La tela è forte! - pagina 23

 
Реter Konow:

Sì, Nikolai, le risorse si sono dimostrate un metodo molto efficace per scambiare dati tra programmi, e il loro uso si basa sulle unioni di cui mi hai parlato (e anche Vasiliy). Quindi, grazie a entrambi).

Il meccanismo stesso di trasferimento dei dati in una risorsa e di lettura da essa è abbastanza semplice, ma il formato del messaggio è una questione delicata se si cerca l'universalità. Se risolviamo il problema per un indicatore particolare, è semplice.

Sono contrario all'universalità in questo caso. Ogni indicatore unico dovrebbe contenere una struttura unica.

 
Nikolai Semko:

Ho solo dato informazioni per riflettere, senza imporre nulla. Lasciate che i programmatori decidano da soli cosa è appropriato e cosa no. Tuttavia, personalmente non credo che userò più la funzione iCustom nei miei EA.

Je compree s'ilma: comilfo. :)

 
Реter Konow:

Il meccanismo stesso di trasferire dati a una risorsa e leggere da essa è abbastanza semplice, ma il formato dei messaggi è una questione complicata se si cerca l'universalità. Se si risolve il problema per un indicatore particolare, allora è semplice.

Non più complicato del trasferimento dei dati dagli agenti al terminale durante l'ottimizzazione. Il formato universale è stato dimostrato più volte.

 
fxsaber:

Non più complicato del trasferimento dei dati dagli agenti al terminale durante l'ottimizzazione. Il formato universale è stato dimostrato più volte.

Formato universale? Posso avere un link?

 
Реter Konow:

Un formato universale? Posso avere un link?

Datemi due formati e cercherò di mostrarli.

 
Цветные свечи (пожелания)
Цветные свечи (пожелания)
  • 2019.02.28
  • www.mql5.com
Для буфера DRAW_CANDLES модно задавать цвет контура и два цвета тела. Для буфера DRAW_COLOR_CANDLES можно задавать много цветов для тела (64 штуки...
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Frattali, strutture frattali, loro immagini grafiche + tela".
 

https://www.mql5.com/ru/code/25929


l'intero tempo di generazione dell'immagine (calcolando circa 1000 MA e visualizzando la loro pendenza sullo schermo) è di circa 15-25 millisecondi.

 

https://www.mql5.com/ru/forum/190928/page2#comment_12316582

Скрипт или индикатор синусоиды на графике
Скрипт или индикатор синусоиды на графике
  • 2019.07.02
  • www.mql5.com
Добрый день. может есть у кого скрипт или индикатор, который бы нанес синусоиду на график цены ? и чтобы можно было бы менять параметры синусоиды...
 

Ciao@Nikolai Semko, potresti dirmi se è possibile fare un oggetto trasparente sopra il testo in un livello di canvas, vedi l'immagine? Il secondo cerchio trasparente è il secondo livello, questo oggetto non è un problema per me da rendere trasparente.


Un'altra domanda, come inserire un'immagine nel livello della tela o devo metterla come livello aggiuntivo? Capisco che in qualche modo attraverso una risorsa, ma qualcosa non funziona, puoi mostrarmi un esempio di codice?