Biblioteca di Roffild - pagina 5

 

Non vedo il motivo di rispondere al post del troll unicorno appena registrato.

Per chiunque altro sia interessato a calcolare i costi finanziari reali dell'affitto di server Amazon, consiglio di controllare questi prezzi.

 

Yuriy Asaulenko:

L'unica ragione per abbandonare la DLL, l'uso di software di terzi e altri progressi è vendere sul mercato - queste sono le condizioni). Semplicemente non c'è altra logica.

Allora come si fa a testare un Esperto? Provare 5000 varianti su 4 core può richiedere molto tempo. Meglio abbandonare DLLocks in favore di una rete (anche locale) Testing Agents.

Se non ci fossero vere barriere all'integrazione di Python, sarebbe stato avvitato a livello normale molto tempo fa.

 
Roffild:

Come si fa allora a testare un Esperto? Su 4 core, provare 5000 varianti può richiedere molto tempo. Meglio abbandonare DLLocks a favore di una rete di agenti di test(anche locali).

Se non ci fossero vere barriere per l'integrazione di Python, sarebbe stato avvitato a livello normale molto tempo fa.

Test? Qual è il problema? Carica una storia e testala fino a quando... alba).
Un tester è un tester. Si mette il sistema in un ciclo e si alimenta la storia passo dopo passo. Tutto vola. MT stesso test è più lento, ma non l'ho confrontato specificamente,
Statistiche? Nessun problema. (Ancora meglio e di più. ) Non mi interessa se è in Excel o in R.
Per quanto riguarda l'ottimizzazione - non ne ho bisogno per niente.
 
Yuriy Asaulenko:
Vuoi metterlo alla prova? Qual è il problema? Carica una storia e testala fino a quando... alba).
Che tester. Si mette il sistema in un ciclo e si alimenta la storia passo dopo passo. Tutto vola. MT stesso test è più lento, ma non l'ho confrontato specificamente,
Statistiche? Nessun problema. (Ancora meglio e di più. ) Può essere fatto in Excel o in R.
Per quanto riguarda l'ottimizzazione - non ne ho bisogno per niente.
Un altro di quei tester dilettanti di cespugli... L'accuratezza di tali test è discutibile. Sembra che qualcuno possa trovare un graal senza ottimizzazione della strategia :D
 
Roffild:
Un altro amatore di tester fatti a mano... L'accuratezza di tali test è discutibile. Sembra che qualcuno possa trovare un graal senza ottimizzare la strategia :D
Il sistema non deve essere ottimizzato, ma accordato come un pianoforte. Anche l'ottimizzazione ha un posto in questo processo, ma il suo ruolo è diverso.
A proposito, ci sono un sacco di algoritmi di ottimizzazione su Internet per tutti i gusti).
 
Roffild:

Non vedo il motivo di rispondere al post del troll unicorno appena registrato.

A tutti coloro che sono interessati a calcolare i costi finanziari reali dell'affitto di server Amazon, consiglio di leggere questi prezzi.

Come influisce la data di registrazione dell'utente sui tuoi bloopers???? Vai su Google e Yandex per farti bannare))).

Chi ha una calcolatrice, se stesso con le informazioni in questo thread può calcolare le opzioni di costo, pro e contro basato sulla loro conoscenza pratica nella mia testa, esempi dati. Imparare su amazon è costoso))).

amazon

nuvola.google

nuvola.google_

 

unicornis:

Se hai una calcolatrice, puoi usare le informazioni in questo thread per calcolare le opzioni di costo, i pro e i contro, in base alle tue conoscenze pratiche nella tua testa, esempi dati. Imparare da amazon è costoso))).

Troll grasso catturato...

L'articolo su Habra riguarda in realtà il tizio che ha fatto trapelare le chiavi di accesso di amazon al pubblico. Naturalmente, la gente ne ha approfittato e lo ha trascinato in un debito di 12.000 dollari. Dopo una vigorosa causa, Amazon ha condonato il debito.

E gli screenshot mostrati sono dal server di Google e mostrano un mese di affitto del server. Vengono mostrati gli screenshot sbagliati. Si tratta di affitti di server per un mese per i siti web.

Google e Microsoft hanno anche un servizio per affittare server inutilizzati a ore, ma i prezzi sono più alti.

