Preparare lo scalping - pagina 14

 
Джонпетр Мурити :
Grazie Alex. La versione modificata ora funziona.
Alex Volchansky:

vedi blog

Ecco i progressi della giornata
File:
 
Johnpeter Muriithi:
Ecco il progresso della giornata

John, hai gli stessi diritti di tutti gli altri sul forum russo. Grazie per aver scritto in russo usando Google Translate perché qui non si può scrivere in inglese. Il mio thread è stato bannato nel thread inglese. I moderatori russi sono sempre i più coraggiosi e noi andiamo avanti!

Non ho bisogno di pubblicità in questa fase. Per favore, scrivete i vostri suggerimenti. Buona fortuna!

-------------------

Quest'uomo viene dal Kenya e io scrivo le risposte in modo errato in termini di grammatica, ma Google traduce così accuratamente. Lasciatemi chiarire che se scrivete con una costruzione inglese delle frasi sarà meglio.

-----

Un googly in russo può essere una tale piega, beh, l'avete capita ))) // Signore e ragazzi, questo chiarimento per voi))

 

Alexey Volchanskiy:

Descrizione del parametro.

Profitto, EVD/lotto dopo il quale si attiva il trailing - Lo scalper implementa iltrailing virtuale al pareggio. Quando si raggiunge un certo profitto, si attiva lamodalità di chiusura dell'ordine, sela microtendenza è consideratafinita.

Alexei, se puoi dirci di più sui principi del tracciamento di unaposizione aperta.

  1. Cosa significa "trailing stop loss"? Non c'è dubbio sul concetto di "virtuale". Inizia a trainare ancora da una zona di perdita o sposta improvvisamente lo SL verso il B+ ad un dato profitto EVD/lotto? Continua la pesca a strascico o si ferma al punto b/o?
  2. Ci sono condizioni e un meccanismo per chiudere una posizione perdente oltre allo SL? Per esempio, come per un redditizio, "la microtendenza è finita" o un altro?
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
Grigori.S.B:

Alexey, se potessi elaborare i principi del mantenimento di unaposizione aperta.

  1. Cosa significa "trailing at breakeven"? Non c'è dubbio sul concetto di "virtuale". Inizia a trainare ancora da una zona di perdita o sposta improvvisamente SL a b/y ad un dato profitto EVD/lotto? Continua la pesca a strascico o si ferma al punto b/o?
  2. Ci sono condizioni e un meccanismo per chiudere una posizione perdente oltre allo SL? Per esempio, come "micro-trend finito" nel caso di un profitto o qualcos'altro?

Bella domanda.

Inizia a pescare a strascico quando il profitto è impostato e da allora pesca costantemente a strascico. L'SL non si muove affatto. Uso SL puramente come un'assicurazione in caso di forza maggiore come l'interruzione di corrente o di connessione. Come funziona un SL virtuale? Per esempio, eseguiamo un'operazione di ACQUISTO, il prezzo sale, il profitto aumenta, superiamo un punto di pareggio impostato in ProfitByLot e lo SL virtuale si attiva. Calcola continuamente la velocità di cambiamento del prezzo e chiude l'ordine non appena diventa inferiore alla soglia. In questo caso c'è un piccolo contraccolpo della soglia.

2. Lo sto facendo, non ancora.

velocità

E ancora una volta ripeto per tutti, questa versione NON è il Graal, non macina la pasta mentre ti sdrai sulla spiaggia con i fotomodelli. A proposito, questo è il sogno di un povero, le persone ricche hanno un atteggiamento realistico verso le cose. Conosco un multimilionario che vive all'estero da molto tempo, ha appena assunto un operatore che gestisce questa versione semi-automatizzata. Penso che questo sia il motivo per cui è un multimilionario, perché non sta cercando grails nelle discariche, ma ha un approccio imprenditoriale alla questione e valuta sobriamente la situazione.

 
Alexey Volchanskiy:

Bella domanda.

1. la pesca a strascico inizia con un profitto prestabilito e da allora è una pesca a strascico. SL non è affatto trasferibile. Ho un SL puramente come assicurazione in caso di situazioni farsesche come la mancanza di corrente, la perdita di connessione. Come funziona un SL virtuale? Per esempio, eseguiamo un'operazione di ACQUISTO, il prezzo sale, il profitto aumenta, superiamo un punto di pareggio impostato in ProfitByLot e lo SL virtuale si attiva. Calcola continuamente la velocità di cambiamento del prezzo e chiude l'ordine non appena diventa inferiore alla soglia. In questo caso c'è un piccolo contraccolpo della soglia.

