Non ho mai studiato programmazione, ma voglio scrivere un EA. - pagina 9

 
Vladimir Karputov:

Guardate e leggete anche quello che vi viene detto? Ti ho dato un esempio nel post. Riceve dati da due iMA:

Ci sono due indicatori iMA - "Fast" e "Normal". I dati di questi due indicatori sono ottenuti negli arrayma_fast ema_normal rispettivamente. Richiediamo ilconteggio di #start_pos dalla barra.

E poi accediamo ai dati ottenuti (in questo esempio accediamo ai dati della barra #0)

Mi scuso per la mia disattenzione.
Ho davvero ottenuto quello che volevo

 
Sergey Lobzankin:

Mi scuso per la mia disattenzione.
davvero quello che volevo

Se avete bisogno, scriverò un esempio molto semplice - letteralmente crea solo indicatori e chiama i dati. Quando si incrociano - ci sarà un commento sul grafico. Ne hai bisogno?

 
Vladimir Karputov:

Se avete bisogno di me per scrivere un esempio molto semplice - si tratta letteralmente solo di creare indicatori e chiamare i dati. Quando si incrociano - ci sarà un commento sul grafico. Ne hai bisogno?

Non credo. Non mi interessa l'intersezione. Ho bisogno di contare la distanza in pip tra gli slittamenti e considerare la situazione come non-trading se la distanza è inferiore a <X
Ora vedo che l'array visualizza i prezzi mobili con 8 cifre decimali. Ho bisogno di vedere dove aggiungere il codice.

E il tuo esempio mostra che ho risolto il problema di selezionare i dati dei prezzi da Mashka