Fine settimana sera - pagina 55

 

Buona sera).

Vladimir, forse hai provato a fare un tale Expert Advisor (per impostare il Take Profit totale dal secondo trade) nella valuta di deposito che puoi e in pip non importa. (Stiamo parlando della martingala).

1) Supponiamo di avere un trade buy sulla magia 1 con take profit 100 pips

2. Poi abbiamo un nuovo ordine di acquisto con numero magico 2 e così via. cioè abbiamo una rete di ordini con diversi numeri magici e tutti in acquisto, ma non ho trovato un programma che ricalcoli e imposti automaticamente il take profit totale.

Stiamo discutendo specificamente la separazione degli ordini di acquisto e di vendita separatamente, cioè tutti gli ordini di acquisto saranno chiusi solo dal Take Profit; se ci sono ordini di vendita, non saranno chiusi a meno che il loro Take Profit sia preso). (Uno strumento)

3 E il momento più importante e interessante è che il primo ordine ha un TakeProfit di 100 punti (Anche se impostiamo questo TakeProfit manualmente o da un Expert Advisor, non importa) ma siccome la griglia inizia a lavorare a partire dal secondo ordine non ha senso mantenere questi cento punti, significa che il nostro profitto totale è di 10 punti per esempio, solo per chiudere tutti gli ordini più velocemente. Questo significa che a partire dal secondo trade a senso unico il nostro Take Profit per il profitto totale sarà di 10 punti.

4 Naturalmente, la commissione può essere scritta lì per il calcolo, ma non necessariamente.

5 In altre parole, non ho trovato un Expert Advisor che imposti il Take Profit con i valori del secondo ordine e solo per ordini di acquisto o vendita.

Il punto è che i trade possono essere impostati da diversi EA con diversi wizard e in tempi diversi che dovrebbero essere combinati da Take Profit. Questo calcolo del takeprofit inizierà a lavorare dal secondo ordine unidirezionale.

6 Se non avete un tale esperto nel vostro arsenale, forse potete scriverlo voi)))

 
ai1111:

Buona sera).

Vladimir, forse hai provato a fare un tale Expert Advisor (per impostare il Take Profit totale dal secondo trade) nella valuta di deposito, puoi farlo in pip, non importa. (Stiamo parlando della martingala).

1) Supponiamo di avere un trade buy sulla magia 1 con take profit 100 pips

2. Poi abbiamo un nuovo ordine di acquisto con numero magico 2 e così via. cioè abbiamo una rete di ordini con diversi numeri magici e tutti in acquisto, ma non ho trovato un programma che ricalcoli e imposti automaticamente il take profit totale.

Stiamo discutendo specificamente la separazione degli ordini di acquisto e di vendita separatamente, cioè tutti gli ordini di acquisto saranno chiusi solo dal Take Profit; se ci sono ordini di vendita, non saranno chiusi a meno che il loro Take Profit sia preso). (Uno strumento)

3 E il momento più importante e interessante è che il primo ordine ha un TakeProfit di 100 punti (Anche se impostiamo questo TakeProfit manualmente o da un Expert Advisor, non importa) ma siccome la griglia inizia a lavorare a partire dal 2° ordine non ha senso mantenere questi cento punti, significa che il nostro profitto totale è di 10 punti per esempio, solo per chiudere tutti gli ordini più velocemente. Questo significa che a partire dal secondo trade a senso unico il nostro Take Profit per il profitto totale sarà di 10 punti.

4 Naturalmente, possiamo aggiungere lì la commissione per il calcolo, ma non necessariamente.

5 In altre parole, non ho trovato un Expert Advisor che imposti il Take Profit con i valori del secondo ordine e solo per ordini di acquisto o vendita.

Il punto è che i trade possono essere impostati da diversi EA con diversi wizard e in tempi diversi che dovrebbero essere combinati da Take Profit. Questo calcolo del takeprofit inizierà a lavorare dal secondo ordine unidirezionale.

Se non avete un tale EA nel vostro arsenale, forse potete scriverne uno).

Non vedo la logica. Vuoi avere 10 pips, ma la prima posizione ha già 100 pips. La domanda è: perché avete bisogno di una griglia?

 
Vladimir Karputov:

Non vedo la logica. Vuoi avere 10 pips, ma la prima posizione ha già 100 pips. La domanda è: perché c'è una griglia?

