Quanto vendere un robot che porta dal 10 al 15% ogni mese - pagina 6

 
Mickey Moose:
?

10 rubli

Aggiunto

Pardon, grivna

 
Dmitiry Ananiev:

Se il sistema richiede un riadattamento ogni mese, allora è sicuramente impossibile trovare un'impostazione che garantisca almeno l'8%.

A proposito, che tipo di drawdown ha il tuo sistema quando ottieni questo tipo di rendimento? Se il drawdown supera l'8%, allora sì, che questo sistema vada al diavolo. Credo che lo superi molto.

Hai assolutamente ragione, un tale sistema dovrebbe essere scaricato)). Ma cosa vi fa pensare che il sistema scartato abbia avuto un simile prelievo? Allora il sistema come TS non varrebbe la pena di scriverne). Vi viene detto chiaramente - l'8%/mese per il TS speculativo è molto basso, per qualsiasi sistema del genere, senza specificare.

I sistemi di "investimento" sono un'altra questione - l'8% è grande per loro e sono caratterizzati da scambi piuttosto rari e da un lungo tempo di mantenimento della posizione - fino a diversi giorni o più.

In qualche modo non ho pensato all'esistenza della categoria "investimento" di ATS fin dall'inizio. FX-DC è più uno strumento speculativo.

 
Mickey Moose:
?

Se si può tranquillamente caricare una muta nel deposito, allora si può commerciare per conto proprio, ma tranquillamente

)

 
Ihor Herasko:

Perdite? ))

Se i profitti, non vale la pena vendere. Il meglio che puoi fare è suonare il clacson o la PAMM.

Questo è uno strano modo di pensare. Al contrario - se il robot è efficace, dovresti venderlo, perché poi diventerà irrilevante e non porterà nulla.

 

A sua volta, voglio vendere la tecnologia di preparazione e selezione dei modelli con tutti i codici. In generale, vorrei dare a una persona il pieno beneficio della sua esperienza e dargli qualcosa che molte persone cercano da anni e non sanno cosa trovano. Ho trovato.... Ma per lavorare bene con un rischio ridotto è necessario un capitale significativo. Con un piccolo capitale ho troppo rischio e cerco di moltiplicare il mio deposito invece di aumentarlo. In media con una buona volatilità posso fare il 100% a settimana. Questo tenendo conto del mio rischio eccessivo. Più capitale ho, più basso è il rischio e più calmi sono i nervi. Ecco perché sto vendendo!!!!!

Ho fissato il prezzo e non è grande, credetemi. Come risultato, si ottiene la tecnologia di preparare l'EA, quando si spendono 204 ore il sabato e poi tutta la settimana il lavoratore lavora senza la vostra partecipazione. Può funzionare per una settimana o due. Allora, chi è interessato a questa offerta? Non esitate a contattarci di persona. E inviterò volentieri la risorsa MQL come garante dell'affare, naturalmente non gratuitamente....

Il mio ragionamento è davvero strano, il mio TS funziona e funzionerà SEMPRE e su QUALSIASI strumento. In qualche modo...
 
Mihail Marchukajtes:

A sua volta, voglio vendere la tecnologia di preparazione e selezione dei modelli con tutti i codici. In generale, vorrei dare a una persona il pieno beneficio della sua esperienza e dargli qualcosa che molte persone cercano da anni e non sanno cosa trovano. Ho trovato.... Ma per lavorare bene con un rischio ridotto è necessario un capitale significativo. Con un piccolo capitale ho troppo rischio e cerco di moltiplicare il mio deposito invece di aumentarlo. In media con una buona volatilità posso fare il 100% a settimana. Questo tenendo conto del mio rischio eccessivo. Più capitale ho, più basso è il rischio e più calmi sono i nervi. Ecco perché sto vendendo!!!!!

Ho fissato il prezzo e non è grande, credetemi. Come risultato, si ottiene la tecnologia di preparare l'EA, quando si spendono 204 ore il sabato e poi tutta la settimana il lavoratore lavora senza la vostra partecipazione. Può funzionare per una settimana o due. Allora, chi è interessato a questa offerta? Non esitate a contattarci di persona. E MQL risorsa con piacere inviterò il garante dell'affare, naturalmente non per libero....

Il mio ragionamento è davvero strano, il mio TS ha funzionato e funzionerà SEMPRE e su QUALSIASI strumento. In qualche modo...

Si possono ritirare i soldi dai MQL?

 
Yuriy Asaulenko:

Si possono prelevare soldi da MKL?

 
Mihail Marchukajtes:

Posso darti 20 sterline. Trova la tua strada.

Dammelo quando puoi.

 
Yuriy Asaulenko:

Posso darti 20 sterline. Trova la tua strada.

Dammelo quando puoi.

Amico, grazie mille. Sei l'unico che si è offerto. Ma ho circa 20 dollari in ballo. Il punto è quello di finanziare il conto in modo da ridurre il rischio e avere ancora un piccolo profitto sul denaro.... Grazie per non aver detto di no...

 
Mihail Marchukajtes:

Amico, grazie mille. Sei l'unico che l'ha suggerito. Ma ho circa 20 dollari in ballo. Il punto è quello di finanziare il conto in modo da ridurre il rischio e avere ancora almeno un piccolo profitto nel denaro.... Grazie per non aver detto di no...

Lo rovinerai comunque).