Quanto vendere un robot che porta dal 10 al 15% ogni mese - pagina 9

 
Yuriy Asaulenko:

Parlo solo di pubblicità. Mostrate a tutti le possibilità - vendete il sistema. È comune che il know-how non venga rivelato in alcun modo. O solo a un vero acquirente.

È una pratica comune.

Per quale motivo?

 
Mihail Marchukajtes:

Per quale motivo?

Dipende da voi. Nessuno insiste.

 
Yuriy Asaulenko:

Dipende da voi. Nessuno sta insistendo.

Nessuno mi ha fatto questo tipo di regalo, tranne l'aiuto di Doc con R..... Ho cercato di indirizzare disinteressatamente le persone su UNO dei veri sentieri, ma la gente tende a cagare su ciò che non capisce e che va contro la sua logica. E non c'è logica nel mercato. Funziona così. Perché? Dirò che funziona e lo darò per scontato. E la risposta è: no, non è giusto....

 
Mihail Marchukajtes:

Non ho avuto nessun regalo del genere qui, tranne l'aiuto di Doc con R..... Ho cercato di indirizzare disinteressatamente le persone su UNO dei veri sentieri, ma la gente tende a cagare su ciò che non capisce e che va contro la sua logica. E non c'è logica nel mercato. Funziona così. Perché? Dirò che funziona e lo darò per scontato. E la risposta è: no, non è giusto....

Ci sono molti modi nel mercato, sia sbagliati che giusti. Ognuno è libero di andare per la sua strada).

 
Yuriy Asaulenko:

Ci sono molti modi nel mercato - sia sbagliati che giusti. Ognuno è libero di andare per la sua strada).

Sì, sì... Proprio così. Se ti viene offerta una strategia e non ti interessa, perché torturarti? Questa è la mia esperienza. Bisogna ammettere che bisogna inventare tutto da soli. Non ho sentito alcun senso comune che possa essere usato qui. Ci sono momenti in cui le opinioni convergono, ecc. Ma il più delle volte incontro statalisti che pensano di decomporre una citazione in uno spettro e trovare una formula del genere che nessun altro ha. Ne ho molti qui, ero così nella mia infanzia.

Ora sto aspettando che il set di allenamento venga scaricato per la regressione. Potremmo fare degli scavi insieme...

 
Il forum ha ottenuto l'esclusiva sulla pubblicità?
Evano come. Ai vecchi tempi, un thread che vendeva un graal per 200 dollari (anche meno) non arrivava nemmeno a 5 messaggi.
 

Bene, questo è quanto il Graal è ora per il popolo... Non è cambiato nulla, sono $100-$150 proprio come 5 anni fa ))))

Buona fortuna ai venditori nel loro commercio del Graal!

 
Igor Makanu:

Bene, ecco quanto il Graal è ora per il popolo... Non è cambiato nulla, sono $100-$150 come 5 anni fa ))))

Buona fortuna ai venditori nel loro commercio di Graal!

Ora proverò un'opzione alternativa con la pasta per decidere qui sul posto. Se lo faccio, non mi sentirete mai più. Cosa stai facendo? Ho speso su questo TS forze e conoscenze per non venderlo. Sei un idiota di cartone :-) Senza offesa...

 
Mihail Marchukajtes:

Ho intenzione di provare un'opzione alternativa con i soldi qui a livello locale. Se lo faccio, non mi sentirete più. Qual è il suo problema? Ho speso molti sforzi e conoscenze su questo TS per non venderlo. Sei un idiota di cartone :-) Senza offesa...

Anche tu sei uno sciocco di cartone! :)

Senza offesa? Non ti conosco personalmente, ma sei in debito con me... a vostra discrezione, o una commissione per l'anti-pubblicità, o per aumentare la vostra autostima!

SZZY: decompilano *.ex4 ora o no? Io stesso ho uno strumento Graalny, quindi penso di poterlo implementare...

 
Mihail Marchukajtes:

Ho intenzione di provare un'opzione alternativa con i soldi qui a livello locale. Se lo faccio, non mi sentirete mai più. Qual è il suo problema? Ho speso molti sforzi e conoscenze su questo TS per non venderlo. Sei un idiota di cartone :-) Senza offesa...

Mihail Marchukajtes:

Quindi, se avete intenzione di investire una decina di dollari...


ZS. Raphaello, invece di mille parole.