Vladimir, (credo che tu mi abbia frainteso) la prima posizione non ha 100 pips, mentre il take profit è già impostato a 100 pips.

Ad esempio, siamo entrati in un trade e volevamo prendere una perdita di 100 pips ma non abbiamo capito bene. questa situazione accade molto spesso. questo accade non solo nei trade da 100 pips ma anche nei trade da 500 pips e 1000 pips.

Diciamo che

siamo entrati in un affare impostato prendere profitto mille pips ma l'affare è andato contro di noi e fallito meno 1000 pips abbiamo cambiato martingala che è, abbiamo ottenuto una griglia di due ordini tra loro 1000 pips entrambi hanno lasciato 0,1 lotto.

Quindi non ha senso tenere il primo trade perdente e prendere uno swap (e aspettare che esca nel plus e salire dal secondo 1500 punti) è più facile chiudere su un pullback del secondo anche con piccoli guadagni e anche in totale zero come è il primo trade può in un mese o due e non uscire.

Questo può essere usato in operazioni a breve termine di 20 pip con la griglia di 20-30 pip EUR/USD.

L'idea è quella di uscire più velocemente da un trade perdente; a questo punto questi rollback (frecce) sono momentanei e non puoi prenderli e tenerne traccia; inoltre ti stufi di cambiare Take Profit tutto il tempo. Ecco perché suggerisco di partire dal secondo trade per fare un altro take profit, per chiudere più velocemente le posizioni in perdita.

Inoltre, come ti ho già detto, l'idea è di collegare ordini unidirezionali con diversi maghi con un solo take profit!

Penso che tu non abbia ancora controllato le impostazioni dell'Expert Advisor che ti ho mandato nel mio PM, ti allego uno screenshot qui Tutte le operazioni sono in positivo, non una sola operazione in perdita.

Con rispetto.

File:
5.jpg  316 kb
 
Vladimir Karputov:

Non vedo la logica. Vuoi avere 10 pips, ma la prima posizione ha già 100 pips. La domanda è: perché avete bisogno di una griglia?

Ho allegato una foto per renderlo più chiaro.

File:
2.jpg  292 kb
 
ai1111:

Ho allegato una foto per renderlo più chiaro.

Se il Take Profit finale sarà inferiore al prezzo corrente di qualsiasi posizione BUY - non è possibile impostare tale Take Profit. In generale: l'idea di un Take Profit o Stop Loss per più posizioni ha dei limiti e non è sempre applicabile.

 
Vladimir Karputov:

Se il Take Profit finale sarà inferiore al prezzo corrente di qualsiasi posizione BUY - tale Take Profit non dovrebbe essere impostato. In generale: l'idea di un Take Profit o Stop Loss per più posizioni ha dei limiti e non è sempre applicabile.

Tisei sbagliato.

È chiaro che il Take Profit non deve essere impostato contemporaneamente al primo ordine, cioè al di sotto di esso (sarà chiamato stop loss). Ma quando il secondo trade sarà incluso, il Take Profit totale può essere impostato e suggerisco di farlo. Ie (tre azioni) mettere

1 il primo trade 2 sotto di esso mettere il secondo 3 impostare un take profit comune

Propongo di impostare un take profit regolare per una griglia di ordini unidirezionali, ma la sua particolarità è che inizierà a lavorareTali takeprofits sono impostati da tutti i programmi (e tu hai fatto molti takeprofits di questo tipo) e tutto ciò è accettabile, l'unica differenza è che inizierà a lavorare dal secondo trade e non dal primo. E considererà e chiuderà tutti gli ordini unidirezionali indipendentemente dal loro magik, cioè il suo magik sarà = O.

File:
1.jpg  306 kb
 
ai1111:

Tisei sbagliato.

È chiaro che il takeprofit non può essere messo fuori immediatamente con il primo affare, cioè sotto di esso (sarà chiamato uno stop loss). Ma quando il secondo affare sarà incluso generale takeprofit può essere messo che suggerisco di fare. Ie (tre azioni) mettere

1 il primo trade 2 sotto di esso mettere il secondo 3 impostare un take profit comune

Propongo di impostare un take profit regolare per una griglia di ordini unidirezionali, ma la sua particolarità è che inizierà a lavorareTali takeprofits sono impostati da tutti i programmi (e tu hai fatto molti takeprofits di questo tipo) e tutto ciò è accettabile, l'unica differenza è che inizierà a lavorare dal secondo trade e non dal primo. E considererà e chiuderà tutti gli ordini nella stessa direzione indipendentemente dal loro numero magico, cioè il suo numero magico sarà uguale a O. Inoltre, puoi farlo nella valuta del tuo deposito.

