Alla ricerca di un commerciante - pagina 10

 
GhostMan:

Ogni trader che fa trading sul lato + cerca di mantenere segreto il suo sistema di trading (algoritmo). Spesso, l'investitore che lavora in costante contatto con il manager cerca di scoprire i segreti e dare consigli. E diventa l'ossessione di un investitore.

Ecco perché i trader che fanno trading in + spesso ignorano anche le buone offerte (le somme che sono molto più alte del proprio capitale). La maggior parte di loro ha conti propri con non più di 10-15k Zelenium.

Anche gli stessi investitori sono persone molto sofisticate. Hanno una scadenza di un anno e hanno bisogno del 40-60%, e il loro manager lo fa in 2-3 mesi.

Sono un trader che fa trading a +. Sono un trader che fa trading in positivo, quindi perché dovrei dire al mio investitore come guadagno per me e per lui? Circa la mia osteocondrosi cervicale in 24 a 5 al monitor, e circa il divorzio dopo 21 anni di vita matrimoniale a causa del commercio intorno all'orologio anche dire? C'è un contratto, ci sono i termini del contratto. Basta così. Se vogliono barare, barano. E il contratto non aiuta.

 
Андрей Костин:

Sono un trader che fa trading sul lato positivo. Perché dovrei dire a un investitore come guadagno soldi per me e per lui? Circa la tua osteocondrosi cervicale in 24 a 5 al monitor e circa il divorzio dopo 21 anni di vita matrimoniale a causa del commercio intorno all'orologio anche dire? C'è un contratto, ci sono i termini del contratto. Basta così. Se vogliono barare, barano. E il contratto non aiuterà.

Ho scritto dalla parte del commerciante.

 
Дмитрий Равчев:
Cerco un trader per fare trading sul Forex.
Guadagna il 40% dei profitti.
***

50/50%
 
Mirzabala Beshirov:
Ti ho scritto di persona, ma non hai risposto.
 
Tutti cercano un mega-trader, ma pochi ne trovano uno :) specialmente gli investitori con somme di un paio di centinaia di sterline)trader
 
Ivan Avdeev:
Tutti cercano un mega trader, ma pochi ne trovano uno :) specialmente gli investitori con importi di un paio di centinaia di sterline)

Con un paio di centinaia di dollari c'è circa lo 0,00000000......01% di possibilità

 
Maxim Romanov:

Con un paio di centinaia di dollari le possibilità sono circa 0,00000000......01%.

è ridicolo! Con un paio di centoni ne farò due e non credo di essere l'unico che lo farà....sono in molti qui.

 
Дмитрий Равчев:

è ridicolo! Farò due o duecento da un paio di centinaia e non credo di essere l'unico che lo farà....sono in molti qui.

Sei bellissima!

Cosa ti impedisce di fare altri 100.000 dollari? )

 
Дмитрий Равчев:

è ridicolo! Farò due o duecento da un paio di centinaia e non credo di essere l'unico che lo farà....sono in molti qui.

In conti centesimi. Con il mio ATS, per esempio, l'ingresso nell'area dei conti in dollari parte da 3.000 dollari e non meno.

 
Дмитрий Равчев:

è ridicolo! Farò duecento da un paio di centinaia e non credo di essere l'unico che lo farà.... ce ne sono molti qui.

Ok, sarebbe fantastico. E se non è un segreto, da quanto tempo fai trading?