Fine settimana sera - pagina 65

 
Vladimir Karputov #:

Non è chiaro quali segnali stia dando l'indicatore.

La risposta è sullo screenshot.

File:
1.jpg  77 kb
 
ai1111 #:

La risposta è nello screenshot.

La tua immagine non corrisponde agli screenshot dell'indicatore. Specificare quale indicatore si sta applicando?

 
Vladimir Karputov #:

La tua immagine non corrisponde agli screenshot dell'indicatore. Specificare quale indicatore si sta applicando?

Tutto corrisponde, ne ho uno sul grafico principale, non ho altri indicatori sul grafico principale, ho volutamente rimosso tutte le cose inutili per non interferire con il mio lavoro. Io uso Gann_high-low_activator_2(https://www.mql5.com/ru/code/16636), l'indicatore che ti ho mandato. Sto allegando gli screenshot.

Gann High Low Activator
Gann High Low Activator
  • www.mql5.com
Эта версия показывает канал, который пробивается, если тренд начинает меняться.
File:
2.jpg  70 kb
3.jpg  160 kb
 
Vladimir Karputov #:

La tua immagine non corrisponde agli screenshot dell'indicatore. Specificare esattamente quale indicatore state applicando?

Non ho disegnato nulla, ho solo disegnato una freccia e scritto una didascalia.

 
ai1111 #:

Non ho disegnato nulla, ho solo disegnato una freccia e scritto una didascalia.

Screenshot:

E non hai un canale nel tuo disegno.

 
Vladimir Karputov #:

Screenshot:

R Non hai un canale nel tuo disegno.

Hai ragione No, perché l'ho fatto nel colore del grafico, è il disegno stesso e non ho bisogno del canale. È solo d'intralcio, non lo uso.

File:
4.jpg  108 kb
 
ai1111 #:

Hai ragione Sì no, perché l'ho fatto nel colore del grafico, è un disegno stesso e non ho bisogno del canale. È solo d'intralcio, non lo uso.

Sì, capisco.

 
Gann High Low Activator EA
Gann High Low Activator EA
  • www.mql5.com
Стратегия по пользовательскому индикатору 'Gann High Low Activator'
 
Ciao, ho cercato su TradingView. Chiamata scala dei prezzi in percentuale o simile indicizzata a 100. Strumento molto comodo per confrontare qualsiasi simbolo in una finestra. Può essere implementato per mt5?
 
Vladimir Baskakov #:
Ciao, ho cercato su TradingView. Si chiama scala dei prezzi in percentuale o simile indicizzata a 100. Strumento molto comodo per confrontare qualsiasi simbolo in una finestra. Può essere implementato per mt5?

Non è certo una scala di prezzi - solo una percentuale del prezzo corrente. Ma è un vuoto per la scala - è una linea di tendenza + oggetto di testo.

Si consiglia di disabilitare la linea Bid sul grafico.

File: