Alla ricerca di un commerciante - pagina 11

 
Maxim Romanov:
Ok, sarebbe fantastico. Da quanto tempo fai trading?

A giudicare da ciò che è scritto, non più di un paio di mesi, finché l'euro è in tendenza. L'abbiamo già visto qui, tutta l'euforia finisce quando diventa piatto e si gira.

 
Vitaly Muzichenko:

A giudicare da ciò che è scritto, non più di un paio di mesi, finché l'euro è in tendenza. L'abbiamo già visto qui, tutta l'euforia finisce quando l'euro diventa piatto e si gira

no :) l'euforia è finita come l'Euro continua a tendere ...

 
GhostMan:

No :) sembra che l'euforia sia finita, visto che l'euro continua a seguire la tendenza...

Ho postato da qualche parte circa un anno fa una foto di un trader di grande successo, che cercava un investitore. Ora non riesco a trovare lo screenshot del terminale, ma in pinta lo disegnerò come se fosse reale e continuerò sul suo successo.

 

Così, da qualche parte nelle profondità del forum c'era un ramo, e lui ne era il creatore. Quando ha visto e sentito che le persone sono felici con il 100% all'anno, li ha semplicemente chiamati babbei e perdenti, perché lui potrebbe fare questo 100% in una settimana, ma poiché è un professionista ma il suo deposito è piccolo, stava cercando un investitore.

Non so dove sia ora e cosa stia facendo:

Non so dove sia ora e cosa faccia, ma probabilmente non si occupa di trading.

Spero che non ci sia altro da aggiungere.

 
Vitaly Muzichenko:

Così, da qualche parte nelle profondità del forum c'era un ramo, e lui ne era il creatore. Quando ha visto e sentito che le persone sono felici con il 100% all'anno, li ha semplicemente chiamati babbei e perdenti, perché lui potrebbe fare questo 100% in una settimana, ma poiché è un professionista ma il suo deposito è piccolo, stava cercando un investitore.

Non so dove sia ora e cosa stia facendo:

Non so dove sia ora e cosa faccia, ma probabilmente non si occupa di trading.

Spero che non ci sia altro da aggiungere.

Lo penso anch'io, mentre vola, i guadagni sono maggiori.

https://www.mql5.com/ru/forum/165464/page738#comment_6091536

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2017
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2017
  • 2017.11.21
  • www.mql5.com
Правила ветки: в ветке жёсткая модерация. Ругань, оскорбления - под запретом...
 
Дмитрий Равчев:

è ridicolo! Farò due o duecento da un paio di centinaia e non credo di essere l'unico che lo farà.... ce ne sono molti qui.

))) ...allora perché hai bisogno di un commerciante, mia cara?)

 
Maxim Romanov:
Ok, sarebbe fantastico. Se non è un segreto, da quanto tempo fai trading?

Faccio trading dal 2005. Ma non è il mio lavoro principale, è come un hobby. Ma ora, anche per un hobby, non ho tempo, perché il mio lavoro principale fa la parte del leone. Ma si è rivelato un affare perso. Credo che questa sia la fine della ricerca.

 
Дмитрий Равчев:

Faccio trading dal 2005. Ma non è il mio lavoro principale, è come un hobby. Ma ora, anche per un hobby, non ho tempo, perché il mio lavoro principale fa la parte del leone. Ma si è rivelato un affare perso. Credo che questa sia la fine della mia ricerca.

Se il mio lavoro mi impedisce di fare trading...))
 
Dmitriy Skub:
Se il lavoro interferisce con il trading...))

Penso che sia la cosa giusta da fare. Che c'è un lavoro principale che porta un profitto permanente e c'è il commercio come reddito aggiuntivo.

 
Дмитрий Равчев:

Faccio trading dal 2005. Ma non è il mio lavoro principale, è come un hobby. Ma ora, anche per un hobby, non ho tempo, perché il mio lavoro principale fa la parte del leone. Ma si è rivelato un affare perso. Credo che questa sia la fine della ricerca.

Sì, hai ragione su questo.

Se credete che "farò due o due centinaia" allora dovreste assumere un dipendente che farà il vostro lavoro di base e voi avrete il tempo di andare a fare trading :-)