Как я умудрился за 1 день задолжать Amazon 12000$
Как я умудрился за 1 день задолжать Amazon 12000$
  • 2025.03.15
  • habr.com
Я руководитель небольшой IT-компании из Зеленограда. Занимаемся интеграцией программ 1С и телефонии. В компании работает чуть менее 20 человек и так получилось, что за всю IT инфраструктуру отвечаю я сам. В принципе, я люблю этим заниматься и знакомиться с различными новыми технологиями. Одной из таких технологий стала виртуализация и, в...
 
Roffild:

Troll grasso catturato...

L'articolo su Habra riguarda in realtà un tizio che ha fatto trapelare le chiavi di accesso di Amazon al pubblico. Naturalmente, la gente ne ha approfittato e lo ha trascinato in un debito di 12.000 dollari. Dopo una vigorosa causa, Amazon ha finalmente condonato il debito.

Gli screenshot qui sopra sono dal server di Google e mostrano l'affitto del server per un mese . Vengono mostrati screenshot sbagliati. È un noleggio di un mese di server per siti web.

Google e Microsoft hanno anche un servizio per affittare server inutilizzati per un'ora, ma i prezzi sono più alti.

Il compagno nei commenti del 2018 ha fatto trapelare anche le chiavi (dipendente della banca)? Ho fatto uno screenshot del suo post del 2018 di proposito. Questo non è l'unico urlo in ru/burge net. E chi è il troll?

Calcolare il valore del prezzo di mql4 250000 (250 mila) barre 25 volte su terminale libero richiede 1 (1,06 secondi + musica di YouTube in riproduzione) un secondo su i3-350m (aggiornamento: su xeon antico 0,95 secondi + su due macchine virtuali) - questo è 173 giorni su minuti o 1-n anno per 1,5 secondi, 10 anni di minuti - 15 secondi.

Se si calcolano i tick, ci vorranno 250 secondi o 4,2 minuti all'anno, se si calcolano 10 anni in tick ci vorranno 42 minuti (senza considerare che ci sono meno tick nella storia lunga). Su un antico 2xXeon con 5 thread ci vorranno 10 minuti (1440 anni in tick al giorno). Sarà più veloce su mql5 e anche più veloce in C, mentre in OpenCL è possibile eseguire l'algoritmo in diversi thread senza ottimizzare i calcoli. (Il valore pratico della profondità della storia è di 3 anni al massimo).

Se non mi sbaglio, in termini di prestazioni, l'Atom x7 (netbook economici) batte l'i3-350m. Cioè un moderno netbook economico può fare il lavoro più velocemente e non si fonde nemmeno.

15 secondi di tempo locale per 10 anni per minuti (50 anni per cinque minuti), o 1 minuto per 40 anni (200 anni per cinque minuti) - il trambusto con il VPS e la conoscenza extra vale praticamente la pena? Forse mi sono sbagliato nei miei calcoli, ma le mie cifre sono le uniche contro "è figo" finora. Lo stesso che imposterò su vps per 10-15 minuti senza considerare il tempo per scaricare i dati grezzi (+/- un paio d'ore), e su C e Python riscriverò il mio mql per una settimana - perché farlo? Per favore, datemi (e forse qualcun altro) un esempio di un problema reale.

 
unicornis:

Anche il tizio del 2018 cammins ha perso le chiavi di proposito (dipendente della banca)? Ho fatto uno screenshot del suo post del 2018 di proposito. Queste non sono le uniche urla su ru/bourg net. E chi è il troll?

Le chiavi d'accesso sono facili da perdere perché sono generate per l'accesso via software. Sono gli errori degli utenti, non quelli di Amazon. L'aiuto dice chiaramente "cambiare le chiavi d'accesso il più spesso possibile".

Se sai dove comprare un 32 core con 60GB di RAM e 840GB di SSD per un minimo di sterline... ce n'è uno a 0,25 dollari/ora su Amazon.

Smettila di fare calcoli teorici e di trollare con essi in questo thread.

 
unicornis:

Se non mi sbaglio, in termini di prestazioni, l'Atom x7 (netbook economici) batte l' i3-350m. Cioè un moderno netbook economico potrebbe fare il lavoro più velocemente e nemmeno fondersi.

Top