Apprendimento automatico per i robot - pagina 7

 
Yuriy Asaulenko:
Ma, in generale, non vedo come TC possa spremere qualcosa di significativo da 200 scambi.
Chiedete a Wizard, era molto abile con nerocheldaytrader, poteva fare un indicatore di rete neurale da qualsiasi indicatore o storia dell'affare, che avrebbe poi messo le frecce di acquisto/vendita sul grafico.
Пользовательский интерфейс - Начало работы - MetaTrader 5
Пользовательский интерфейс - Начало работы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Интерфейс платформы предоставляет доступ ко всем инструментам, необходимым для торговли на финансовых рынках. Он включает в себя различные меню, панели инструментов и служебные окна. Главное меню В главном меню собраны практически все команды и функции, которые можно выполнять в торговой платформе. Оно позволяет работать с графиками...
 
Dmitriy Skub:

Perché no? Solo presente)

È possibile scegliere con un grande numero. La cosa principale è avere un'aspettativa più alta.

Non ne ero nemmeno a conoscenza. Non ci sono mai stato, non mi sono mai interessato. Ora ho dato un'occhiata - è una miniera d'oro). Puoi insegnarmi tutto quello che vuoi).

 
Yuriy Asaulenko:
Insegnami.

Molto vero).

 
Igor Makanu:
Chiedete a Wizard, era solito gestire in modo intelligente l'indicatore di rete neurale, da qualsiasi indicatore o storia delle operazioni poteva fare un indicatore di rete neurale, che poi impostava le frecce di acquisto/vendita sul grafico.
Non è un trucco. Sono sorpreso solo da un piccolo numero di offerte per la formazione TS. Non lo capisco, per niente.
Se c'è un NS addestrato lì, con una decina di neuroni. Se è un albero, è un albero molto piccolo. Non c'è niente da fare con quelli grandi.
 
Yuriy Asaulenko:
Non è affatto un trucco. Sono solo sorpreso dal piccolo numero di mestieri da imparare da TC. Non lo capisco, per niente.
Se si tratta di apprendimento NS, sono 10 neuroni o giù di lì. Se è un albero, è un albero molto piccolo. Non c'è niente da fare con quelli grandi.

Bene, questo è l'eterno problema nella preparazione dei dati, qualunque NS si crei, bisogna comunque preparare e filtrare i dati.

Ho scritto molte volte che se si alimenta un NS con spazzatura in ingresso, si otterrà spazzatura in uscita, come nella battuta: strumenti da meccanico! - la risposta è: 15!... cosa 15!... e gli strumenti? .....

c'era un neural networker molto intelligente su questo forum@Andrey Dik, da qualche parte nei suoi post ha detto la verità su NS: se hai un buon modello matematico, non hai davvero bisogno di NS... quindi ecco il problema, se si dà a NS una serie di dati sotto forma di prezzi di scambio aperti: 1,35 Bai, 1,40 Sell, 1,32 Bai... poi otteniamo il risultato della risposta NS su quella in avanti come nell'aneddoto ... quali strumenti????

 
Dmitriy Skub:

Molto vero).

In generale, TC ha un'ottima idea. E tutto sembra chiaro, ma, dal suo stesso campanile, muoversi in nessun modo possibile. Imho, non sarà sufficiente)).
 
Igor Makanu:

C'era un neural networker molto, molto intelligente su questo forum@Andrey Dik, da qualche parte nei suoi post ha detto...

Le nostre opinioni sono diametralmente opposte su questo. Ho smesso di leggere del tutto i suoi post. Non è un lettore stupido...

 
mytarmailS:

Ecco qui, penso di avercela fatta...

Non ci sono molti scambi perché li ho impostati manualmente, ma si può provare


è per il grafico a 5 minuti

Ho generato il tuo EA, anche se il template ha troppo pochi segnali e probabilmente è per questo che non è molto bello, ma non ho paura di rivendicazioni di copyright, quindi sto tranquillamente postando il codice sorgente insieme al template di test:)


File:
STOCH_RF.mq4  135 kb
STOCH_TEST.tpl  214 kb
 
Ivan Negreshniy:

Ho generato il tuo Expert Advisor, anche se il template ha troppo pochi segnali ed è probabilmente per questo che l'EA è lontano dall'essere perfetto, ma non ho paura di rivendicazioni di copyright e lo sto anche mettendo nel codice sorgente insieme al template di test:))


Sì, è previsto))

1) pochi accordi

2) Forse, il motivo per cui il modello non è standard, non è visto dalla griglia.

Mi spiego, il rimbalzo (dove la freccia) è solo il prezzo del modello, ma non il tempo della sua apparizione, cioè, il modello stesso è stato formato prima e la freccia è posta quando il prezzo raggiunge il prezzo del modello

è possibile che la rete non possa cercare tali strutture a causa della sua implementazione

 
mytarmailS:

Si, previsto))

1) Pochi scambi

2) Forse perché il modello non è standard, non è visto dalla griglia.

Mi spiego, il rimbalzo (dove la freccia) è solo il prezzo del modello, ma non il tempo della sua comparsa, non è il modello stesso è stato formato prima e la freccia è messo quando il prezzo raggiunge il prezzo del modello

è possibile che la rete non possa cercare tali strutture a causa della sua implementazione

Ci dovrebbero essere più segnali, questo è sicuro, ma è importante che i dati di input siano adeguati al compito da svolgere.

In modo puramente intuitivo, da quello che hai detto sulla dimensione massima del pattern e vedendo l'indicatore del pattern, ho inserito 6 valori stocastici e 150 barre di prezzo nella sequenza di allenamento.

Forse tu, conoscendo i segni che definiscono il tuo modello di livello, puoi suggerire altre caratteristiche e/o formule per calcolarle, al momento l'EA usa queste:

#define  CALC_IND_1(n) iStochastic(NULL,0,5,3,3,0,0,MODE_MAIN,n+1)
#define  CALC_IND_2(n) iStochastic(NULL,0,5,3,3,0,0,MODE_SIGNAL,n+1)
#define  CALC_IND_3(n) iStochastic(NULL,0,5,3,3,0,0,MODE_MAIN,n+2)
#define  CALC_IND_4(n) iStochastic(NULL,0,5,3,3,0,0,MODE_SIGNAL,n+2)
#define  CALC_IND_5(n) iStochastic(NULL,0,5,3,3,0,0,MODE_MAIN,n+3)
#define  CALC_IND_6(n) iStochastic(NULL,0,5,3,3,0,0,MODE_SIGNAL,n+3)
#define  CALC_X0(n)    iOpen(symbol,period,n+1)
#define  CALC_X1(n)    iHigh(symbol,period,n+1);
#define  CALC_X2(n)    iLow(symbol,period,n+1);
#define  CALC_X3(n)    iClose(symbol,period,n+1);
#define  CALC_BAR(x0,x1,x2,x3) ((x3-x2)>(x1-x3)?((2*x3-x2-x1)>(x1-x2)?1:0.5):((x3-x2)<(x1-x3)?((x1+x2-2*x3)>(x3-x2)?-1:-0.5):0))