Quanto vendere un robot che porta dal 10 al 15% ogni mese - pagina 4

 
Siarhei Baranouski:

Non sembra molto convincente! Un 8% al mese senza rischio è il 96% all'anno, e questo senza l'interesse composto, sarebbe molto di più! Ma anche così, raddoppiando il capitale in un anno, nessun business LEGALE può nemmeno sognare un tale ritorno sugli investimenti!!!! Credo che qualcuno qui stia esagerando un po'))

Quasi tutte le piccole imprese guadagnano almeno il 20-25% al mese. Altrimenti non avrà semplicemente niente da mangiare.

Apri il tuo business per 10 mila sterline, e vediamo come te la cavi con un reddito di 800 dollari al mese. Cos'è il 96%/anno? Cosa mangerete? O qualcuno ti darà da mangiare?

Mi stupisce l'aritmetica)).

 
Siete tutti così grandi e credete nelle favole
 
Yuriy Asaulenko:

Quasi tutte le piccole imprese guadagnano almeno il 20-25% al mese. Altrimenti non avrà semplicemente niente da mangiare.

Apri il tuo business per 10.000 sterline e vediamo come te la cavi con un reddito di 800 dollari al mese. Cos'è il 96%/anno? Cosa mangerete? O qualcuno ti darà da mangiare?

Amo l'aritmetica).

Facciamo i conti. L'8% al mese e l'interesse composto è un aumento di 2,518 volte. cioè investi 10k e ritiri 25k. Il resto andrà per l'affitto. Potresti anche lavorare come caricatore o codificatore freelance. In 2 anni ne hai 62 000. Nessun costo, nessun nervo (il sistema è stabile, giusto?) Questo supponendo che tu non coinvolga gli investitori. Dopo sei mesi, verranno da voi. Dopo un anno di trading, penso che l'investimento supererà il tuo deposito, e dopo un anno di investimento sarà 10-20 volte maggiore del tuo stesso saldo.

Quindi o non sai contare, o sei un provocatore.

 
Posso immaginare quante persone stanno ora mandando messaggi a Topolino offrendo di comprare. genio del marketing :)
 
Dmitiry Ananiev:

Facciamo i conti. 8 % al mese ad interesse composto, è un aumento di 2,518 volte. cioè investi 10k e ritiri 25k. il resto andrà per affittare l'UPU. Potresti anche lavorare come caricatore o codificatore freelance. In 2 anni ne hai 62 000. Nessun costo, nessun nervo (il sistema è stabile, giusto?) Questo supponendo che tu non coinvolga gli investitori. Dopo sei mesi, verranno da voi. Dopo un anno di trading, penso che l'investimento supererà il tuo deposito, e dopo un anno di investimento sarà 10-20 volte maggiore del tuo stesso saldo.

Quindi o non sai contare o sei un provocatore.

Wow, santa semplicità. Il trading è un lavoro, e non il più facile. Anche se il trading è un hobby o un'entrata extra, il tuo tempo dovrebbe comunque fruttare. L'8-15% non paga.

Pensate che le TS siano per sempre? Non esiste una cosa del genere - mezzo anno e cestinato. E bisogna riconfigurarli una volta ogni 1-2 mesi. Chi lo farà mentre voi scaricate le macchine e il codice da freelance?

Se non hai altro da fare, allora tu e l'8% è giusto. Ma non lo otterrete - i sistemi invecchiano e muoiono).

Parlando di freelance - per 10-20 sterline non alzo un dito). Lo facevo molto tempo fa quando non avevo niente da mangiare.

 
Yuriy Asaulenko:

Wow, santa semplicità. Il trading è un lavoro, e non il più facile. Anche se il trading è un hobby o un'entrata extra, il tuo tempo dovrebbe comunque fruttare. L'8-15% non paga.

Pensate che le TS siano per sempre? Non esiste una cosa del genere - mezzo anno e cestinato. E bisogna riconfigurarli una volta ogni 1-2 mesi. Chi lo farà mentre voi scaricate le macchine e il codice da freelance?

Se non avete altro da fare, allora voi e l'8% va benissimo. Ma non lo otterrete - i sistemi invecchiano e muoiono).

Parlando di freelance - per 10-20 sterline non alzo un dito). Lo facevo molto tempo fa quando non avevo niente da mangiare.

Bene, allora devi scrivere correttamente. Quello che ho ottenuto nel tester nel mese più decente 8%. E aggiungere un grande! Instabile!

 
Dmitiry Ananiev:

Beh, allora devi scriverlo bene. Cosa ha ottenuto il tester nel mese più magro 8%. E sommare il tutto! Instabile!

Probabilmente non puoi leggere - è stato scritto: ricevuto sul reale.

Cosa intendi per instabile? Per 1-2 mesi senza riadattamento è un sistema stabile, e non significa che inizierà a drenare.

Ancora una volta - non esiste un sistema eterno. Il mercato cambia nel tempo e materialmente, i cambiamenti si accumulano, e qualsiasi sistema diventa inevitabilmente non necessariamente non redditizio, ma marginalmente redditizio. La durata di vita senza cambiamenti significativi è di circa 2 anni. Il sistema dovrebbe cambiare, in media, dopo un anno.

Tu vivi in un mondo immaginario con interessi composti e sogni di un milione da cento sterline).

 
FfffY sono passati 11 anni ormai.... scalping del mercato notturno e da allora non c'è stata alcuna differenza fondamentale.
 
Dmitiry Ananiev:
FfffY da circa 11 anni.... Faccio scalping sul mercato notturno da 11 anni e non c'è nessuna differenza fondamentale da allora.

Lo è? Ti adatti man mano che il gioco procede e non te ne accorgi. Le cose sono cambiate notevolmente negli ultimi dieci anni.

Non gioco di notte, ma di sicuro è cambiato durante il giorno.

ZS A proposito, immagino che tu abbia più dell'8%, in termini di tempo speso).

 
Capisco che stabile significa lavorare sempre senza riadattare i parametri. Idealmente, solo TP e SL sono i parametri minimi. Questo è probabilmente il motivo per cui non posso fare un sistema intraday.