Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 22

 
La gente su Twitter è indignata per ePayment, qualcuno ha finanziato un portafoglio e poi lo hanno bloccato, sì, molto inaspettatamente e senza preavviso
 
Aliaksandr Kryvanos:
Su ePayment twitter la gente è indignata, qualcuno ha finanziato un portafoglio e qui lo hanno bloccato, sì, molto inaspettatamente e senza preavviso

forse da qualcuno che ha rifornito le gambe? )))

 
Vladislav Andruschenko:

forse da qualcuno che ha rifornito le gambe? )))

quali gambe?

Forse ha a che fare con le criptovalute. C'è un sacco di criptovalute.
 
I pagamenti elettronici sono stati salvati per caso? Siete tutti sicuri che la notizia sia vera e che non siano semplicemente scomparsi con i soldi dei criceti?
 
Evgeniy Zhdan:
I pagamenti elettronici sono stati salvati per caso? Siete tutti sicuri che la notizia sia vera e che non siano spariti con i soldi dei criceti?

Mi chiedo se questo abbia qualcosa a che fare con questo. È solo che il video è stato pubblicato su YouTube 23 ore fa, non l'ho guardato (potrebbe essere una coincidenza)

 

Il supporto tecnico ha risposto:


Здравствуйте!

Мы тесно сотрудничаем с FCA над необходимыми улучшениями, чтобы восстановить деятельность на счетах наших клиентов как можно скорее. Мы будем оповещать наших клиентов о нашем прогрессе.

Хотим заверить вас, что все средства надёжно защищены. Как только мы реализуем и имплементируем необходимые усиления контролей, мы восстановим доступ до ваших средств и оповестим вас об этом.



 
Vladislav Andruschenko:

Il supporto tecnico ha risposto:

Sì, è più o meno quello che hanno scritto qui all'inizio))

 

scrivere qui

 
Mi chiedo. Gli utenti di paypal possono aspettarsi la stessa considerazione?
 
Vladislav Andruschenko:


Ho appena provato su mastercard e funziona.

Devo solo capire qual è il commento.

C'è scritto solo mql5.com.

Non c'è scritto da quale paese proviene.

Se funziona, è un bene. Devo essermi perso la notizia.

Puoi dirmi di quanto il tasso di cambio è più basso di quello ufficiale?