Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 9

 
Vitalii Ananev:

Se si scambia valuta non attraverso WebMoney Keeper, ma attraverso un servizio speciale wm exchanger allora se si prova ci può essere uno scambio molto redditizio quasi al tasso corrente moex.

Vi svelo un segreto: c'è un servizio ancora migliore, mi è stato raccomandato qui sul forum.
www.bestchange.ru
Guardatelo. Ha tassi ancora migliori.

Ho usato i tassi interni di webmoney nel 2007, sono ridicoli.
 
Vladislav Andruschenko:
Vi dirò un segreto che c'è un servizio ancora migliore, mi è stato consigliato qui sul forum.
www.bestchange.ru
Guarda qui. Lì ci sono anche tariffe migliori.

Ho usato i tassi interni di webmoney nel 2007, sono ridicoli.

Eccone uno ancora migliore: >>>.

Ho scambiato diverse volte ad un tasso superiore a quello nazionale, e mi ha persino sorpreso.

Обмен WMZ на Приват24 - где выгодно обменять?
  • changeinfo.ru
Онлайн обменники, которые обменивают WMZ (ВМЗ) на Приват24 по выгодным курсам (WMZ - Приват24). Самые надежные и выгодные обменики, выполняющие обмен WMZ (ВМЗ) на Приват24.
 
Vitaly Muzichenko:

Ed eccone uno ancora migliore: >>>.

Cambiato alcune volte ad un tasso superiore a quello nazionale e mi ha persino sorpreso.


Ho controllato. stessi uffici di cambio. il tasso è un po' meglio di 1 kopeck...

 
Vladislav Andruschenko:


Ho dato un'occhiata. Stessi uffici di cambio. Il tasso di cambio è leggermente migliore di 1 kopeck...

Ora i giornali nazionali si stanno rafforzando, quindi i tassi di cambio non sono grandiosi.

 
Vladislav Andruschenko:
Ma se ritiri o spendi 300 dollari ogni mese, non ci sono commissioni.

I miei prelievi ATM non sono inclusi nei 300 cu, solo i pagamenti nei punti vendita.

 
Andrey Khatimlianskii:

I miei prelievi ATM non sono inclusi in questo 300 ue, solo i pagamenti nei punti vendita.

Hai ragione. A dicembre non ho comprato nulla, ho solo ritirato la mia carta e mi è stato addebitato un costo di servizio di 2,9.
 
Vladislav Andruschenko:
Hai ragione. Non ho comprato nulla in dicembre, ho solo ritirato la carta e mi è stata addebitata una tassa di mantenimento di 2,9.
Si blocca la carta e la si attiva solo quando si intende usarla. Non faranno pagare nulla.
 
Ilya Malev:
Non capisco perché questo sistema è ancora nella lista di tutti i metodi di prelievo del LC

Puoi suggerire qualcosa di meglio?

 
Ilya Malev:

Si nota, il che è probabilmente il motivo per cui mastercard (gente decente che è) non gli dà la sua licenza. Siete liberi di lavorare con chi volete, ma secondo me qui c'è una "sindrome di Stoccolma".

Sei paranoico, amico.
Non ho nessun problema con gli epayments, le carte funzionano senza nessun errore, tutto funziona velocemente e chiaramente come era dall'inizio.
Quando si esaurisce l'epayments, il modo più semplice per prelevare denaro è tramite mql5 - wm - yandex. Quando si scambia WMR con Yandex, di solito si ottiene un sovrapprezzo).
Prelievo da Yandex 10k al mese gratis, poi 3% ma non meno di 450 rubli.
Fai una carta per sua moglie e puoi ritirare 20k al mese, le loro carte sono economiche.
Potete anche usarli nei negozi senza alcun problema.

 

Cosa è successo alla registrazione con ePayments?

Volevo registrarmi, ma al momento di confermare il codice, che dovrebbe arrivare per posta, tutto si ferma.

La lettera non arriva alla posta. Premuto per reinviare molte volte, il risultato è lo stesso - nessuna lettera con il codice.

Controllato il processo di registrazione su diversi computer e in diversi momenti.

screenshot di Epayments