Preparare lo scalping - pagina 11

 

Concorso Exness

Questo fine settimana ho partecipato alla settimana (25.06-29.06.) del concorso Exness. Ce ne sono 4000, quindi non mi aspetto di vincere, solo di controllare. Farò trading solo con lo scalper e cercherò di non interferire con esso, tranne che per muovere le linee e seguire le direzioni di trading.

Non vi presterò molta attenzione perché ho troppo lavoro. Non posso segnalare, perché ho preso una leva massima 1:2000, ma i segnali consentono un massimo di 1:500.

Così, mi è stato permesso di fare trading dopo le 11:00 ora di Mosca e sono entrato alle 11:27. Finora, ecco i risultati. Appeso non chiuso a 220 dollari.


 
Alexey Volchanskiy:

Concorso Exness

Questo fine settimana ho partecipato al concorso Exness di una settimana (25.06-29.06). Ce ne sono 4000, quindi non mi aspetto di vincere, solo di mettersi in mostra. Farò trading solo con lo scalper e cercherò di non interferire con esso, tranne che per muovere le linee e seguire le direzioni di trading.

Non ci farò molto caso perché ho troppo da fare, quindi... guardo con la coda dell'occhio l'altro monitor. Non posso segnalare, perché ho preso una leva massima 1:2000, ma i segnali consentono un massimo di 1:500.

Così, mi è stato permesso di fare trading dopo le 11:00 ora di Mosca e sono entrato alle 11:27. Finora, ecco i risultati. Ho 220 dollari di posizioni aperte.


A volte ci sono momenti in cui non è chiaro se il prezzo salirà o scenderà. È più facile mettere linee come questa e aspettare nel vuoto protettivo, che sedersi e fissare lo schermo. Finora il saldo è di 1278, i fondi sono 1141, e ci sono 4 vendite in sospeso che ammontano a -$135


 
Cosa significa Opening Channel Sensitivity nelle impostazioni EA?
 
Vitali Kadel:
Cosa significa la sensibilità del canale di apertura nelle impostazioni EA?

Il valore consigliato è 0,16. Più basso è il valore, più spesso verranno aperte posizioni (ordini), a volte solo sul "rumore" delle quotazioni. Più alto è il valore, meno sono le posizioni aperte.

 
Alexey Volchanskiy:

Il valore raccomandato è 0,16. Più basso è il valore, più spesso verranno aperte posizioni (ordini), a volte semplicemente sul "rumore" delle quotazioni. Più alto è il valore, meno sono le posizioni aperte.

Probabilmente stai parlando della sensibilità all'apertura? Sensibilità del canale di apertura - ce ne sono 4
 

Aleksey, buona giornata. Funziona da 3 giorni, ma su demo per ora, il volo è normale. Quali sono i suoi piani per rimuovere le stampelle? Sono sempre stato interessato alle nuove caratteristiche dello scalper.

Mi chiedo anche se l'EA segue gli ordini che non sono aperti da lui?

 
Alexey Volchanskiy:

Concorso Exness

Questo fine settimana ho partecipato alla settimana (25.06-29.06.) del concorso Exness. Ce ne sono 4000, quindi non mi aspetto di vincere, solo di mettersi in mostra. Farò trading solo con lo scalper e cercherò di non interferire con esso, tranne che per muovere le linee e seguire le direzioni di trading.

Non ci farò molto caso perché sono molto occupato, cercherò di guardare l'altro monitor con la coda dell'occhio. Non posso segnalare, perché ho preso una leva massima 1:2000, ma i segnali consentono un massimo di 1:500.

Così, mi è stato permesso di fare trading dopo le 11:00 ora di Mosca e sono entrato alle 11:27. Finora, ecco i risultati. Aperto a 22 dollari.


Ho capito bene che avendo preso la leva massima di 1:2000 non la usi e ti limiti a 1:200? O in qualche modo riuscite a servire questo mucchio di caratteristiche:

"Gli strumenti per i quali i requisiti di margine sono aumentati sono indicati in giallo.

Entro 15 minuti prima e 5 minuti dopo la pubblicazione di notizie economiche di livello <Alto>, i requisiti di margine
per i nuovi ordini è calcolato sulla base della leva massima di 1:200. Alla scadenza del periodo specificato
Dopo il periodo designato, il margine per queste posizioni sarà ricalcolato in base al saldo del conto e al valore di leva impostato.
Dalle 19:00 GMT+0 di venerdì alle 23:00 GMT+0 di domenica i requisiti di margine per le posizioni appena aperte saranno calcolati
Dalle 19:00 GMT +0 di venerdì e dalle 23:00 GMT +0 di domenica i requisiti di margine per le posizioni appena aperte saranno calcolati con una leva massima di 1:200".

Se lo fai, per favore condividi come.

 
Alexey Volchanskiy:

Descrizione del parametro.

Profitto, EVD/lotto dopo il quale si attiva il trailing - Lo scalper implementa il trailing virtuale al pareggio. Quando si raggiunge un certo profitto, si attiva la modalità di chiusura dell'ordine, se la microtendenza è considerata finita.

Alexei, se puoi dirci di più sui principi del tracciamento di una posizione aperta.

  1. Cosa significa "trailing stop loss"? Non c'è dubbio sul concetto di "virtuale". Inizia a trainare ancora da una zona di perdita o sposta improvvisamente lo SL verso il B+ ad un dato profitto EVD/lotto? Continua la pesca a strascico o si ferma al punto b/o?
  2. Ci sono condizioni e un meccanismo per chiudere una posizione perdente oltre allo SL? Per esempio, come per un redditizio, "la microtendenza è finita" o un altro?

 
Alexey Volchanskiy:

In effetti, io stesso ho lavorato in modalità portatile per molto tempo ormai, dato che non è riscaldante andare nella cartella roaming e curiosare lì dentro.


Alexey, che senso ha far funzionare MetaEditir in modalità portatile?

 
Konstantin Erin:

Alexey, che senso ha far funzionare MetaEditir in modalità portatile?

Rispondo io per Alexey, se non gli dispiace.

Se si esegue MT in portatile, si dovrebbe eseguire anche ME in portatile, altrimenti può sorgere confusione (provate, il risultato è chiaro se si esegue ME da altro che MT).

Inoltre, è possibile modificare e compilare senza eseguire affatto ME (o con rari lanci) e il portatile torna utile quando c'è più di un terminale.

Potete anche scrivere il codice in un editor di terze parti e compilarlo in ME, poi potete confondervi anche senza portatile.