Non ho mai studiato programmazione, ma voglio scrivere un EA. - pagina 7

 

per favore consigliate come compilare correttamente (dichiarare e compilare) l'array requesrt\result, per inviare una richiesta al server per aprire un ordine

 
Sergey Lobzankin:

per favore consigliate come compilare correttamente (dichiarare e compilare) l'array requesrt\result, per inviare una richiesta al server per aprire un ordine

Ci sono tutti gli esempi nella documentazione.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура торгового запроса
  • www.mql5.com
Взаимодействие клиентского терминала и торгового сервера для проведения операций постановки ордеров производится посредством торговых запросов. Запрос представлен специальной предопределенной структурой MqlTradeRequest, которая содержит все поля, необходимые для заключения торговых сделок. Результат обработки запроса представлен структурой...
 
Alexey Viktorov:

Ci sono tutti gli esempi nella documentazione, dopo tutto.

Si acciglia così
questo è ciò che dice.

help vi parla di un puntatore a una struttura.
cosa può essere un puntatore?
Ho provato di tutto.

 
Sergey Lobzankin:

giura come questo
dice questo

l'aiuto parla di un puntatore a una struttura.
cosa può essere un puntatore?
Ho provato di tutto.

Non avete riempito la struttura.

Date un'occhiata più da vicino agli esempi nella guida:

//--- готовим запрос
   MqlTradeRequest request={0};
   request.action=TRADE_ACTION_PENDING;         // установка отложенного ордера
   request.magic=magic_number;                  // ORDER_MAGIC
   request.symbol=_Symbol;                      // инструмент
e così in tutti i campi.
 
Sergey Lobzankin:

Grazie per il libro di testo.
Ho iniziato a leggerlo e sembra che l'abbia scritto una persona normale)))
Ho scaricato un libro di auto-apprendimento, 3000 pagine, ed è tutto come un riferimento secco.

Buona giornata, Sergei. Avete creato qualcosa di utile da soli, studiate il materiale di programmazione. Sono un po' programmatore in passato, e ho anche provato a fare qualcosa. Sarei grato per una risposta, e forse anche un aiuto per organizzare l'autotrading. Sono 10 anni che cerco di stare al passo con il mercato con scambi di 5 minuti o 1 minuto, ma invano. Il più delle volte l'ha mancato e non ha rischiato di entrare dopo. Sarei grato per un grande consigliere, creato, se non da voi, allora pronto a venire in soccorso e superare qualsiasi buona tendenza - battere la macchina - forex o BO - questa macchina che lavora contro di noi.
 
entin:
Buona giornata Sergey. Hai creato tu stesso qualcosa di utile? In passato sono anche un po' programmatore, e ho anche provato a fare qualcosa. Sarei grato per una risposta, e forse anche un aiuto per organizzare l'autotrading. Sono 10 anni che cerco di stare al passo con il mercato con scambi di 5 minuti o 1 minuto, ma invano. Il più delle volte l'ha mancato e non ha rischiato di entrare dopo. Sarei grato per un grande consigliere, creato, se non da voi, allora pronto a venire in soccorso e superare qualsiasi buona tendenza - battere la macchina - forex o BO - questa macchina che lavora contro di noi.

È più facile e costruttivo supporre che il mercato o il forex ci siano indifferenti. In questo caso, non c'è bisogno di vincere nulla).

 
Yuriy Asaulenko:

È più facile e costruttivo supporre che il mercato o il forex ci siano indifferenti. In questo caso, non c'è bisogno di vincere nulla).

)))) proprio come il tempo. stiamo battendo il tempo? )))

 
Alexey Volchanskiy:

)))) anche il tempo. battere il tempo? )))

C'è una Doll seduta dappertutto. Lavata la macchina - ha fatto piovere, messo in un acquisto - il prezzo è caduto fuori)))
 
Texnolog:
C'è la sua Doll che si trova dappertutto. Lavata la macchina - la pioggia ha fatto piovere, messo il bye - il prezzo è caduto fuori)))

Un'auto è considerata perfettamente pulita se le targhe sono leggibili da 20 metri.

 
entin:
Buon pomeriggio Sergei. Hai creato qualcosa di utile studiando il materiale di programmazione. Anche io sono un po' programmatore in passato, e ho anche provato a fare qualcosa. Sarei grato per una risposta, e forse anche per un aiuto nell'organizzazione dell'auto-trading. Sono 10 anni che cerco di stare al passo con il mercato con scambi di 5 minuti o 1 minuto, ma invano. Il più delle volte l'ha mancato e non ha rischiato di entrare dopo. Apprezzerei un grande Expert Advisor, che se non creato da voi, allora pronto ad aiutare e sconfiggere qualsiasi buona tendenza - per battere la macchina - forex o BO - questa macchina che lavora contro di noi.

Non sono sicuro di quello che vuoi.
Ho già finito il mio Expert Advisor in MQL4. Per arrivare finalmente al profitto, il mio Expert Advisor dovrebbe essere ottimizzato.
Il mio amico mi ha consigliato di riscriverlo in MQL5.