La tela è forte! - pagina 52

 
Реter Konow:
È un bene che ME stia integrando le lingue.

Chiunque abbia bisogno di una GUI su kanvas - darò alla comunità il mio costruttore. Lo ripasso e lo pubblico quando ho tempo. Che senso ha tenerlo in giro?

Ma se Nikolay vuole, che scriva la sua biblioteca. Non lo scoraggio affatto. Semplicemente, questo lavoro, come il mio e quello di Anatoly, è destinato ad essere poco richiesto. Questa è la realtà.

No, non è questo.

è solo che le foto sono foto,

Ma non bisogna mai dimenticare l'applicazione pratica e l'utilità del prodotto del lavoro intellettuale

Voglio dire, la tela è fresca e bella, nessuno discute su questo, ma è necessario modificare il prodotto per applicarlo nella pratica.

buffer, pulsanti, scale e così via

 
Реter Konow:
È un bene che ME stia integrando le lingue.

Chiunque abbia bisogno di una GUI su kanvas - darò alla comunità il mio costruttore. Lo ripasso e lo pubblico quando ho tempo. Che senso ha tenerlo in giro?

Ma se Nikolay vuole, che scriva la sua biblioteca. Non lo scoraggio affatto. Semplicemente, questo lavoro, come il mio e quello di Anatoly, è destinato ad essere poco richiesto. Questa è la realtà.

C'è una spiegazione perfettamente logica per il fatto che c'è poca domanda per questo lavoro: per la maggior parte delle persone è troppo difficile da applicare! La biblioteca di Anatoly, da un lato, è scritta interamente in classi, e per chi non sa come arrivarci, essa (la biblioteca) ispira da un lato il rispetto per l'enorme lavoro fondamentale, dall'altro la paura di un uomo delle caverne.

Se guardate il codebase, almeno il 30% degli esempi contiene un'interfaccia, ma tutti sono estremamente primitivi.

Il bisogno c'è! Ma c'è anche la paura di padroneggiarlo. Ma la paura della maggioranza non è una ragione per restare fermi, e in questo senso appoggio pienamente Renat.

 
Renat Akhtyamov:

No, non è questo.

solo le immagini sono immagini,

ma non bisogna mai dimenticare l'applicazione pratica e l'utilità di un prodotto del lavoro intellettuale

cioè il kanvas è bello e fresco, nessuno lo contesta, ma è necessario modificare il prodotto per l'uso pratico

buffer, pulsanti, scale e così via

Sì, c'è quasi tutto. Il linguaggio dei costruttori è semplice. Potrebbe tornare utile a qualcuno.
 
Алексей Барбашин:

C'è una spiegazione perfettamente logica per la bassa domanda di questo lavoro: per la maggior parte delle persone è troppo difficile da applicare! La biblioteca di Anatoly, invece, è scritta interamente in classi, e per coloro che non sanno come avvicinarle, essa (la biblioteca) suscita da un lato il rispetto per l'enorme lavoro fondamentale, dall'altro la paura di un uomo delle caverne.

Se guardate il codebase, almeno il 30% degli esempi contiene un'interfaccia, ma tutti sono estremamente primitivi.

Il bisogno c'è! Ma c'è anche la paura di padroneggiarlo. Ma la paura della maggioranza non è una ragione per restare fermi, e in questo senso appoggio pienamente Renat.

Ho un linguaggio di markup, non una libreria. La difficoltà di padroneggiarlo è molte volte inferiore. Ma richiede anche l'apprendimento.
 
Реter Konow:
Ho un linguaggio di markup, non una libreria. La complessità di padroneggiarlo è molte volte inferiore. Ma richiede anche l 'apprendimento.

perché sprecare

scrivi il tuo sito web e vai avanti

;)

 
Реter Konow:
Ho un linguaggio di markup, non una libreria. La complessità di padroneggiarlo è molte volte inferiore. Ma richiede anche l'apprendimento.

Credo che Maxim Kuznetsov abbia suggerito qualcosa di simile un paio di anni fa. Potrei essere confuso però.

Tutto richiede allenamento in un modo o nell'altro.

Io, come molti altri, sarei probabilmente interessato ad un altro approccio alla visualizzazione dell'interfaccia. Con esempi di test, naturalmente. )))

 
Алексей Барбашин:

Credo che Maxim Kuznetsov abbia suggerito qualcosa di simile un paio di anni fa. Potrei essere confuso però.

Tutto richiede allenamento in un modo o nell'altro.

Io, come molti altri, sarei probabilmente interessato ad un altro approccio alla visualizzazione dell'interfaccia. Con esempi di test, naturalmente. )))

Argomenti come questo si trasformano in un terribile circo qui. Molti non ce la fanno più e cominciano a trollare. Devi sopportarlo e spiegare a tutti "guardate, ne avete bisogno!", ma si limitano a ridere all'unisono. Devi avere il coraggio di dare loro quello per cui hai lavorato così duramente e gratuitamente senza umiliazioni. Quindi penso: "Ne ho davvero bisogno?").
 
Реter Konow:
Qui tali argomenti si trasformano in un terribile circo. Molti non lo sopportano e iniziano a trollare apertamente. Sopportare e spiegare a tutti "guarda, ne hai bisogno!", ma si limitano a ridere all'unisono. Devi avere il coraggio di dare loro quello per cui hai lavorato così duramente e gratuitamente senza umiliazioni. Quindi penso: "Ne ho davvero bisogno?").

Sì, Peter, ti capisco. In linea di principio, nelle discussioni ci sono molte battute e vere e proprie trollate. Ma probabilmente non vale la pena dimostrare alla gente che ne ha bisogno. Coloro che ne hanno bisogno lo apprezzeranno, ringrazieranno e useranno l'esperienza e la conoscenza che offrite.

Ma purtroppo, come lei ha giustamente notato, molte teste intelligenti chiudono i loro argomenti (almeno pubblicamente), di fronte a una vera e propria umiliazione. E per lo più, coloro che cercano di mostrarsi più intelligenti dell'autore di questa o quella discussione, in realtà non possono opporre nulla a coloro che stanno cercando di umiliare.

Purtroppo è ovunque nella nostra vita.

Ma tutto questo non ferma il progresso e le persone trovano persone che la pensano come loro e consumatori delle loro idee, oltre che seguaci.

 
Алексей Барбашин:

Provate ad aggiungere dei pulsanti di "chiusura" a queste forme, con il loro colore che cambia quando il mouse è a fuoco. O cambiare le "intestazioni" di quelle stesse "forme" in attivo (stato trascinabile o in primo piano) e in passivo (sfondo).

Qualcosa del genere?



 
Dmitry Fedoseev:

Quello che Nikolai sta facendo è quello che ogni ragazzo ha fatto quando ha iniziato a imparare la programmazione.

Dimitri, questo è un modo primitivo di affermarsi.