Fine settimana sera - pagina 24

 
Vladimir Karputov:

Hoo di "modellato"?

Intendo con la possibilità di cambiare le condizioni, anche se questo è già fornito in Codobase, mi dispiace.
Voglio dire, se il prezzo corrente ha soddisfatto qualche condizione, impostare un ordine su Open[1], per esempio
 
Vladimir Baskakov:
Intendo con la possibilità di cambiare le condizioni, anche se è già previsto in Kodobaz, mi dispiace.
Voglio dire, se il prezzo corrente ha soddisfatto qualche condizione, impostare un ordine su Open[1], per esempio

Qui, non essere pigro e scrivi l'algoritmo completo. Non sono un telepate.

 
Vladimir Karputov:

Qui, non essere pigro e scrivi l'algoritmo completo. Non sono un telepate.

Capisco, ecco perché ho scritto del modello, perché ci possono essere molte condizioni, anche l'intersezione di due MA. La cosa principale è essere in grado di piazzare ordini a prezzi aperti o chiusi, e non in pip come fanno di solito.

 
Vladimir Baskakov:

Capisco, è per questo che ho scritto sul modello, perché ci possono essere molte condizioni, anche se c'è un'intersezione di due MA. La cosa principale è essere in grado di piazzare gli ordini ai prezzi di apertura o di chiusura, e non in pip, come fanno di solito.

E comunque, solo un pensiero ad alta voce non è accettabile. Devi formalizzare i tuoi pensieri.

 
Vladimir Karputov:

Comunque - pensare ad alta voce non è accettabile. Devi formalizzare i tuoi pensieri.

Sì, ci penserò.
 
Salve, signor Vladimir Bat'kovich... Ultimamente ho fatto girare la fortuna dello ZigZag e mi è venuta in mente questa idea... spesso l'ultimo raggio dello zigzag va nel corso di una tendenza, particolarmente evidente su una candela o un gap - la candela sbatte seguita da un raggio ZZ e spesso rimbalza. L'idea è questa: al raggio a zigzag... o al raggio ZZ mettere una griglia di ordini di stop, diciamo dalla fine al centro del raggio, in modo che su un rimbalzo o inversione la griglia possa essere assemblata... l'idea può non essere nuova, ma qualcosa non è venuto fuori prima...
 
Сергей Криушин:
Ho lavorato con lo ZigZag ultimamente e mi è venuta in mente questa idea... spesso l'ultimo raggio dello zig-zag va nel corso di un trend, specialmente evidente su una candela o un gap - il raggio dello zigzag rimbalza e spesso rimbalza indietro. L'idea è questa: al raggio a zigzag... o al raggio ZZ mettere una griglia di ordini di stop, diciamo dalla fine al centro del raggio, in modo che su un rimbalzo o inversione la griglia possa essere assemblata... l'idea può non essere nuova, ma qualcosa non è venuto fuori prima...

Datemi una foto con le spiegazioni. È difficile da ottenere subito.

 
Vladimir Karputov:

Datemi una foto con le spiegazioni. È difficile da ottenere subito.

Tutto quello che ho potuto fare con le mie scarse capacità...

pittura a olio

Il raggio di bordo e su di esso le pause nel corso del raggio ... così, se il raggio in alto HOLD STOPS ... giù BAY STOPS ... Da 2 a 3 o fino a cinque sarebbero sufficienti...

 
Сергей Криушин:

Tutto quello che ho potuto con le mie deboli capacità...

Il raggio di bordo e su di esso, i pendenti lungo il raggio...così, se su il raggio HOLD STOPS...giù il raggio BAY STOPS... 2 a 3 o 5 sarebbero sufficienti...

Darò un'occhiata durante la settimana.

Come ho capito, questo è GBPUSD, M15. Penso che possa essere implementato. Ma la domanda sorge subito: qual è il modo migliore per capire che il ginocchio non sarà più costruito?

E si chiamerà "ZigZag Last Knee Pending Stop.mq5".
 
Vladimir Karputov:

Darò un'occhiata durante la settimana.

Ho capito che si tratta di GBPUSD, M15. Penso che possa essere implementato. Ma la domanda sorge subito: come posso capire meglio che il ginocchio non sarà più costruito?

E si chiamerà "ZigZag Last Knee Pending Stop.mq5".

Lasciatelo ricostruire, è abbastanza normale. Durante la ricostruzione è necessario modificarlo ad un nuovo valore.

A mio parere, come trader praticante, l'ordine di un tipo dovrebbe essere solo uno e quando si innesca, dovresti aggiungerne uno per il valore giusto, non ha senso aggiungere diversi ordini perché causa solo richieste di trade inutili al server.

Sono anche interessato al sistema, l'indicatore ZZ è il più intelligente, può essere usato per costruire vari sistemi, non è stocastico e non è così intelligente.

Sto seguendo questa questione - è interessante!