Un uomo è diventato miliardario. Qual è il suo scopo nella vita ora? - pagina 4

 
Nessuno di voi lo sarà.
 
Georgiy Merts:

Giusto.

- Perché sei sdraiato nudo sotto una palma? Devi creare una società, prendere un prestito, costruire un hotel, organizzare escursioni, vendere prodotti correlati, fare un sacco di soldi, restituire il prestito e diventare il leader dell'industria del turismo in questo luogo!!!

- Perché?

- Per non fare nulla, per sdraiarsi sotto una palma...

- Sono solo sdraiato sotto una palma a fare stronzate!


Per me è come: "Una buona casa, una buona moglie - di cos'altro ha bisogno un uomo per affrontare la vecchiaia..."

E avere una casa da qualche parte con dei pesci, una fattoria, ecc...

 

La pigrizia è il motore del progresso.

 
Georgiy Merts:

Per me, "Una buona casa, una buona moglie - di cos'altro ha bisogno un uomo per affrontare la vecchiaia..."

Sono parole d'oro!!! Forse l'autore di questo film non avrebbe potuto esprimerlo in modo più preciso e compatto.

Ma vorrei aggiungere qualcosa. Ho 56 anni. Ho una casa, una moglie e tutto il resto.
Ma per bere amaro, come l'eroe del film, che ha pronunciato questa frase - non voglio.
Cosa fare? Dove andare da qui?
Ho deciso per me stesso - di avere un sogno. E nemmeno un sogno, ma il desiderio di seguirlo.
E ora tutte le mie azioni sono allineate con esso.
Quale sia questo obiettivo - non importa, ma non si tratta di soldi o di riconoscimento (entrambi i quali ho già avuto in qualche misura).

Quindi immagino che anche avendo una casa e una moglie - ci deve essere necessariamente un prossimo bisogno (nel mio caso è muoversi verso un altro obiettivo).
Altrimenti ci si può annoiare, cadere in una routine di monotonia o addirittura dormire ))))

 
Georgiy Merts:

Per me - "Una buona casa, una buona moglie - di cos'altro ha bisogno un uomo per affrontare la vecchiaia...".

Quindi, se la vecchiaia è abolita, non c'è bisogno nemmeno di una casa e di una moglie?)

 
Andrei Fandeev:


Cosa fare? Dove vado da qui?
Ho deciso per me stesso di avere un sogno. E nemmeno un sogno, ma il desiderio di seguirlo.
E ora tutte le mie azioni sono allineate con esso.
Quale sia questo obiettivo - non importa, ma non si tratta di soldi o di riconoscimento (entrambi i quali ho già avuto in qualche misura).

Per l'aldilà, è meglio fare un sogno leggero piuttosto che uno scuro, ma non è così semplice. Un sogno di luce richiede energia di luce, e senza di essa ci saranno solo sogni oscuri secondo le leggi della natura...
 
L'avidità non ha misura...))) Di regola, queste persone vogliono sempre di più
 
Mickey Moose:
Nessuno di voi lo diventerà.
Non è un fatto che se c'è un futuro luminoso, tutti saranno miliardari. ))
 
Georgiy Merts:

...

Io dico: "Una buona casa, una buona moglie - di cos'altro ha bisogno un uomo per affrontare la sua vecchiaia..."

... ...e una buona pensione e un fondo per i giorni di pioggia).

 
Andrei:
Per l'aldilà, è meglio fare un sogno chiaro piuttosto che uno scuro, ma non è così semplice. Un sogno di luce richiede energia di luce, e senza di essa ci saranno solo sogni oscuri secondo le leggi della natura...

Questa è già una filosofia )))
Dopo tutto, le persone sono diverse, e ognuno decide da solo se il suo sogno è Luce o Tenebra.
Che i frequentatori del forum mi perdonino se menziono questo - Per Hitler, la costruzione del Terzo Reich era un sogno leggero. Quasi il resto dell'umanità lo considerava un orrore.

Quindi ci siamo. Per me, il mio sogno è un sogno luminoso. Non è dannoso per nessuno - questo è sicuro ))))