Ho capito bene?


 
Vladimir Karputov:

Ho capito bene?


Come ho capito dalla tua foto, sì, mi hai capito bene, cioè il significato è lo stesso. (Solito Take Profit complessivo, ma dal secondo trade unidirezionale cambia la distanza - "parametro").

Cioè, ha due diversi parametri di take profit(ovviamente ci sarà sempre un take profit ).

1) il primo parametro, quando c'è una sola operazione, supponiamo un Take Profit di 200 punti - chiamiamolo "singolo"(il primo Take Profit (per una sola operazione) può essere assente in questo Expert Advisor poiché non è necessario in quanto è principalmente impostato da un altro)

2) il secondo parametroquando ci sono due o più trade - chiamiamolo "comune" - supponiamo che sia 10 punti per il profitto totale (in altre parole, quando questo take profit comune è applicato avrà diversi parametri e saranno diversi da quello "singolo" se è in questo EA)

Il Take Profit è sempre lo stesso, ma ci sono due parametri diversi, per un singolo trade il proprio parametro e per i comuni trade unidirezionali il proprio parametro, e questo è logico)!

In questo modo è più veloce uscire da un drawdown.

 
ai1111:

Come ho capito dalla tua foto, sì, mi hai capito bene, cioè il significato è lo stesso. (Solito take profit generale, ma a partire dal secondo trade unidirezionale cambia la distanza - "parametro").

Cioè, ha due diversi parametri di take profit(ovviamente il take profit sarà sempre uno).

1) il primo parametro quando c'è una sola operazione, diciamo Take Profit 200 punti - chiamatelo "singolo"(il primo Take Profit (per una sola operazione) può essere assente in questo Expert Advisor poiché non è necessario, essendo principalmente impostato da un altro)

2) il secondo parametroquando ci sono due o più trade - chiamiamolo "comune" - supponiamo che sia 10 punti per il profitto totale (in altre parole, quando questo take profit comune è applicato avrà diversi parametri e saranno diversi da quello "singolo" se è in questo EA)

Il Take Profit è sempre lo stesso, ma ci sono due parametri diversi, per un singolo trade il proprio parametro e per i comuni trade unidirezionali il proprio parametro, e questo è logico)!

È solo più veloce per uscire da un drawdown.

Ecco qui:

NetPrice TakeProfit:

Un'utilità di Expert Advisor

L'Expert Advisor lavora sul simbolo corrente, ma non tiene conto di alcun Magic Number. Il suo compito è quello di tracciare quando c'è PIÙ di una posizione in qualsiasi direzione, e poi calcola un prezzo di posizione per ogni direzione. Il prezzo calcolato viene aggiunto (per BUY)'Take Profit' o sottratto (per SELL)'Take Profit' - il prezzo risultante è il Take Profit calcolato per tutte le posizioni in una direzione.

Per rendere più facile capire come funziona il codice, l'Expert Advisor ha una funzionalità incorporata specialmente per la modalità 'Visual Testing' - puoi aprire tre posizioni, ognuna ad un tempo stabilito e con un volume impostato.

    NetPrice TakeProfit

    Figura 1: NetPrice TakeProfit

    NetPrice TakeProfit
    NetPrice TakeProfit
    • www.mql5.com
    Советник-утилита - выставляет общий тейк профит для позиций BUY и SELL
     
    Vladimir Karputov:

    Qui:

    NetPrice TakeProfit:

    Utilità del consulente esperto

    Funziona sul simbolo corrente, ma non tiene conto di alcun numero magico. Il suo compito è quello di tracciare quando c'è PIÙ di una posizione in qualsiasi direzione, e poi calcola un prezzo di posizione per ogni direzione. Il prezzo calcolato viene aggiunto (per BUY)'Take Profit' o sottratto (per SELL)'Take Profit' - il prezzo risultante è il Take Profit calcolato per tutte le posizioni in una direzione.

    Per rendere più facile capire come funziona il codice, l'Expert Advisor ha una funzionalità incorporata specialmente per la modalità 'Visual Testing' - puoi aprire tre posizioni, ognuna ad un tempo stabilito e con un volume impostato.


      Figura 1: NetPrice TakeProfit

      Grazie, domani controllerò tutto e riferirò.