Alla ricerca di un commerciante - pagina 18

 
Oksana Berenko:

Lotto 0.06 - stop loss 300 pips - perdita $18

prossimo accordo:

Lotto 0.12 - take profit 200 pips - profitto $24

Risultato: 100 pip di perdita, 6 dollari di profitto.

Questo risultato può essere mostrato entro un mese.

Oksana, ho scritto di UN trade, dove il risultato in pip è negativo e nella valuta di deposito è positivo.

 
Дмитрий Равчев:
Compagni - leggete attentamente i messaggi! La ricerca di un commerciante è finita!!! Grazie a tutti.

Peccato, altrimenti ti avrei comprato EURCAD per tutto

 
Taras Vavryn:

No, non è un tester, l'account è reale, ma un account da un anno e un paio di settimane !!!

Cosa c'è che non va nel segnale, perché è stato scollegato, ero abbonato?

 
Vitaly Muzichenko:

Cosa c'è che non va nel segnale, perché è stato scollegato, ero abbonato?

Ho trasferito il segnale su uno privato. Dovresti pagare per ogni lavoro, non dovresti lamentarti con mql5, mi dispiace, ma non ti fornirò segnali gratis.
 
Taras Vavryn:
Ho convertito il segnale in privato. Mi dispiace, ma non fornirò segnali gratis.

Capisco. Il segnale era buono, e la strategia ha copiato perfettamente il reale

 
Un argomento interessante, che dovrebbe essere continuato in assenza dell'autore...
 

Sì sì, non essere sorpreso, ma sto cercando un investitore per Moex tool Si. È richiesto un capitale di 300 mila rubli o più. Remunerazione del 20% dei profitti settimanali. Altre condizioni stipulano con gli interessati.

In media un rendimento del 5-10% a settimana.

 
Mihail Marchukajtes:

Sì sì, non essere sorpreso, ma sto cercando un investitore per Moex tool Si. È richiesto un capitale di 300 mila rubli o più. Remunerazione del 20% dei profitti settimanali. Altre condizioni stipulano con gli interessati.

In media un rendimento del 5-10% a settimana.

La perdita di come si condivide?

 
Алексей Тарабанов:

Come dividiamo la perdita?

Determinare la chiamata di margine duro e ci sono due opzioni, se la perdita è divisa a metà, allora il profitto è diviso a metà. 20% in caso di pieno del vostro rischio.

Non mentirei sulle statistiche del segnale, non sono molto buone e tutto è dall'inizio stupido. Ma ora non ho soldi per continuare stupidamente le statistiche. Peccato :-(

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Si on FORTS
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Si on FORTS
  • www.mql5.com
Символ Сделки Sell Buy Символ Общая прибыль, USD Убыток, USD Прибыль, USD Символ Общая прибыль, pips Убыток, pips Прибыль, pips Точечные графики распределения MFE и MAE Для каждой открытой позиции в течение ее жизни записываются значения максимальной прибыли ( MFE ) и максимального убытка ( MAE ). Эти показатели дополнительно характеризуют...
 

In difesa della strategia, tutto è pronto per aggiungere al TS i dati sugli smiles, che è una banderuola sul mercato, così come le informazioni sugli spreads del calendario, che penso miglioreranno anche le sue performance.

Oggi ho impostato una griglia che funzionerà fino a martedì. È un peccato che non sia interessante allenarsi solo per divertimento. Anche la macchina di Shaitan ha bisogno di soldi per l'ottimizzazione :-(