Alla ricerca di un commerciante - pagina 12

 
Maxim Kuznetsov:

Sì, hai ragione.

Se sei sicuro che "farò due o duecento da un paio di centinaia", allora dovresti assumere un dipendente per fare il tuo lavoro di base e avrai tempo per fare un po' di trading :-)

Questo è un buon punto!

Non molto tempo fa hai postato una stima di come fare 1.200.000 dollari all'anno con reinvestimenti da 100 dollari.

Probabilmente il lavoro principaledi Dmitry gli porta più di un milione di sterline all'anno, e il trading è solo un'aggiunta).

 

sana bır robot gonderıyım

abu adamın demosunu ındırdım ve ılk ızlenımlerım olumlu,

demoda bıle kazandırıyor

tam surumunde daha da ıyı oalbılır

 
Buona sera. Potete consigliarmi con quale società di brokeraggio dovrei lavorare per poter fare trading per conto mio? O chi commercia in borsa da solo?
 
GhostMan:

sana bır robot gonderıyım

abu adamın demosunu ındırdım ve ılk ızlenımlerım olumlu,

demoda bıle kazandırıyor

tam surumunde daha da ıyı oalbılır

Non ho scritto questo......

 
GhostMan:

sana bır robot gonderıyım

abu adamın demosunu ındırdım ve ılk ızlenımlerım olumlu,

demoda bıle kazandırıyor

tam surumunde daha da ıyı oalbılır

lascia che lo traduca in russo



sana bir robot gonderim

abu adamın demosunu ındırdım ve ılk ızlenımlerım olumlu

demoda ble kazandırıor

tam surumunde daha daha ııııı oalılır

 
nataliblin:
Nel frattempo, ho molta esperienza in questo campo. Potete dirmi con quale società di brokeraggio è meglio lavorare per poter fare trading per conto mio? O chi ha una società di intermediazione che può fare trading da sola?

A seconda di ciò che si vuole commerciare, ci sono molti mercati, ci sono azioni americane, russe, c'è anche il mercato delle criptovalute, e poi c'è solo il forex.

 
Vitaly Muzichenko:

A seconda di ciò che si vuole commerciare, ci sono molti mercati, ci sono azioni americane, russe, c'è anche il mercato delle criptovalute e poi c'è solo il forex.

Molto probabilmente solo forex, e forse anche crypto. Ero un trader di Teletrade circa 5 anni fa, ma ora ho un po' di tempo, e voglio iniziare, ho ancora qualche conoscenza.
 
nataliblin:
Molto probabilmente solo forex, e forse anche crypto. Sono stato in Teletrade circa 5 anni fa, ma ora ho abbastanza tempo, e voglio iniziare a fare trading, ho ancora qualche conoscenza.

Poi cercate su Google una frase di ricerca e cercate le valutazioni delle camere di commercio che si adattano alle vostre esigenze. Quando hai scelto un banco di trading, leggi su altre risorse e, se tutto va bene, fai trading lì.

 
Vitaly Muzichenko:

Poi cercate su Google una frase di ricerca e cercate nelle classifiche le camere di commercio che si adattano alle vostre esigenze. Una volta scelto un banco di trading, leggete su altre risorse e, se tutto va bene, fate trading lì.

Ho avuto a che fare con alcuni importanti broker e le recensioni sono sempre sospette. Speravo che qui fosse il migliore per cominciare.
 
nataliblin:
Questo è il punto, ho guardato diverse aziende leader e le recensioni sono sospette ovunque. Speravo che potessi dirmi qual è il migliore per iniziare

Prova IG.