Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 12

 
Andrei Novichkov:

Ho guardato anch'io. Non puoi andare in Russia o in Ucraina. Hanno dentro, tipo, qui, abbiamo piani per espandere la copertura, ma questo potrebbe essere nei piani per altri cento anni.

Per l'Ucraina è possibile - zona economica dell'UE.
(I residenti o i titolari di passaporto dello Spazio economico europeo possono ottenere una carta)

 
Taras Slobodyanik:

Puoi andare in Ucraina - zona economica dell'UE.
(i residenti o i titolari di passaporto dello Spazio economico europeo possono ottenere una carta)

Cosa significa questo, allora?

Ho appena ricevuto degli screenshot dal loro sito web

 
Andrei Novichkov:

Cosa significa questo, allora?

Ho appena ricevuto degli screenshot dal loro sito web

Puramente come ipotesi. Se parli con il supporto e ordini la carta a, diciamo, una persona di fiducia nell'UE, anche a tuo nome. E lui ve lo inoltrerà. Allora avete la carta e non incastrate nessuno.
Potrebbero anche essere d'accordo.

 
Andrei Novichkov:

Cosa dovrebbe significare?

Ho appena ricevuto degli screenshot dal loro sito web.


Beh, l'ho ordinato, no?
Forse hanno un limite?
 
Vladislav Andruschenko:

L'ho ordinato, no?
Forse hanno un limite?

Sembra che non si tratti del limite.

In altri paesi per qualche motivo semplicemente non inviare. Anche se puramente logico, ben carica di spedizione per l'importo del problema della carta e nessun problema.

 
Konstantin Nikitin:

Sembra che non si tratti del limite.

In altri paesi per qualche motivo semplicemente non inviare. Anche se è puramente logico, beh, caricare la spedizione per l'importo del problema della carta e zero problemi.


Ho la carta del dollaro da due anni ormai.
Ma stavo aspettando di ordinare degli euro. Per l'Europa è più favorevole per i prelievi.
Ho aspettato a lungo e ho guardato una volta al mese. Poi improvvisamente il numero è stato approvato e l'ho ordinato subito.
 
Konstantin Nikitin:

Non sembra riguardare il limite

Per qualche ragione, non spediscono in altri paesi. Anche se puramente logico, beh, addebitate la spedizione all'importo di emissione della carta e non c'è problema

Solo specificare il paese non è sufficiente - il sistema è intelligente - controlla per IP.

 
Konstantin Nikitin:

Puramente come suggerimento. Se parli con il supporto e ordini la carta a, diciamo, una persona di fiducia nell'UE, anche a tuo nome. E lui ve lo inoltrerà. Allora avete la carta e non incastrate nessuno.
Potrebbero anche essere d'accordo.

Non è una buona opzione a nome di qualcun altro. Dovrebbero dirvi che non hanno pagato le tasse per questi soldi nell'UE. Se lo ordinate, allora solo a vostro nome. Sono qui, residente in Russia, sono a Colonia, consegnare la carta lì. No, non è nemmeno questo. Hai bisogno di un passaporto UE, altrimenti che senso ha che facciano questo? Noi consegniamo qui, non consegniamo là. E a proposito, i partner della carta Epement sono MasterCard. In che altro modo reagirebbero a un tale trucco. Mi sembra che questo possa finire in un blocco.

 
Vladimir Karputov:

Solo specificare il paese non è sufficiente - il sistema non è stupido - controlla per IP.

L'IP è una cosa così piccola che se si vuole veramente, si può aggirare il pallone in pochi secondi/minuti

 
Andrei Novichkov:

Cosa significa questo allora?

Ho appena ricevuto degli screenshot dal loro sito web.

Hai i dettagli del passaporto, la residenza - UA ?

ps. prima registrarsi, farsi verificare, poi ordinare.


Andrei Novichkov:

A nome di qualcun altro non è una buona opzione. Ci hanno appena detto che non hanno pagato le tasse nell'UE. Se ordino questo denaro, sarà solo a mio nome. Sono qui, residente in Russia, sono a Colonia, prendi la carta lì. No, non è nemmeno questo. Hai bisogno di un passaporto UE, altrimenti che senso ha che facciano questo? Noi consegniamo qui, non consegniamo là. E a proposito, i partner della carta Epement sono MasterCard. In che altro modo reagirebbero a un tale trucco. Mi sembra che questo possa finire in un blocco.

Se non sei"residente o titolare di un passaporto dello Spazio Economico Europeo", la carta non ti sarà inviata.

Il punto critico è la tua nazionalità, non il tuo paese di residenza.