Preparare lo scalping - pagina 10

 
Alexey Volchanskiy:

Guardando il canale, il prezzo sta salendo, ma visivamente si può vedere che il tasso di aumento sta rallentando. Sottolineo, forse sta rallentando. In questo caso per gli ordini di acquisto non c'è bisogno di preoccuparsi del range inferiore, ma è meglio limitare quello superiore, in modo che se il prezzo scende, non ci sono "danglers" in cima.

Posizionerei le linee rosse 1,1632-1,1668.

Ora con la vendita. La stessa situazione, ma viceversa. Abbiamo messo il confine superiore sopra il limite superiore del canale e quello inferiore - 1,1680-1,1650, di nuovo, per evitare sbalzi.

Nel prossimo futuro farò delle linee inclinate, sarà più facile e più conveniente.

Consiglio di allenarsi nel tester. È necessario eseguire in modalità visiva, il modello All ticks. Poi applica l'indicatore HP al grafico e salvalo come modello predefinito. I pulsanti nel tester funzionano, le risoluzioni commerciali possono essere impostate.

Il mio suggerimento sarebbe quello di scegliere una sezione piatta sulla storia. Si può sapere in anticipo cosa succedeva lì, è importante sentire e giocare con queste linee. Poi trova la sezione delle tendenze e così via.

"visivamente" / "intuitivamente" non è il nostro metodo :-) Ci deve essere almeno una caratteristica qualitativa

Aggiungerei un canale lineare (o un informatore di esso), è stretto quando i prezzi sono coerenti e si allarga alle inversioni. In generale, si può costruire una relazione f (pendenza, larghezza) -> colore della tendenza.

 

Davvero mi piacerebbe vedere un breve video tutorial ))

Alexey Volchanskiy:

Poi metti l'indicatore HP sul grafico e salvalo come modello predefinito...

Per quanto mi ricordo, ancora non come template di default (questo è per i nuovi grafici), ma come template tester. Un modello con quel nome sarà usato solo nel tester. Questo è vero per mt4 e mt5.

 
Andrei Novichkov:

Mi piacerebbe davvero vedere un breve video tutorial ))

Per quanto mi ricordo, non è il modello di default (questo è per i nuovi grafici), ma il modello tester. Un modello con quel nome si applicherà solo al tester. Questo è vero per mt4 e mt5.

In realtà, devo controllare tutto con la build 1121, MQ è stato rifatto di nuovo lì. Il vecchio modo di lavorare con i .fxt personalizzati di Dukas non funziona più. Ne ho fatto uno attraverso TickStory Lite oggi e il test non è nemmeno iniziato, tutto era sospeso.

Ora sto facendo le linee inclinate, lo farò e poi potrai fare anche tu il video. Di nuovo, queste stampelle con le linee sono, si spera, temporanee.

 
Alexey Volchanskiy:

... Guardo il calendario economico, e se c'è una notizia gustosa, metto un allarme per quei momenti.

Poi mi limito a lavorare attivamente i pulsanti ...


Alexey, il tuo scalper è essenzialmente piatto perché è progettato per tornare al canale dai suoi confini. In questo caso sarebbe più logico escludere il trading sulle parti con alta volatilità. Per esempio, scegliete la sessione asiatica. Tu, al contrario, suggerisci di fare trading sulle notizie rosse. Lì lo spread è più ampio. Qual è il trucco, signore? Correzioni più tangibili e veloci? Ma prendere i coltelli che cadono è pericoloso? O questo non si applica ai bagarini di livello professionale?

 
Alexey Volchanskiy:

Pulsanti di abilitazione al commercio

Ci sono 2 pulsanti sullo schermo - Sell enable e Buy enable. Quando viene premuto, il pulsante è rosso e abilita la direzione di trading appropriata.

Dopo che il trading automatico è iniziato e le linee di intervallo sono tracciate, i pulsanti di abilitazione Sell e Buy devono essere premuti, cioè devono essere rossi. Ho ragione?
 
Grigori.S.B:

Alexey, il tuo scalper è essenzialmente piatto perché è progettato per tornare al canale dai suoi confini. In questo caso sarebbe più logico escludere il trading in aree ad alta volatilità. Per esempio, scegliete la sessione asiatica. Tu, al contrario, suggerisci di fare trading sulle notizie rosse. Lì lo spread è più ampio. Qual è il trucco, signore? Correzioni più tangibili e veloci? Ma prendere i coltelli che cadono è pericoloso? O questo non si applica ai bagarini di livello professionale?

Io la metterei diversamente. In piano, il trading è calmo, sicuro e senza molti rischi. Ma commercia anche molto bene sulle tendenze e le notizie. L'unica cosa che si dovrebbe fare è disabilitare le linee di intervallo o allargarle molto in anticipo e lavorare con i pulsanti.

Con un po' di esperienza è possibile fare un buon profitto in un'ora dall'inizio della notizia, come è stato venerdì sul CAD. Non sono un pro scalper, cerco solo di essere attento e di non lasciare che le mie emozioni sovraccarichino la mia mente ))

 
AlexFlick:
Dopo l'avvio del trading automatico e l'impostazione delle linee di intervallo, i pulsanti Sell enable e Buy enable devono essere premuti, cioè di colore rosso. Ho capito bene?

Se non c'è modo di tenere traccia dei prezzi, allora sì. Lavoro a casa da molto tempo e posso monitorare la situazione del mercato sul secondo monitor. Quando ho bisogno di fare un profitto veloce, uso anche i pulsanti, che è il modo più efficace per farlo.

Inoltre, incontriamo spesso un problema di ordini perdenti "appesi". Come regola, questo accade quando il prezzo rompe il canale per più di due della sua larghezza su M15 e inizia a muoversi verso l'alto o verso il basso.

Di conseguenza, gli ordini pendenti possono chiudersi sugli stop. Questa situazione ha una soluzione e ci sto lavorando.

 
Alexey Volchanskiy:

In generale, io stesso lavoro in modalità portatile da molto tempo ormai, perché non voglio andare nella cartella roaming e curiosare lì.

Ho la seguente struttura, che vi mostrerò in immagini. Tutti i terminali, MT4 e MT5 sono avviati solo da file .cmd. Le scorciatoie sul mio schermo sono per le casalinghe )) Le raccomandazioni ufficiali si basano sul presupposto di avere un solo terminale. Ne ho decine, è così che è, molto comodo e non ho bisogno di andare da qualche parte per eseguire l'azione richiesta



Al momento il terminale MT4 è la build 1126, lanciare il terminale dalle bacchette allegate non funziona più. Expert Advisor, indicatore, script funziona anche se eseguito da un collegamento sul desktop. Non so quanto sia critico lanciare dalle bacchette quando ho solo un terminale di trading.

 
AlexFlick:

Il terminale MT4 è attualmente alla build 1126, il lancio del terminale dalle bacchette allegate non funziona più. L'Expert Advisor, l'indicatore e lo script funzionano anche se vengono lanciati dal collegamento sul desktop. Non so quanto sia importante farlo partire dalle bacchette se ho solo un terminale di trading.

Oh, non sapevo che fosse uscita la nuova build. Ora aggiornerò e vedrò. Non è affatto critico, è solo una comodità.

 
Alexey Volchanskiy:

Oh, non sapevo che fosse uscita una nuova build. Ora aggiornerò e vedrò. Non è affatto critico, puramente una comodità banale.

Aggiornato, tutto funziona bene con il .cmd. Io sto lavorando sotto amministrazione, tu probabilmente stai scrivendo dal lavoro, quindi forse i permessi sono stati declassati. Prova ad eseguire con .cmd a casa dopo