bevande contenenti alcol (perché l'alcolismo inizia anche con la psicologia e l'educazione sbagliata, a cui segue la dipendenza fisica), e un maniaco ha bisogno di torturare e uccidere le persone (secondo voi, significa che bevono o addirittura uccidono per non "provare disagio morale").

(1) L'uso della parola "tu" sottolinea il rispetto per la persona. Rivolgersi a qualcuno con la parola 'tu' (a meno che non sia un parente stretto o un amico) è sprezzante. Per esempio un signore direbbe al suo servo (anche se il servo avesse il doppio della sua età): "Toglimi il cappotto, fratellino".

Un forum non è un posto per una relazione stretta e di fiducia, che può nascere solo se si è in contatto stretto, intimo e continuo. Se mi presentassi per strada, non mi riconosceresti nemmeno; che tipo di intimità sarebbe?

Non c'è un "righello" per ciò che è "normale" e ciò che è "difettoso". Il comportamento di un maniaco è inaccettabile solo perché i suoi bisogni sono contrari ai bisogni degli altri e alle norme generalmente accettate. Cioè, le persone hanno semplicemente concordato che "questa sarebbe la norma". E quindi - ci sono norme su cui tutti sono d'accordo (lo stesso "non uccidere"). E ci sono norme che non sono immediatamente ovvie.

Per esempio, con gli adolescenti, se non hai il proverbiale iPhone, sei un "fesso". Che cos'è? Dal mio punto di vista - beatitudine e stupidità. Ma dal loro punto di vista, è la cosa giusta da fare. Ci sono persone che vivono in appartamenti fatiscenti, ma hanno una macchina più costosa del loro appartamento - di nuovo, dal mio punto di vista - stupidità, è meglio spendere i soldi per riparare l'appartamento, ma, dal loro punto di vista - la riparazione nell'appartamento vedrà solo loro e un paio di amici. E una macchina cool sarà vista da migliaia di persone per strada, in più otterrà una tonnellata di like su Instagram - è chiaramente più ragionevole spendere i soldi non per le riparazioni dell'appartamento, ma per una macchina.

Per strada, non ci riconosciamo davvero. Ma, secondo me, il "voi" sul forum enfatizza la distanza ed è semplicemente meno rispettoso del "voi"... Per me è solo un posto per relazioni abbastanza strette in un certo senso - non ho intenzione di mostrare il mio codice a nessuno, e lo faccio sul forum perché percepisco gli utenti del forum come persone che mi sono vicine...

Non ti conviene. Preferisci prendere le distanze e sottolineare il tuo disprezzo... beh... come sapete.