Scelta della configurazione del computer (priorità all'ottimizzazione degli esperti) - pagina 6

 
Fast235:

Ho almeno letto prima di consigliare

su youtube dai recensori di miracoli?

Per i loro soldi, sono ottimi processori.

 
Georgiy Merts:

No... Stavo pensando di usare il video integrato. Mi sono stancato dei giocattoli, a parte un po' di nostalgia per le cose vecchie. E per come la vedo io, il video incorporato è abbastanza decente al giorno d'oggi, quindi perché spendere su di esso, soprattutto perché il budget è davvero molto limitato?

Per quanto riguarda la temperatura e i ventilatori, sì, è un problema. Per me, personalmente, anche le ventole da 140 mm a piena velocità sono di intralcio. Ecco perché il consiglio dovrebbe essere in grado di ridurre la loro velocità su base obbligatoria.

In Risen con core video incorporato è solo un core semi-game incorporato da Vega )) Maxim stesso non capisce ciò che consiglia.

 
Georgiy Merts:

No... Stavo pensando di usare il video integrato. Mi sono stancato dei giocattoli, a parte un po' di nostalgia per le vecchie cose. Per come la vedo io, il video incorporato è abbastanza decente al giorno d'oggi, quindi perché spendere su di esso, soprattutto se il tuo budget è davvero limitato?

Per quanto riguarda la temperatura e i ventilatori - sì, questa è la domanda. Per me, personalmente, anche le ventole da 140 mm a piena velocità sono di intralcio. Ecco perché il consiglio dovrebbe essere in grado di ridurre la loro velocità su base obbligatoria.

Se devi guardare il rumore - di solito in db

 
Fast235:

Nei ryzens con un core video integrato è solo un core semi-gaming incorporato da Vega )) Lo stesso Maxim non capisce cosa sta consigliando.

Che razza di idiota entra in casa tua... cosa è più silenzioso, 1 raffreddatore o 2 o 5? In ogni caso, non importa quale sia il carico sul chip video al momento

e un buon chip video in una CPU è un male o cosa?

 
Maxim Dmitrievsky:

che tipo di idiota è venuto a casa tua ... che è più silenzioso, 1 cooler o 2-5? qualunque sia il caso, non importa quale sia il carico sul chip video al momento

solo la tua casa è stata visitata da ottuso stimato, su una scheda video separata non ha bisogno di un radiatore con una ventola, si chiama una scheda video passiva, l'uomo ha bisogno di un freddo potente CPU, senza un built-in semi-gaming video core VEGA!



e un buon chip video in un processore è un male o cosa?

non è male se avete bisogno di un piccolo computer da gioco, e qui è necessario ottimizzare tutti i core sarà caricato al 100%, e il video core gaming integrato (non libero) e ruba memoria operativa, solo non utile sarà

 
Fast235:

stai solo visitando la tua casa rispettata, una scheda video separata non ha bisogno di un dissipatore di calore con la CPU, si chiama una scheda video passiva, l'uomo ha bisogno di una CPU fredda e potente, senza un nucleo video semi-gaming VEGA incorporato!

i raizen sono freddi

Quando l'ottimizzazione è in corso, non sarai in grado di giocare e il core video sarà sotto carico zero

non avranno molto effetto sul tuo nucleo video - guarda un film e non avrà importanza.

 
Maxim Dmitrievsky:

i raizen sono freddi

è un mito, con tutti i core caricati a una buona frequenza il riscaldamento è buono e quasi il doppio del TDP, ahimè non è stato inventato per raddoppiare il numero di core e lasciare la stessa temperatura alla stessa frequenza

 
Fast235:

è un mito, se si caricano tutti i core a una buona frequenza, il riscaldamento è buono e quasi il doppio del TDP, ahimè non ancora inventato per raddoppiare il numero di core e lasciare la stessa temperatura alla stessa frequenza

smettila di fare il cazzone)

 

Mi sono imbattuto in un thread - così tante cose divertenti...

Il processore dovrebbe naturalmente essere basato sulle prestazioni su "prezzo di costruzione (se il prezzo del pacchetto è lo stesso allora guarda solo CPU)/1 core". E da 6 core.

La RAM è sempre buona se ti piace aprire molte e molte finestre nel sistema! Attualmente e per il futuro - 16 gigabyte, ma questo è solo perché la gente ha iniziato a scrivere un sacco di linguaggi di alto livello, che sono molto lenti (caricano il processore e la memoria oltre il necessario) - ciao OOP (?), soprattutto è visibile sui siti newfangled. Tutti i browser o le tecnologie dei plugin hanno perdite di memoria - è il flagello di qualcosa. Se non usate troppo i browser, potete disabilitare il file di swap, che aggiungerà prestazioni al sistema (RAM da 16 giga), specialmente se l'unità sarà un HDD. Odnaka, MT5 a volte glitch - a causa della mancanza di memoria, ma di solito non è abbastanza memoria è di nuovo a causa della sua perdita sul browser, soprattutto se non è chiuso per settimane (riaperto e la memoria è pulita).

Il cloud a pagamento è uno spreco di denaro perché si prendono soldi (tempo) per la preparazione dei dati, e può essere lento a causa di un agente lento, e se sono previste molte ottimizzazioni, questa inefficienza ucciderà tutto. I miei esperimenti hanno dimostrato che è più redditizio avere 20-30 core a 1k per core, che spendere in cloud a pagamento, se l'ottimizzazione è fatta regolarmente.

L'SSD è una scelta migliore, ho avuto un SSD per 7 anni, viene fornito con il sistema ed è molto reattivo a tutti i programmi - tutto si apre rapidamente e non è richiesta alcuna deframmentazione - lo consiglio vivamente per il sistema.

 
СанСаныч Фоменко:

Non lo so.

Sto guardando specificamente i miei dati.

Proprio oggi è arrivata una nuova versione di R, ho dovuto copiare, un sacco di piccoli file, quindi non ho mai visto 100MB! Circa 10 o anche solo alcuni.

Ho notato questo prima. 100-120MB vanno bene per un hard disk, ma non ho mai visto più di questo per un cd, anche se ho 500MB sul passaporto. Ho buttato via i miei soldi e questo è tutto.

Nel tuo bios, quale modalità HDD è AHCI o IDE? Hai provato a disabilitare l'antivirus? Il vostro sistema operativo è Win7 o superiore?