2. Lo sto facendo, non ancora.

E ancora una volta ripeto per tutti, questa versione NON è il Graal, non macina la pasta mentre sei sdraiato sulla spiaggia con le foto-modelle. A proposito, questo è il sogno di un povero, le persone ricche hanno un atteggiamento realistico verso le cose. Conosco un multimilionario che vive all'estero da molto tempo, ha appena assunto un operatore che gestisce questa versione semi-automatizzata. Penso che questo sia il motivo per cui è un multimilionario: non cerca grails sulle discariche, ma ha un approccio professionale alla questione e valuta la situazione in modo sobrio.

Alexey! IMHO, non andare al verde con questi poveri bastardi - ti faranno saltare il cervello. :-)

---

Saluti, Roman

 
Roman Shiredchenko:

Alexei! IMHO, non andare al verde con questi mendicanti - ti fanno saltare il cervello. :-)

---

Cordialmente, Roman

Basta dire alla gente sempre le stesse cose. Ero solito condurre webinar sulla programmazione. La gente ha scritto la domanda standard - ci sarà una registrazione? Durante il webinar 10 volte ripetuto che sarà.

Alla fine di una risposta standard alle domande, ha ribadito che la registrazione sarà e quando lo pubblicherò. Ho detto: "Ci sono altre domande?

- Ci sarà una registrazione o no?

 

Di solito sviluppo strategie per conto mio, naturalmente, la mia conoscenza non è caduta dal cielo. Stasera ho deciso di dare un'occhiata più da vicino all'elenco delle strategie forex pubblicate su Internet. Il loro numero è impressionante, anche Gerchik si è registrato, sarà interessante leggerli.

Cercherò di fare una recensione, forse troverò un diamante nel mucchio G ))

 

Ho guardato un bel po' di siti web con strategie pubblicate. La maggior parte si concentra sul trading di azioni. ScalpHunter 2 non si limita al forex trading, ma non utilizza chip del mercato azionario come il mercato azionario e altro. Per esempio, l'idea di movimenti dell'indice in anticipo sui movimenti dei prezzi è curiosa. In linea di principio, questo può essere testato anche sul forex, gli indici sono lì.

Ma ci sono anche strategie puramente Forex, diciamo pure universali. Consideriamo quelli semplici che possono essere testati sul posto con un semplice programma. Li considererò poco a poco e li controllerò programmaticamente se possibile.

 

Scalping su m1 usando i punti pivot

L'idea è semplice come una tre righe. È necessario determinare i pivot point giornalieri, che l'autore propone di determinare alle 17:00ora della costa orientale, che tradotta dal mondo perverso delle libbre-pollice nel linguaggio dei valori universali dà 21:00 GMT. Oppure 00:: ora di Mosca.

Dal momento che ci possono essere (dalle mie osservazioni) picchi di prezzo e allargamento dello spread a quell'ora (21:00-22:00 GMT), è probabilmente meglio prendere il prezzo 5 minuti prima di quel punto. Le linee rette di tipo "raggio" sono disegnate in questi punti. Inoltre, l'autore scrive in modo piuttosto vago sulla direzione dell'affare.

Se il prezzo attraversa la linea, apriamo una posizione con SL = spread + 3 pip e per quanto riguarda la chiusura, dice che prende un profitto minimo di 3-6 pip. Dopo aver letto i commenti ho scoperto che funziona sul rimbalzo e non fa nulla se il prezzo ha rotto i punti pivot.

Cosa posso dire... Personalmente morirò di fame con questa strategia, ovviamente non più di qualche affare al giorno. Tuttavia, poiché è abbastanza semplice, prendiamo chiodi, martello, pialla e scriviamo questa strategia.

Metterò il codice sorgente nel Vault-Progetti condivisi per tutti per la lettura. Se ora o in ulteriori esperimenti qualcuno vuole migliorare qualcosa, scrivetemi.

 
Fatto un progetto pubblico, cerca Shared Projects\PrepareScalping. Ci sono ancora i file fittizi, farò il primo EA oggi o domani.