Quanto vendere un robot che porta dal 10 al 15% ogni mese - pagina 10

 
Igor Makanu:

Anche tu sei uno sciocco di cartone! :)

Senza rancore? Non ti conosco personalmente, ma mi devi... a vostra discrezione, una commissione per l'anti-pubblicità o per aumentare la vostra autostima!

SZY: si può decompilare *.ex4 o no? Io stesso ho uno strumento graalny, ecco perché sto pensando di implementarlo...

Non ho paura della decompilazione. Il modello viene aggiornato ogni due settimane. Beh, altrimenti non applico mai la parola Graal perché non esiste....

 
Mihail Marchukajtes:

Non mi preoccupa la decompilazione. Il modello viene aggiornato ogni due settimane. Beh, altrimenti non applico mai la parola graal perché non esiste....

Esiste. Ma per un tempo molto breve).

Bisogna lavorare, però. Quando hai finito di lavorare, il Graal è sparito).

E tutti vogliono per sempre. Lo adoro.

 
Mihail Marchukajtes:

Non mi preoccupa la decompilazione. Il modello viene aggiornato ogni due settimane. Beh, altrimenti non applico mai la parola graal perché non esiste....


Proprio come non c'è acqua calda in estate.

 
Igor Makanu:

Anche tu sei uno sciocco di cartone! :)

Senza rancore? Non ti conosco personalmente, ma mi devi... a vostra discrezione, una commissione per l'anti-pubblicità o per aumentare la vostra autostima!

SZZY: decompilano *.ex4 ora o no? grady stesso ha un induttore, quindi sto pensando forse di implementare...

Non sono più in macchina da molto tempo, e nessuno raccoglierà il tuo indy a mano.

 
Igor Makanu:

Anche tu sei uno sciocco di cartone! :)

Senza rancore? Non ti conosco personalmente, ma mi devi... a vostra discrezione, una commissione per l'anti-pubblicità o per aumentare la vostra autostima!

SZZY: decompilano *.ex4 o no? il mio Graalny è un indicatore, quindi sto pensando che forse dovrei implementarlo...

quindi, sto pensando che forse dovrei implementarlo... - ho delle persone che hanno capito il trucco pubblicitario del gioco :-)

 
Maxim Kuznetsov:

persone che hanno capito la cosa della pubblicità del thread :-)

Si chiamaProduct Placement ))))

 
Mickey Moose:
?

Per vendere qualcosa che non vuoi, devi prima comprare qualcosa che non vuoi.

 
Denis Sartakov:

Per vendere qualcosa che non vuoi, devi prima comprare qualcosa che non vuoi.

In questo caso, c'è già

 
Alexey Volchanskiy:

Quelle automatiche non sono più disponibili da molto tempo, e nessuno ha intenzione di modificare manualmente il tuo indicatore.

Come mai non lo faranno, lo faranno, ma non l'indicatore stesso, ma il robot, per rimuovere le restrizioni)

Lo venderesti attraverso il Mercato, sembra che tutto sia già complicato lì

 
Con questo prezzo TC dovrà pagare un extra all'acquirente)