Biblioteca di Roffild - pagina 9

 
Roffild:

Se il percorso di Python sul computer dell'agente è lo stesso del computer di casa e la variabile PATH contiene anche il percorso, dovrebbe funzionare...

Dove si trova questa variabile PATH?

 
Risolto il crash del tester sulla build 2025 a causa di PythonDLL.
 
In attesa di segnalazioni di bug...
 

Lo stato di esecuzione in PythonDLL è ora controllato dal codice:

if globals().get('__PythonDLL__'):
    print('run in MetaTrader')
elif __name__ == '__main__':
    print('run as script')
 

Passare al semplice GIL perché molte librerie Python popolari non sono compatibili con il sottointerprete.

Potete costruire con PYTHONDLL_SUBINTERPRETERS se necessario.

MetaTrader 5 (MQL5) + Python 3 DLL для Forex, CFD и Futures
  • roffild.com
Использование MetaTrader с Python 3 на финансовых фондовых биржах, Forex, CFD и Futures. Из MetaTrader можно получать котировки в Python, но нет полноценной связи между ними. Пост одного из разработчиков. Главная идея и отличие этой обертки от остальных: обмен данными между MQL и Python через заранее созданные функции. Это самый быстрый и...
 

Aggiornare nuovamente PythonDLL

Alcuni usano sys.stderr.write(), ma senza console, sys.stderr=None. Abbiamo dovuto fare uno stub.

 

Roffild, buon pomeriggio.

Avete una libreria disponibile per python, versione 3.6? Io uso TensorFlow e la sua ultima versione supporta solo il 3.6.

Se disponibile, si prega di fornire un link al file.

Grazie.

 
canonier:

Roffild, buon pomeriggio.

Avete una libreria disponibile per python, versione 3.6? Io uso TensorFlow e la sua ultima versione supporta solo il 3.6.

Se disponibile, si prega di fornire un link al file.

Grazie.

TensorFlow 1.13 e 1.14 funzionano bene con Python 3.7. Nessun problema neanche con Pytorch.

 
Roffild:

TensorFlow 1.13 e 1.14 funzionano bene con Python 3.7. Nessun problema neanche con Pytorch.

Non funzionano se il processore non supporta alcune istruzioni (credo cheAVX non sia presente intutti i processori ), ha scritto https://www.mql5.com/ru/forum/307970/page5#comment_11086500

Ho scritto su di esso ed è interessante che sul mio computer portatile non funziona con TensorFlowSharp sotto c#, ma su PC nessun problema, googled le informazioni bisogno di ricompilare tensorflow.dll stesso per c + +, è nel pacchetto TensorFlowSharp


In generale, non tutti gli hardware possono eseguire la stessa versione di TensorFlow, per il mio computer portatile solo trovato tensorflow-1.6.0-cp36-cp36m-win_amd64.whl su GitHub è installato, ma come scritto sopra per Python 3.6 solo


ecco il GitHub per trovare ciò di cui sto scrivendo:https://github.com/fo40225/tensorflow-windows-wheel

 

Il messaggio"La tua CPU supporta istruzioni che questo binario di TensorFlow non è stato compilato per usare: AVX AVX2" appare anche su CPU più recenti. Questo è un bug noto in TensorFlow. Non influisce in alcun modo sulla versione di Python.

Poiché TensorFlow 1.13 in Anaconda è costruito con Python 3.7

Pytorch 1.0 è anche costruito sotto Python 3.7

Posso costruire una libreria sotto Python 3.6, ma sto usando Python 3.7 da gennaio e non ho problemi.