Non ho mai studiato programmazione, ma voglio scrivere un EA. - pagina 2

 
Vladimir Karputov:

Leggere semplicemente il riferimento senza fissare gli obiettivi (anche se molto semplici) non serve a nulla. È come imparare il karate guardando le foto sdraiati sul divano :)

Il riferimento è esattamente il punto, con esempi. Libri di testo per dummies, come come ottenere la posta su 280 pagine è una perdita di tempo. tutto può essere spiegato in 10-15 minuti

 
Sergey Lobzankin:

Non ho mai studiato programmazione, ma voglio scrivere un EA.

Parla con i professionisti. Non risparmiare denaro per le buone idee. Ognuno dovrebbe essere al suo posto.

 
Sergey Lobzankin:

Buon pomeriggio ragazzi e ragazze,
qui ci sono alcune variabili a livello globale
Voglio ottenere i prezzi di apertura nel registro.



ma ricevo delle strane sciocchezze.
Cosa c'è che non va?



come questo:

datetime prevdaytime; // здесь храним время предыдущего дня
datetime  time[];      // сюда будем получать новое текущее время
double open[];        // сюда будем получать текущие цены открытия
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
   CopyTime(_Symbol,PERIOD_D1,0,1,time); // получаем время дневного бара

   if(time[0]!=prevdaytime) // если время дневного бара отличается от предидущего
     {
      CopyOpen(_Symbol,PERIOD_D1,0,1,open); // копируем новую цену open  
      Print("Time: ",TimeToString(time[0],TIME_DATE)," |  Price Open: ",DoubleToString(open[0],_Digits)); // выводим в журнал
      prevdaytime=time[0]; // запоминаем последнее время нового бара
     }
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Puoi dirmi il modo migliore per farlo?
Il trailing stop deve essere scritto come una funzione separata o deve essere aggiunto alla funzione OrderModify esistente?
 
Morexod:

suona qualcosa del genere.

Non ho mai studiato chirurgia, ma voglio fare chirurgia, quindi ecco un'ascia, un trapano e una lima. Cosa c'è di sbagliato in questo?

Sì, attualmente sono tormentato da un tizio in VK. Non sa programmare, ma vuole scrivere uno scalper. Dice che farà un programma con pezzi di altri programmi.

E poi c'è il cliente, ha deciso che se cambi tutti i pro in minus e viceversa nell'EA, smetterà di perdere e comincerà a tagliare cavoli ))

 
Sergey Lobzankin:
Per favore, consigliate come farlo meglio?
Il trailing stop dovrebbe essere scritto come una funzione separata o integrato nella funzione OrderModify esistente?

Come funzione separata, ovviamente. Ci sono buoni esempi nel kodobase. In generale, c'è la regola che se un pezzo di codice esegue un'azione significativa, deve essere implementato in una funzione separata.

Si può scrivere un foglio di 100500 schermate in OnTick e poi si ha voglia di sputare da questo codice spaghetti spazzatura.

 
Ragazzi, beh, credo di aver capito un po' di cose



Ho ancora molto lavoro da fare, ma tutto sommato è bello.
Grazie per il consiglio su alcune cose,
 

Fuori tema:


Sergei, come hai pubblicato il segnale? È un trading puramente manuale con mezzi improvvisati?

 
Sergey Lobzankin:
Ragazzi, penso di avere qualcosa



, naturalmente, ho ancora molto da lucidare, ma in generale, è bello.
Grazie per i vostri commenti qua e là,

Quindi, l'uomo non conosce la programmazione, ma ha scritto un Expert Advisor. E stiamo ansimando qui, studiando MQL per qualche motivo ))

 

così va meglio :)