Dalla teoria alla pratica - pagina 974

 
Alexander_K:

Questo è il risultato del concorso attuale.

Ma avete visto i risultati dei leader? Vorrei che potessimo parlare con loro qui...

I risultati dei concorsi sono sempre casuali.
 
aleger:

Soprattutto senza formule... Una volta erano gli unici che preferivo.

Capisco anche "Oleg". La psicologia del gioco lo sta tradendo, speranze infondate,

che le cose si raddrizzeranno e il prezzo andrà a suo favore. Sono tutte sciocchezze. Il prezzo sta per andare

dove sta già andando e dove girerà, ce lo dicono Trend e Balance/Disbalance.

È il tuo modo di insultarmi con le virgolette?

"intenditore", amico.

 
Олег avtomat:

È il tuo modo di cercare di insultarmi con le virgolette?

"intenditore" un cazzo.

Non conosco il suo vero nome e la sua occupazione. Hai messo le virgolette dopo il link al libro - e se tu fossi l'autore? Qualcuno in questo forum ti ha chiamato professore o accademico...

Anch'io una volta sono stato chiamato procuratore o colonnello. All'epoca ero solo un sottufficiale.

 
Alexander_K:

Questo è il risultato del concorso attuale.

Ma avete visto i risultati dei leader? Vorrei che potessimo parlare con loro qui...

L'ho visto. Ma è abbastanza chiaro che si aprono su picchi esponenziali estremi in profitto di 10-15 pips... Con un sacco di 5, 7 anche 10!
Naturalmente, il loro profitto sarà esorbitante per 10 scambi)))
Lo faresti su un conto reale?
Personalmente, non lo farei. Rischi così esorbitanti.
Anche se i ragazzi laggiù lo stanno facendo in modo magistrale).
 
Martin Cheguevara:
L'ho visto. Ma è abbastanza chiaro che aprono su spreads esponenziali estremi in Profit di 10-15 pips... Con un sacco di 5, 7 anche 10!
Naturalmente avranno un profitto alle stelle per 10 scambi))
Lo faresti su un conto reale?
Personalmente, non lo farei. Rischi così esorbitanti.
Anche se i ragazzi laggiù sono davvero bravi).

No, certo che no.

Tuttavia, preferisco chiacchierare con loro qui (perché posso effettivamente vedere i loro risultati), piuttosto che con persone senza pedigree, senza risultati di gara, senza statistiche reali, che inondano questo forum con le loro chiacchiere vuote.

 
Alexander_K:

:))) Anche i risultati negativi sono importanti. C'è Automatische - lavora senza fermarsi, è troppo seduto. Almeno mostra cosa non fare. Assistenza indiretta ai commercianti, sostenuta da risultati.

Anche se, ripeto, l'Automat ha una base razionale in TS - più o meno capisco la sua idea.

Non capisco la sua idea, ma parlare senza grafici, senza formule e senza risultati - non è interessante, mi dispiace, amico.

Non è solo il risultato che conta, è la comprensione che si sta muovendo nella giusta direzione. Puoi sbattere la testa contro il muro per dieci anni, ma il muro rimarrà un muro e non si trasformerà in un lingotto d'oro.
Una volta ho detto che meno passi funzionano effettivamente, più alta è la probabilità di creare un algoritmo veramente funzionante, piuttosto che un'altra finzione.
Ho sempre detto e dirò sempre che tutte le verità che ho descritto qui non cambieranno mai, si può fare affidamento su di esse per andare davvero avanti.
Per esempio smettere di spostare le operazioni, questo è in realtà un passo enorme nel commercio. È uno di quei passi che ti permette di aprire a caso e non ti perderai.
Non ci sono molti passi del genere, ma la loro soluzione vi farà dimenticare la ricerca del Graal.
 
Martin Cheguevara:
L'ho visto. Ma tutto è chiaro lì si aprono sui picchi esponenziali estremi in profitto di 10-15 punti... Con un sacco di 5, 7 anche 10!
Naturalmente avranno un profitto alle stelle per 10 scambi))
Lo faresti su un conto reale?
Personalmente, non lo farei. Rischi così esorbitanti.
Anche se i ragazzi laggiù lo stanno facendo in modo magistrale).
Sarebbe interessante vedere i risultati dei partecipanti che usano un solo lotto! Come per esempio Alexander_K
 
Alexander_K:

No, certo che no.

Tuttavia, sarei più felice di parlare con loro qui (dato che posso effettivamente vedere i loro risultati) che con persone senza pedigree, senza risultati di gara, senza statistiche reali, che hanno inondato questo forum con le loro chiacchiere inutili.

Hai assolutamente ragione))) totalmente d'accordo con te)
 
aleger:
Sarebbe interessante vedere i risultati degli stessi partecipanti che usano sempre un solo lotto! Come Alexander_K

Ovviamente, usare un lotto dinamico può dare risultati sorprendenti.

 
Alexander_K:

Ovviamente, l'uso di un lotto dinamico può produrre risultati semplicemente sbalorditivi.

Sì, naturalmente, e anche un adeguato possesso di almeno un paniere di valute di base (le coppie di valute più redditizie del 28)