Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 25

 
Aleksei Beliakov:
Anche il codice MCC 7372 nel pagamento?

MSS = 6537

PSP*mql5.com

 
Aliaksandr Kryvanos:

Beh, un paio di persone dicono il contrario, hanno provato a comprare alcuni film (visioni), le carte sono collegate. Non appena viene tentato un prelievo, la carta viene bloccata. Posso darvi una fonte.

Beh, come li bloccano? Quindi, devi riemettere la carta :) Quindi non attaccare la carta da nessuna parte per ora :)

Non ho avuto il tempo di usare la carta ieri. Ricevuto il messaggio, sono andato direttamente al mio account personale. C'è un conto generale e un conto della carta. Ho provato a ricaricare il conto della carta e ho ricevuto un errore.
Ho fatto un prelievo il 9.
Non il 10 per pagare la mattina.
 
Vitaly Muzichenko:

C'è un posto vicino a casa mia che non è troppo bovino, la carta sarebbe sufficiente per 340 tazze di buon Americano :)

Sì, ce n'è abbastanza solo per 100...

 
Irek Gilmutdinov:

MSS = 6537

PSP*mql5.com

Si prega di specificare se era sul master o su un visto e quale banca, se non qui allora in privato
Grazie
 
Vitaly Muzichenko:

C'è un posto vicino a casa mia che non è troppo rialzista, la carta sarebbe sufficiente per 340 tazze di un ottimo Americano :)

Meno male che ne hai tirato fuori un po' in tempo. I miei fondi congelati sarebbero stati sufficienti per 6 anni di 1 tazza al giorno di delizioso americano).
 

Dopo 6 mesi di non utilizzo dell'account, Kiwi lo ha cancellato completamente senza salvare la cronologia (non mi ricordavo nemmeno se c'era qualcosa :) )

Dopo di che non mi fido di tali servizi di pagamento, nella complessità giuridica del pigro per capire, ma non c'è alcuna garanzia. Al massimo l'ho iniziato e l'ho subito ritirato, Dio non voglia che lo conservi.

 
Si può già leggere ovunque, nelle recensioni, che il sistema viene accusato di incompetenza e di inganno da parte loro. Prima succedeva qualcosa, non registravano nuovi utenti. E prima del blocco, scrivono che alcune aziende sapevano di alcuni problemi e hanno ritirato il denaro. È tutto molto torbido.
 
Aleksey Mavrin:

Dopo 6 mesi di non utilizzo dell'account, Kiwi lo ha cancellato completamente senza salvare la cronologia (non mi ricordavo nemmeno se c'era qualcosa :) )

Dopo di che non mi fido di tali servizi di pagamento, nella complessità giuridica del pigro per capire, ma non c'è alcuna garanzia. Al massimo l'ho iniziato e l'ho subito ritirato, Dio non voglia che lo conservi.

Se hai la verifica completa, nessuno cancellerà nulla, l'account di base sarà eliminato facilmente perché ci sono molti cheater, e quello verificato non sarà cancellato.
 


Non sto assolutamente causando confusione o panico, è solo che il loro sito web sembra ridicolo, con trasferimenti e prelievi :)))

 
Aliaksandr Kryvanos:


Non sto assolutamente creando confusione o panico, è solo che il loro sito web sembra ridicolo, con trasferimenti e prelievi :)))


È solo un feed promozionale...

Esempi...