Scelta della configurazione del computer (priorità all'ottimizzazione degli esperti) - pagina 7

 
Aleksey Vyazmikin:

Il processore ovviamente deve essere basato sulle prestazioni su "prezzo di costruzione (se il prezzo è lo stesso, allora guardate solo la CPU)/1 core". E da 6 core.

La RAM è sempre buona se ti piace aprire molte e molte finestre nel sistema! Per ora e per il futuro, 16 gigabyte.

SSD è una scelta migliore, ho avuto SSD per circa 7 anni, l'ho preso con il sistema - molto reattivo a tutti i programmi - tutto si apre velocemente e nessuna deframmentazione è richiesta - altamente raccomandato per il sistema.

Ho portato il metallo, ora vado a montarlo...

La mia domanda più fastidiosa riguardava il processore - i5 o i7. Ma, dopo tutto, mi sono fermato all'i7.

Ho anche esitato un po' sull'interfaccia SSD - dovrei prendere SATA o il nuovo M2. Ho deciso per SATA.

Per il resto è stato risolto da tempo e non ho avuto alcuna esitazione.

CPU - i7 8700 + DeepCool Theta 16 PWM.

La mia scheda è Gigabyte Z370P D3.

Memoria - due slot di memoria da 8 Gb.

SSD - 128 GB.

 
Georgiy Merts:

Sono venuto, ho portato l'hardware, ora lo costruirò...

La domanda più difficile per me era se dovevo comprare un i5 o un i7 a sei core. Ma, tuttavia, mi sono fermato all'i7.

Per il resto è stato risolto da tempo e non ho avuto alcuna esitazione.

CPU - i7 8700 + DeepCool Theta 16 PWM.

La mia scheda è Gigabyte Z370P D3.

Memoria - due slot da 8Gb.

SSD - 128 GB.

il dispositivo di raffreddamento è per i3 più o meno)))

Se puoi cambiarlo in un negozio o buttarlo via dopo

Eccone uno semplice, non costoso, 2 volte più efficiente

https://www.dns-shop.ru/product/e22fb60689b0526f/kuler-dla-processora-deepcool-gammaxx-300/?p=1&i=21&mode=list&brand=brand-deepcool

Купить Кулер для процессора DEEPCOOL GAMMAXX 300 в интернет магазине DNS. Характеристики, цена DEEPCOOL GAMMAXX 300 | 0148576
Купить Кулер для процессора DEEPCOOL GAMMAXX 300 в интернет магазине DNS. Характеристики, цена DEEPCOOL GAMMAXX 300 | 0148576
  • voti: 328
  • 1 350.00 RUB
  • www.dns-shop.ru
Хотелось бы узнать: 1) Не будет ли данный кулер на материнской плате ASUS P8H61-M перекрывать слот для видеокарты? 2) Нормально ли данный кулер будет охлаждать процессор Intel Core i7-2600 без индекса K? Или есть смысл поставить к нему что-нибудь более дешевое (например, DEEPCOOL GAMMAXX 200T)? Заранее спасибо за ответ. В описании сказано, что...
 
Aleksey Vyazmikin:

ma questo è solo perché la gente ha iniziato a scrivere molto in linguaggi di alto livello, che sono molto lenti (sovraccaricando la CPU e la memoria) - ciao OOP(?), specialmente su siti nuovi. Tutti i browser o le tecnologie dei plugin hanno perdite di memoria - è il flagello di qualcosa.

Penso che sia colpa degli sviluppatori di compilatori che frustrano i programmatori con ogni sorta di "raccoglitori di spazzatura".

Come vecchio tempista incallito e programmatore della vecchia scuola non riesco a capire come si possa creare un oggetto e non cancellarlo. Anche la gestione delle eccezioni deve utilizzare blocchi CATCH, in cui tutte le risorse richieste da un blocco vengono rimosse, in modo da non aggiungere perdite alla causa dell'eccezione. Ma nel solito lavoro - "pulire dopo se stesso" e controllare nel distruttore se tutto è stato pulito - è assolutamente obbligatorio! (Ci sono eccezioni, come la fabbrica di oggetti - ma ci deve essere un oggetto speciale, che sarà responsabile della rimozione di tutto ciò che è stato creato dalla fabbrica).

