Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 20

 
Le carte funzionano? Perché mi sono rimaste sette sterline. Meno male che ho portato mia moglie da KFC questa mattina, ho pagato con la mia carta e-payments 300 rubli per un twister (per me) e nuggets (per lei) + 2 caffè per 49 rubli
 
E mi sono chiesto perché la carta non mi lasciava pagare (da un'ora). Ora capisco, aspetteremo.
 

Sì, ho appena ricevuto una lettera da eP.

Tutte le transazioni finanziarie e l'uso delle carte eP sono state bloccate a causa della FCA che ha trovato problemi con la legge antifrode. Tutto è bloccato a tempo indeterminato, e visti i vari problemi che ci sono stati ultimamente, non ci scommetterei.

 

E qui l'eP manca nei sistemi di prelievo disponibili. Velocemente...

 
Evgeniy Zhdan:
Le carte funzionano? Perché mi sono rimaste sette sterline. Per fortuna ho portato mia moglie da KFC questa mattina, ho pagato con la mia carta e-payments 300 rubli per un twister (per me) e patatine nagitsy (per lei) + 2 caffè per 49 rubli
Sei lussuoso, commerciante!
 

Situazione molto spiacevole, ma ecco le informazioni attuali del sistema di pagamento:

Elements ha accettato di sospendere quasi tutte le attività.

Il regolatore sta chiedendo requisiti più severi per la conformità e una serie di altre aree. Questo sarà fatto con urgenza per poter ripartire. Tutto il denaro è assicurato e tutto è nei conti, altrimenti la licenza sarebbe stata revocata.

Stanno progettando di accendere le carte in poche settimane e ritirarle agli individui, poi il resto della funzionalità in pochi mesi e la conformità diventerà ancora più rigorosa. Tutto è stato concordato con il regolatore.

 
hanno finalmente svergognato l'eP... ed era così conveniente incassare le criptovalute attraverso di loro.
 
Questa è l'ultima novità. Appena ricevuto. È un relitto. .....
Gli importi sono...
 
Disastro.... Sono d'accordo con il commento precedente, c'è almeno un modo per far tornare l'output di webmany sul sito?
 
Boris Sklyaruk:
Disastro.... Sono d'accordo con il commento precedente, c'è un modo per ritirarsi da webmany?

Ho ritirato tutto su epayments per il ritiro.
Ho anche ritirato da epayments a webmoney. C'era una tassa dell'1%.
Questo è un peccato. .....