Preparare lo scalping - pagina 20

 
Alexey Volchanskiy:

Il secondo giorno del concorso Exness è passato. Il primo scambio è stato aperto ieri 12:57 ora di Mosca, ora 14:47 ora di Mosca, un giorno circa. Ecco il monitoraggiohttps://www.mql5.com/ru/signals/449473 , conto demo, non mi lasciano copiare perché la leva è 1:2000 )))

Deposito iniziale $1000, ora il saldo è 1372, fondi 1167. Ma è tutto traballante e instabile, visto che non seguo quasi mai il conto, un sacco di lavoro. Ho lavorato molto. Una mossa forte verso la parte sbagliata e tutto andrà in fumo))

E poi c'è stata una conferma delle mie parole: le luci si sono spente per 4 ore. C'era un annuncio, ma me ne sono completamente dimenticato e non ho preso misure precauzionali. EURUSD è sceso, non di molto, circa 40 pip, tuttavia il risultato è stato inferiore a quello iniziale

saldo 1413, fondi 830.

Sto completando i canali, poi devo compensare gli ordini persi

è +32 fuori, il tempo ha creato un cattivo umore ))

 
Alexey Volchanskiy:

E poi ci fu una conferma delle mie parole: le luci si spensero per quattro ore. C'è stato un annuncio, ma me ne sono completamente dimenticato e non ho preso misure precauzionali. EURUSD è sceso, non di molto, circa 40 pip, tuttavia il risultato è stato subito sotto quello iniziale

saldo 1413, fondi 830.

Sto completando i canali, poi devo compensare gli ordini persi

ed è +32 a mare, dannazione, il tempo ha creato un cattivo umore ))

Ecco una prova che le fermate dovrebbero essere brevi.

 
khorosh:

Ecco la prova che le soste dovrebbero essere brevi.

Non ne hai affatto bisogno,))
Il sistema deve essere monitorato - controllato - e c'è una protezione contro il resto.
 
Yuriy Asaulenko:
Non ne avete affatto bisogno)).
Il sistema deve essere monitorato e ci sono protezioni contro il resto.

Giusto, il sistema così com'è non è ben sviluppato in termini di compensazione degli ordini perdenti, altrimenti sarebbe stato chiuso da tempo con i contro ordini e i profitti totali. Oppure devi controllarli manualmente, il che non è buono.

 
Alexey Volchanskiy:

Giusto, il sistema così com'è non è ben sviluppato in termini di compensazione degli ordini perdenti, altrimenti sarebbe stato chiuso da tempo con i contro ordini e i profitti totali. Beh, o monitorare manualmente, il che non va bene.

No, questo non va bene, ma non possiamo mettere una protezione per ogni starnuto). O guardare, o, sì, fermate di emergenza lontane. Non ci sono molte opzioni).
 
Yuriy Asaulenko:
Non va bene, ma non si può mettere una protezione per ogni starnuto)). O seguire, o, sì, fermate di emergenza lontane. Non ci sono molte opzioni. ))

C'è un'opzione per compensare le controparti in perdita con volumi maggiori, ma questo è ancora in sviluppo. Cosa succederà non è del tutto chiaro. Ma se funziona, sarà una bomba)).

 
Alexey Volchanskiy:

C'è un'opzione per compensare le controparti in perdita con volumi maggiori, ma questo è ancora in sviluppo. Cosa succederà non è del tutto chiaro. Ma se funziona, sarà una bomba)).

Prenderemo una cheburashka.

 
khorosh:

Si ottiene una cheburashka.

Una variazione di esso, non funziona nella sua forma originale.

 
Alexey Volchanskiy:
Rinominato il progetto in \MQL5\Progetti condivisi\MultiRobot, poiché è più adatto al suo nome. Ho anche creato un ramo separato nella parte borghese.

In attesa di
MultiRobot - molte strategie in un solo robot

 
Sergey Golubev:

In attesa di .
MultiRobot - molte strategie in un solo robot

Prossimamente. Ho notato che non appena si inizia un progetto di beneficenza, le offerte commerciali cominciano a piovere, ed è impossibile rifiutarle )). Immagino che Horny sia contro la carità ))