Biblioteca di Roffild - pagina 11

 
È così che ho provato a farlo, attraverso la stampa e l'output su un file. Nessuna delle due cose ha funzionato per me. Questo è strano. Dovrò imparare a fare il debug.
 
canonier:

Sto piangendo lacrime di sangue!

Una riga alla volta cercando di scrivere il codice della funzione.

Cosa è successo:

Il valore di x viene restituito correttamente! Il risultato è 251920

Cosa è stato aggiunto:

Il valore di x ritorna in modo errato! Il risultato è 3.211426697968103e-322

Ho provato ad aggiungere-rimuovere una stringa diverse volte! Ho appena letto il file con la stringa aggiunta! Non influisce in alcun modo sul calcolo di x! La libreria pandas viene importata.

Perché il sistema si comporta così? Dove cercare il problema?

Grazie! )

Prova a usare un nome diverso al posto di x.
 
Dmitriy Skub:
Prova a usare un altro nome al posto di x.

Non ha funzionato.

0.0 è pazzesco! ))

 
Questo codice mostrerà i valori delle variabili quando la console viene attivata:
def getDouble(self, magic: int, value: float, array: tuple) -> tuple or list:
    print("array = ", array)
    x = array[2] + array[1]
    df = pd.read_csv("RTSSplice.csv", usecols=['Low', 'Open', 'Close', 'High', 'Volume', 'Indicator1', 'Indicator2', 'Indicator3', 'Indicator4', 'Indicator5', 'Indicator6', 'Indicator7'], encoding='utf-16')
    print("x = ", x)
    return [x]

Probabilmente un errore nel codice MQL, che invia i dati sbagliati agetDouble(). Senza tutto il codice sorgente è impossibile capirlo.

 
Utils.py- funzioni per gestire il rapporto e la configurazione di MT5
Roffild/RoffildLibrary
Roffild/RoffildLibrary
  • Roffild
  • github.com
center line:
 

Grazie mille all'autore per il suo lavoro! Da quello che c'è sul web, probabilmente il modo più conveniente per chiamare Python da mql5.

Ma la mia libreria non si carica con l'errore 193:

Impossibile caricare 'E:\Program Files\Alpari MT5\MQL5\Libraries\Roffild\PythonDLL\x64\Release\PythonDLL.dll' [193]

Impossibile chiamare 'pyInitialize', 'RoffildPythonDLL\x64\Release\PythonDLL.dll' non è caricato

Chiamata di funzione di importazione non risolta


Apro il terminale con il flag /portable e funziona dalla mia cartella. Il percorso di python3.dll è specificato: PythonHome = "C:\Users\User\AppData\Local\Programs\Python\Python\Python37-32\". E ho provato a specificare Anaconda, che è separato: PythonHome = "E:\ProgramData\\Anaconda3\".

Il sistema è 64x, Windows 10, anche il terminale è 64. L'ho anche eseguito con i diritti di amministratore, nessun cambiamento.

 
Kristian Kafarov:

Apro il terminale con il flag /portable e funziona dalla propria cartella. Il percorso di python3.dll è specificato: PythonHome = "C:\Users\User\AppData\Local\Programs\Python\\Python\Python37-32\". E ho provato a specificare Anaconda, che è separato: PythonHome = "E:\ProgramData\\Anaconda3\".

Il sistema è 64x, Windows 10, anche il terminale è 64. Eseguilo anche con i diritti di amministratore, nessun cambiamento.

64 bit sono incompatibili con 32 bit. A giudicare da "Python37-32" è a 32 bit. Forse ho scaricato Anaconda anche per 32 bit. Ma perché? 64 bit prova.

 
Roffild:

64 bit sono incompatibili con 32 bit. A giudicare da "Python37-32" è a 32 bit. Forse ho scaricato Anaconda anche per 32 bit... Ma perché? 64 bit prova.

Bene, grazie, ora si è avviato!

 

Aggiornamento:

Agenti MetaTrader 5 & AWS EC2 e aws_ubuntu_user_data.sh

MLPDataFile può ora essere convertito in Pandas e Numpy.

MetaTrader 5 Агенты & AWS EC2 (VPS/VDS) для Forex, CFD и Futures
MetaTrader 5 Агенты & AWS EC2 (VPS/VDS) для Forex, CFD и Futures
  • roffild.com
Использование MetaTrader 5 (MT5) Agents на серверах Амазона VPS/VDS. Это отличный вариант проверки торговой стратегии для валютных и биржевых рынков Forex, CFD и Futures. MetaTrader 4 (MT4) не имеет Агентов тестирования. Отличие от использования облака Агентов: Фиксированная цена за час и фиксированное количество ядер процессора. Возможность...