Alla ricerca di un commerciante - pagina 2

 
Максим Дмитриев:

Quanti soldi avete? ))


100 sterline.

 

Come in tutti gli affari, in una partnership, ognuno fa la sua parte e ognuno ottiene una parte uguale. Il risultato del lavoro di qualsiasi commerciante è il profitto. In altre parole, tutto ciò che supera il capitale iniziale è profitto, tutto ciò che viene ritirato viene tagliato a metà.

Ogni commerciante ha una soglia al di sotto della quale l'investitore non è interessato. La mia soglia attuale è di $1000. Se ce l'hai, puoi provare...

 

Posso dire una cosa - chi voleva lavorare con me, mi ha contattato di persona e non mi ha detto che grande commerciante era, ma ha chiesto le mie condizioni.

 
Denis Sartakov:

100 sterline.

))))

 
 

Se c'è da 50k$ da scambiare a LP usando FIX 4.4 Limit FOC orders - scrivere.

Potete trovarmi da Zulu nella parte superiore.

 
Alexey Klenov:

Se c'è da 50k$ da scambiare a LP usando FIX 4.4 Limit FOC orders - scrivere.

Potete trovarmi in Zulu nella parte superiore.


Se avete il desiderio di raccontare un po' di zulu?

Sul principio del lavoro

Sono stato invitato lì, ma non ho ancora deciso
 

In poche parole, il servizio "Signals" è apparso solo prima.

E la quota di sottoscrizione è presa dalla traccia, non dal periodo di trading.

 
Alexey Klenov:

In poche parole, il servizio "Signals" è apparso solo prima.

E la quota di sottoscrizione è presa dalla traccia, non dal periodo di trading.


In che senso "dal sentiero"?


 
Mickey Moose:

vuoi parlarci un po' di zulu?

Sul principio stesso del lavoro.

Sono stato invitato lì, ma non ho ancora deciso.
Ho lavorato con loro su un conto demo, ho guadagnato circa 200 dollari, ma non ho potuto prelevare a causa delle condizioni di prelievo molto severe e delle detrazioni draconiane. Se non ritiri la ricompensa sul tuo conto bancario in tempo, accettando queste severe condizioni, i fondi vengono bruciati con successo. In qualche modo, insomma, non poteva ritirarsi, a causa dell'età, non ricordo i dettagli. Non c'è affidabilità come in MKL. È vero, se il TC ha successo, allora, in una volta composto un sacco di abbonati, il rating cresce alla velocità della luce, mostra on-line come premi a goccia, che è molto problematico da ritirare. Non ci sono condizioni come in MKL.