Non ho mai studiato programmazione, ma voglio scrivere un EA. - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:

Ha scritto che non ha studiato programmazione. Deve averlo copiato da qualche parte...

Così all'inizio ho detto che questa condizione sarebbe stata sempre vera. E deve essere corretto, ma...

 
Konstantin Nikitin:

Così all'inizio ho solo detto che questa condizione darà sempre la verità. E dovrebbe essere corretto, ma...

Beh, per noi è chiaro, ma non per TC ))

 
Alexey Volchanskiy:

Ha scritto che non ha studiato programmazione. Deve averlo copiato da qualche parte...

L'ho copiato, ho ottenuto lo scheletro di un EA, lo scheletro di una funzione,
e poi... Questo è il problema, usando il modello di qualcun altro, devi scrivere le tue condizioni ovunque.

 
Comunque ragazzi, ho due copie del codice. sono diverse. una a casa, una al lavoro, edito dove ho un minuto.
sono a casa ora... e l'acquisto non sembra essere in corso, darò un'occhiata e vedrò se si chiarisce, se spero solo che non ci siano altre domande

 
Sergey Lobzankin:
Comunque ragazzi, ho due copie del codice. sono diverse. una a casa, una al lavoro, edito dove ho un minuto.
sono a casa ora... e l'acquisto non sembra essere in corso, darò un'occhiata e vedrò se si chiarisce, a meno che non abbia altre domande.

Beh, non c'è niente di super naturale. Quindi la vostra migliore scommessa. Mettilo in giro, ma solo attraverso

Qualcuno ha avuto una buona idea.

 
Konstantin Nikitin:

Beh, qualcosa di super naturale non c'è. Quindi la vostra migliore scommessa. è di pubblicarlo qui, ma solo attraverso

Qualcuno ha avuto una buona idea.

Significa che il trailing a breakeven sta lavorando a casa.
se ti piace, confrontiamo.
la prima variante è quella in cui lo stop loss si allontana dal mercato



e questo è quello in cui scatta il Breakeven ma il trailing stop-loss non va oltre:

void  Trailig(double ATR)
{
  for(int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
  {
    if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
    {
      if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)
      {
        if(OrderType() == OP_BUY)
        {
          if(Bid - OrderOpenPrice() > TrailingStop*Point || StopLoss == SL)
          {
            if(OrderStopLoss() > Bid -(TrailingStep+TrailingStep)*Point || OrderStopLoss() == SL)
            {
              double takeprofit     = NormalizeDouble(Ask-3*ATR/*Point*/,Digits);
              if(!OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), NormalizeDouble(Bid - TrailingStop*Point, Digits), TP/*takeprofit*/, 0))
               Print("Ошибка модификации ордера на покупку!");
            }
          }
        }
 

Sergey Lobzankin:

Questo è quello in cui scatta il Breakeven, ma il bordo di uscita non striscia oltre:

Cosa sono StopLoss, SL, ATR? È solo auspicabile conoscere i termini completi di ciò che volete controllare per soddisfare il vostro TS.
 
Konstantin Nikitin:
Cosa sono StopLoss, SL, ATR? È solo auspicabile conoscere i termini completi di ciò che volete controllare per soddisfare il vostro TS.

ATR = numero medio di pip in una barra in un periodo selezionato (indicatore ATR)
SL= variabile che rappresenta il valore di Stoploss dalla formula

 
Konstantin Nikitin:
Cosa sono StopLoss, SL, ATR? Solo preferibilmente condizioni complete per sapere cosa controllare per soddisfare il vostro TS

Caro Konstantin!!!
Ho capito tutto. ma mi dispiace ragazzi, non posso permettermi di perdere completamente il codice. quindi potete scrivere il vostro TS sulla strategia e venderla? Ho chiesto il vostro consiglio e continuo a farlo

 
Quello che voglio anche chiedere è: come posso inviare una linea discutibile dallo stesso registro al giornale di bordo tramite Print?