Un uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora? - pagina 28

 
Alexey Volchanskiy:

le tasse sono dimenticate

7-3. rimane 4)
 
Ivan Butko:
L'uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora?


.

 

Prendendo il sole nel parco questa mattina, mi sono ricordato di questo ramo. Lì c'era stato un terreno incolto per tutta la mia vita, ricoperto di arbusti. Il nostro uomo d'affari locale ha allestito un parco, ha piantato alberi di mele perché tutti possano raccogliere le mele, una pista di pattinaggio gratuita in inverno, panchine, uno scivolo per i bambini, sono stati scavati due stagni, i bambini ci nuotano.

Tutto è stato fatto con i miei soldi. Quando c'erano dei lavori di costruzione, spesso ci volavo sopra con il mio elicottero, mi libravo sopra e guardavo come andavano le cose.

 
Finché c'è un obiettivo nella vita, niente che interessi l'altra persona. Non vive, raggiunge l'obiettivo.
 
Alexey Volchanskiy:

Prendendo il sole nel parco questa mattina, mi sono ricordato di questo ramo. Lì c'era stato un terreno incolto per tutta la mia vita, ricoperto di arbusti. Il nostro uomo d'affari locale ha allestito un parco, ha piantato alberi di mele perché tutti possano raccogliere le mele, una pista di pattinaggio gratuita in inverno, panchine, uno scivolo per i bambini, sono stati scavati due stagni, i bambini ci nuotano.

Tutto è stato fatto con i miei soldi. Quando la costruzione era in corso, ho spesso sorvolato con il mio elicottero, librandomi sopra e guardando come andavano le cose.

Lodo tali imprenditori, ma, purtroppo, solo pochi di loro hanno una mentalità simile.

 
igrok333:

I lavoratori non sono più necessari. i robot faranno tutto. i lavoratori dovranno morire.


Coloro che fanno tali affermazioni di solito non hanno mai lavorato veramente per la merda, da nessuno o per niente, e non hanno mai progettato, sviluppato, operato o impegnato in un'analisi economica completa della loro fattibilità, tenendo conto dei costi in tutte le fasi del loro sviluppo, produzione e funzionamento.

 
Grigoriy Chaunin:
Finché c'è un obiettivo nella vita, niente che interessi l'altra persona. Non vive, raggiunge l'obiettivo.

A destra

 
Grigoriy Chaunin:
Finché c'è un obiettivo nella vita, niente che interessi l'altra persona. Non vive, raggiunge l'obiettivo.

E poi cosa,

il soggetto del thread post-factum,

quando l'obiettivo è già raggiunto.

---

Mi sembra che un uomo non possa saziarsi dell'obiettivo che ha raggiunto, semplicemente diventerà smodatamente avido di denaro.

 
Renat Akhtyamov:

E poi cosa,

il soggetto del thread post-factum,

quando l'obiettivo è già stato raggiunto.

---

Mi sembra che una persona non possa saziarsi con un obiettivo, diventa solo avida di denaro.

Questa è la peculiarità - che raggiungendo una meta - l'orizzonte si espande e quello precedente diventa poco profondo - e lo sguardo va ancora più in alto)). Ecco perché il processo è infinito. Almeno non è il caso dell'osservatore vegetale con i suoi "obiettivi"))

 
L'obiettivo è quello di finanziare la ricerca sull'invecchiamento. La ricerca delle cause fondamentali dell'invecchiamento.