Dalla teoria alla pratica - pagina 985

 

Sasha, ti manderò il selezionatore di prezzi che ho postato sopra.

Raccogliete le zecche, analizzatele e fate una revisione tra pari, se volete.

Se ottieni i risultati, non sparire come i personaggi delle fiabe nelle tue storie più interessanti)

 
Evgeniy Chumakov:


E tornare alle prime pagine) Quando c'erano promesse di un graal al popolo sofferente, e ora loro stessi sono nel ruolo del popolo sofferente, sperando che qualcuno dia loro una chiave, se non Karabas-Barabas).

Nelle prime pagine c'erano affermazioni presuntuose che i fisici faranno a pezzi il tuo forex come un animale, perché hanno risolto molti altri problemi!

 
secret:

Nelle prime pagine c'erano affermazioni presuntuose che i fisici faranno a pezzi questa roba forex, perché hanno risolto problemi come questo!

Sì, stanno scavando in profondità, come i veri fisici. Stanno cercando dei bosoni. Ma non sono interessati a dare uno sguardo più ampio.

Il prezzo, non è un segreto, dipende da certi fattori, ma non da formule e bugie in superficie.

La formula cambia continuamente. Se la formula fosse costante, il denaro non esisterebbe più.

Un esempio di formula dinamica. Si può vedere chiaramente dove il prezzo potrebbe essere dopo qualche tempo.

Ft

 
Evgeniy Chumakov:

Sasha, ti manderò il selezionatore di prezzi che ho postato sopra.

Raccogliete le zecche, analizzatele e fate una revisione tra pari, se volete.

Se ottieni i risultati, non scomparire come i personaggi delle fiabe nelle tue storie più interessanti).

Vedere il thread MO.

Ho postato lì la serie originale dei conteggi. Se gli esperti lì non aiutano - è così, me ne lavo le mani.

 
Alexander_K:

Vedere il thread del Ministero della Difesa.

Vi ho esposto la serie di conteggi originali. Se gli esperti lì non aiutano, è finita, me ne lavo le mani.

Shura, dove stai andando?

Puoi guardare la stessa sterlina per 5 minuti).

fynt

 
Alexander_K:

Vedere il thread del Ministero della Difesa.

Ho postato lì la serie originale di conteggi. Se gli esperti lì non aiutano, è finita, me ne lavo le mani.

Sasha, la campana tra queste due colline non è la stessa che abbiamo noi, solo al contrario?
 
Roman Kutemov:
Sasha, la campana tra queste due colline non è la stessa che abbiamo noi, solo al contrario?

Non lo so. Tutto quello che so è che una certa persona ha scritto in un PM, dicendo che lavora solo con tali file, che lì è il Graal. Non mi ha più contattato. Personalmente non vedo nulla di insolito nella fascia di prezzo, in incrementi - sì, solo sorprendente. Non posso dire nulla dall'inizio, i miei metodi non funzionano. Spero per i ragazzi del MoD - forse scopriranno qualcosa...

 
Alexander_K:

Non lo so. Tutto quello che so è che una certa persona ha scritto in un PM, dicendo che lavora solo con tali file, che lì è il Graal. Non mi ha più contattato. Personalmente non vedo nulla di insolito nella fascia di prezzo, in incrementi - sì, solo sorprendente. Non posso dire nulla dall'inizio, i miei metodi non funzionano. Spero per i ragazzi del MoD - forse scopriranno qualcosa...


Allora abbiamo bisogno di costruire un modello tale che tutto si risolva in un solo incremento.

 
Si possono tracciare due colline: prendere il valore massimo nei nostri dati e sottrarre ad esso ciascuno dei nostri valori. Dalla serie risultante, tracciate il grafico.
 

Mi chiedo se Alexander si sia mai chiesto perché la somma degli incrementi nella finestra scorrevole del grafico stia scendendo mentre il prezzo sta salendo.