Preparare lo scalping - pagina 12

 
Sergey Basov:

Rispondo io per Alexey, se non gli dispiace.

Se si esegue MT in portatile, si dovrebbe eseguire anche ME in portatile, altrimenti può sorgere confusione (provate, il risultato è chiaro se si esegue ME da altro che MT).

Inoltre, è possibile modificare e compilare senza eseguire affatto ME (o raramente) e il portatile è utile quando c'è più di un terminale.

Inoltre è possibile scrivere il codice in un editor esterno e compilare in ME, poi senza portatile anche confondere.

Potete anche scaricare il disco C

L'unità C del mio portatile è un SSD 80Gb, è sufficiente per i compiti di routine, ma se sono installati 2 terminali MT4 e 1 terminale MT5, lo spazio libero può ridursi a 20Gb e l'SSD comincia a vacillare. Avvio parte dei terminali da portatile e poi tutti i dati sono garantiti per scrivere sul disco D - dove ho specificato il percorso per il terminale, anche se il mio portatile ha 320Gb di disco D

 

Il mio MetaEditor memorizza i risultati di editing e compilazione nella cartella con il sorgente senza /portable

Deve essere stato l'addestramento. È diverso per te? Dovresti anche provare ad allenarti ... MetaEditor

 
Konstantin Erin:

Ho MetaEditor senza /portable e salvo i risultati dell'editing e della compilazione nella cartella con il sorgente

Deve essere stato l'addestramento. È diverso per te? Dovresti anche provare ad allenarti ... MetaEditor

Forse è possibile che il ME sia addestrato ))

Forse non ho capito bene la domanda, ma mi riferivo alla confusione con la directory dei dati MT e ME.

Se si esegue MT in portatile, la directory dei dati di MT sarà nella directory di installazione di MT. Se si esegue ME senza portatile, allora la sua directory dei dati sarà altrove in un lungo percorso con un insieme caotico di caratteri, e non come MT nella directory di installazione, quindi ci sarà confusione.

Ma ci possono essere situazioni, quando con il portatile, che senza portatile, la differenza può non essere, stranamente. Diritti di amministratore, UAC disattivato, OS e le sue impostazioni, lancio da flash drive, ecc.

 

Ecco il mio risultato dell'utilizzo dello scalper. 2018.06.26 +0.68$

Il giorno dopo l'ho eseguito al mattino e l'ho dimenticato. All'ora di pranzo guardo: profitto 8$ e ordini in perdita di -29$. Totale di due giorni:

Ordini totali k = 65
Lotto totale = 1,30
Profitto totale = -20,58
Come dice il proverbio: fai un pazzo a pregare Dio - tutto il fronte si romperà

 
Sergey Basov:

Rispondo io per Alexey, se non gli dispiace.

Se si esegue MT in portatile, si dovrebbe eseguire anche ME in portatile, altrimenti può sorgere confusione (provate, il risultato è chiaro se si esegue ME da altro che MT).

Inoltre, è possibile modificare e compilare senza che ME si avvii affatto (o con lanci rari) e il portatile torna utile quando ci sono più terminali.

Inoltre, è possibile scrivere codice in un editor di terze parti, e compilare in ME, poi senza portatile anche confondere.

Grazie per la risposta. Per me è importante non dover strisciare attraverso directory confuse e cercare il prog giusto.

 
Konstantin Erin:

Ecco il mio risultato dell'utilizzo dello scalper. 2018.06.26 +0.68$

Il giorno dopo l'ho eseguito al mattino e l'ho dimenticato. All'ora di pranzo guardo: profitto 8$ e ordini in perdita di -29$. Totale di due giorni:

Ordini totali k = 65
Lotto totale = 1,30
Profitto totale = -20,58
Come dice il proverbio: fai pregare un pazzo a Dio - si farà saltare il cervello

Merda, dovrei scriverlo in grassetto rosso? È UNA SEMIAUTOMATICA, NON UN GRAAL. NON SERVE AGLI SCIOCCHI.

 
Alexey Volchanskiy: Merda, dovrei scriverlo in grassetto rosso? È UNA SEMIAUTOMATICA, NON UN GRAAL. NON SONO AMMESSI UOMINI.

Grazie. Gli idioti lo sanno già, staranno più attenti. Alexei, questa versione ha smesso di funzionare?

 

Ci sarà una versione per MT5?

Un piccolo preset per MT5 (funziona nel tester).

Apre il prossimo trade se tutti i precedenti per simbolo e direzione sono in plus.

File:
Speed-v1.mq5  48 kb
 

...  Сразу важная особенность выставления различных уровней типа SL, TP и прочих. Они выставляются не в пунктах, они выставляются в универсальной величине 

(unità di valuta/1 lotto). Perché l'ho fatto in questo modo e non tradizionalmente in pip? Perché se lo fai in pip, devi calcolare e impostare un valore diverso per ogni coppia. È chiaro che 100 punti per EURUSD non equivalgono a 100 punti per USDJPY. Ma se passiamo a un valore non dimensionale

(Unità di deposito / lotto) o (EVD / lotto), questa limitazione viene rimossa e le impostazioni diventano universali per qualsiasi coppia.

Un semplice esempio: Depo valuta USD, conto a cinque cifre. Dobbiamo impostare TP=550 pip per EURUSD. 1 pip 0,00001 sarà uguale a $1/lotto, quindi fissiamo $550/lotto. Per altre coppie, il valore sarà ricalcolato nel programma ...

Qual è l'universalità?

per una valuta $550/lotto

per una valuta $550/lotto e per un'altra $550/lotto ?

alla fine è lo stesso numero?

 
Konstantin Erin:

Ecco il mio risultato dell'utilizzo dello scalper. 2018.06.26 +0.68$

Il giorno dopo l'ho eseguito al mattino e l'ho dimenticato. All'ora di pranzo guardo: profitto 8$ e ordini in perdita di -29$. Totale di due giorni:

Totale ordini k = 65
Lotto totale = 1,30
Profitto totale = -20,58
Come dice il proverbio: "Fate pregare uno sciocco a Dio - egli cederà la sua fronte".

dalla parola scalpo.