Ahimè, a partire dal rifiuto dell'operatore di cancellazione- gli sviluppatori di compilatori cercano costantemente di "facilitare" il lavoro dei programmatori che "dimenticano" di cancellare le risorse richieste, affidandosi al raccoglitore di rifiuti. Ma solo i programmi sono così complessi al giorno d'oggi che gli spazzini non sono sempre in grado di risolvere i loro compiti. Per non parlare del fatto che rimuoveranno l'oggetto quando ne avranno bisogno, non quando l'autore del programma ci conta.

Non so... Forse sono io che sono rimbambito, ma i problemi di perdita di memoria esistono.

 

La CPU strapaga di un fattore 2 e l'ssd sarà limitato dalla larghezza di banda SATA, ma va bene così ))

Io opterei per un sistema più bilanciato per questo budget, dato che mt5 sta attivamente cachando e intasando il disco (50gb non è il limite)

 
Fast451:

Se possibile, cambialo al negozio, o buttalo in un secchio più tardi

Eccone uno popolare che non è costoso e due volte più efficace.

Ma che diavolo?

Ho pensato molto al refrigeratore e ho deciso per questo Theta 16. La riserva di calore è addirittura del 30%, il che mi sembra abbastanza buono.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sovrapprezzo di 2 volte la CPU e l'ssd sarà limitato dalla larghezza di banda SATA, ma va bene così ))

Sono d'accordo, come ho detto - ho rimuginato sulla CPU nell'ultima settimana. L'overpayment non è il doppio, del 70%. Ma ancora, io propendo per l'i7

Per quanto riguarda la larghezza di banda - lo slot M2 è libero al momento, e quando appariranno SSD più veloci - molto probabilmente sarà usato.

 
Georgiy Merts:

Ma che diavolo?

Ho pensato molto al refrigeratore e ho deciso per questo Theta 16. Ho un guadagno di calore del 30%, che è molto secondo me.

giustificare questo livello di raffreddamento per i3-i5 in modalità gioco ecc carico è circa 80% resto va alla scheda grafica, si ottimizza 6 core caricherà per ore al 100%, penso che questo dispositivo di raffreddamento si riscalda CPU per 85gr, e guarnizione termica si asciugherà molto velocemente in questo sotto copertura, e Ryzen dal modo in cui ha eterna saldatura, almeno essere ottimizzato


Georgiy Merts:

Ma che diavolo?

Ho pensato molto al refrigeratore e ho deciso per questo Theta 16. Il guadagno di calore è del 30% - penso che sia abbastanza buono.

))) è cancellato ed è per i vecchi processi


con i nuovi tecnici, il radiatore non ha nemmeno il tempo di girare prima che il sensore legga 80).

 
Fast451:

giustificare il livello di raffreddamento per i3-i5 in modalità gioco ecc. circa l'80% del carico resto va alla scheda grafica, si ottimizza 6 core caricherà per ore al 100%, penso che su questo dispositivo di raffreddamento la CPU si riscalda oltre 85gr, e il termostato si asciugherà molto rapidamente in questo sotto copertura, e Ryzen tra l'altro ha saldatura eterna, anche se si ottimizza

qualcuno stava cantando contro Ryzen prima
 
Maxim Dmitrievsky:
qualcuno stava cantando contro ryzen prima

che riguardava la vostra versione con un core video integrato, i normali modelli ryzen 2600 e 2700 non li hanno

 
Fast451:

che riguardava la tua versione con il core video integrato di gioco, i normali modelli ryzen 2600 e 2700 non li hanno

Non è un nucleo di gioco, solo un nucleo normale.