Non ho mai studiato programmazione, ma voglio scrivere un EA. - pagina 6

 
Vladimir Karputov:

Per verificare questo, vale la pena guardare i numeri magici di trade che sono stati attivati da SL. Se non mi sbaglio, avranno "0".

E cosa c'è da controllare se non una sola posizione è stata aperta a mano. Chiudendo la MT5 mostra la seguente storia

Vediamo che le posizioni che sono state aperte da SL non sono marcate a mercato, da qui il problema.
Non c'è questo problema con l'MT4.

 
Vladimir Karputov:

Per verificare questo, vale la pena guardare i numeri magici di trade che sono stati attivati da SL. Se non mi sbaglio, avranno "0".

Sì, quelli manuali hanno 0, ma come possiamo vederlo nei segnali?

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, quelli manuali hanno 0, ma come lo vedi nei segnali?

Ghbx`v nen Cosa c'entrano i segnali? Una persona ha la sua storia di TRADING - è lì che devi guardare.

 
Vladimir Karputov:

Ghbx`v nen Cosa c'entrano i segnali? L'uomo ha la sua storia di TRADING - è lì che devi guardare.

Ecco un'istantanea di questa storia. Il solo fatto che non ci sia una posizione su questo conto aperto da un mago, cioè un esperto. Ne sono sicuro al 100%, a meno che non mi capiti di soffrire di sonnambulismo e aprire diverse posizioni nel sonno
E la percentuale di ritenzione algoritmica diminuisce quando si attiva da SL in MT5 ed è stata tracciata per molti giorni. Ho anche intenzione di usare le fermate virtuali dopo il fine settimana e devo registrare un nuovo account. Ho bisogno del 100% del mio contenimento su di esso. E a causa dell'algoritmo applicato su questa risorsa. A proposito, questa è la seconda volta che dovrò sostituire l'account per questo motivo.

P.S. Per non essere infondato, volevo che Vladimir ti desse la password dell'investitore per vedere da solo
 
Konstantin Nikitin:

Questa è un'istantanea di quella storia. E il fatto che in questo conto non c'è una sola posizione aperta senza un mago, cioè un esperto. Ne sono sicuro al 100%, a meno che non mi capiti di soffrire di sonnambulismo e di aprire diverse posizioni nel sonno.
Non so, per il primo giorno ho rintracciato questo fatto, quando sto usando SL si riduce la percentuale di algotreturns su MT5. Ho intenzione di usare le fermate virtuali dopo il fine settimana e devo registrare un nuovo account. Ho bisogno del 100% del mio contenimento su di esso. E a causa dell'algoritmo applicato su questa risorsa. A proposito, questa è la seconda volta che dovrò sostituire l'account per questo motivo.

P.S. Per non essere infondato, volevo che Vladimir ti desse la password dell'investitore per vedere da solo

Non un'istantanea. È l'accesso alla storia del trading e il controllo di Magic.

 
Vladimir Karputov:

Non un'istantanea. E l'accesso alla storia del trading e al controllo Magic.

Per questo, leggete il poscritto. Beh, non è qui per postarlo.
Come tale, è l'opzione migliore di tutte.

 
Georgiy Merts:

Stai sopravvalutando il tuo TS.

Finché non mostri un conto reale con un anno di storia, nessuno ne avrà bisogno.

Non sopravvaluto nulla))))
Il TS è semplice come un registro
ma mi chiedo dove si nasconda l'errore

Nota come l'ordine stop loss è modificato

è a causa di questa linea

Bid-OrderOpenPrice non è niente di più grande di TrailingStop*Point

e la modifica è ancora in corso
più questa condizione: StopLoss==SL è anche qualcosa di oscuro

 
Sergey Lobzankin:

Non sopravvaluto nulla))))
TC è semplice come un tronco
ma mi chiedo dove si nasconda l'errore

notate come viene modificato l'ordine stop loss

è a causa di questa linea

Bid-OrderOpenPrice non è maggiore di TrailingStop*Point

e la modifica è ancora in corso
più questa condizione: StopLoss==SL è anche qualcosa di torbido

Vi ho già scritto. Fate attenzione a questa linea

if(OrderStopLoss() < stoploss || OrderStopLoss() == 0)

Controllate preferibilmente l'SL già installato e quello nuovo.

 
Konstantin Nikitin:

Ti ho già scritto prima. Fate attenzione a questa linea

Controllate preferibilmente l'SL già installato e quello nuovo.

aiutato)))
Breakeven innescato e fissato. già meglio.
Vedrò come farlo seguire al mercato domani.
Grazie)))

 
Vladimir Karputov:

Non un'istantanea. E l'accesso alla storia del trading e al controllo Magic.

L'anima del poeta non poteva sopportarlo )))
Cambiato l'account. Inizierò lunedì con le tappe virtuali. Sembra essere più affidabile qui...