Dalla teoria alla pratica - pagina 982

 

Io entro in circa cerchi blu... e Wizard ha apparentemente imparato a entrare in rosso. interessante. E tra l'altro, funziona davvero sul mercato.

È tutto logico - una tendenza nasce dalla casualità - un pullback del prezzo rispetto alla direzione principale del movimento. quindi cercate i compagni... e ci sarà un graal per voi in qualche modo)

 
Alexander_K:

Non posso mostrare gli originali senza il permesso degli scopritori. Ma le loro distribuzioni incrementali sono così:

Non riesci a tirar fuori niente da loro? Allora perché queste persone si vantavano con me nel PM?

Pensate alle strutture delle opzioni (attraverso le opzioni o, se non ce ne sono, attraverso l'emulazione delle opzioni).
 
Alexander_K:

Amico, Martin - questo ragazzo ha sempre un punto. Sarò felice se i suoi post vi aiuteranno.

Anche se il mio Graal non funziona, forse tu e Gianni... Non ho bisogno del vostro TS, ho bisogno di un vostro segnale di trading, al quale mi abbonerei facilmente.

Credo e aspetto. Amen.

forse, ma ho già un segnale e come promesso - vi darò circa duecento trade rimasti su 300)

88% di operazioni redditizie finora. Penso che se capisco come ottimizzare il mio algoritmo per i cerchi rossi, ci sarà circa il 95% di operazioni redditizie...

Amen))
 
Vladimir:

Senza sapere quali sono questi incrementi (come vengono filtrati, ecc.), ovviamente, è difficile pensare. Ma ancora, perché non provare a vedere dietro questa distribuzione di incrementi la situazione: un rimbalzo o una rottura del livello. I moduli degli incrementi attesi in questi casi mi sembrano crescere man mano che si allontanano dal livello rotto/non rotto, il che sembra un fallimento del modulo degli incrementi attesi al livello (vedi figura). Qui ci sarebbe la memoria del processo.

P.S. Immagino correttamente che non si tratta della distribuzione degli incrementi, ma dei loro valori assoluti, giusto?

No - esattamente. incrementi di tick..

Alcune persone, ricevendo questi strani incrementi, ne formano delle barre a distanza e ci fanno qualcosa, mentre Sorcerer li infila senza mezzi termini in una rete neurale. Allo stesso tempo, tutti non dicono più niente e non aprono segnali.

È un peccato.

 
Vladimir:


I loro incrementi di tick assomigliano a questo (sto pubblicando questo grafico, dato che l'ho fatto io stesso, quindi non ci dovrebbe essere alcuna pretesa di paternità):

Le caratteristiche importanti sono che non hanno incrementi 0, nessun outlier anomalo e la loro distribuzione è doppiamente triangolare.

Questo, ahimè, è dove finisce la mia conoscenza....

 
E Rena è scomparsa da qualche parte, e Max non scrive più in MO... Tutti hanno Graali, non hanno tempo per scrivere, stanno contando i soldi... Ehhhhh... Sono l'unico che è come un cane bastonato - preferirei dormire in una fossa di rifiuti. Ugh...
 
Alexander_K:
E Rena è scomparsa da qualche parte, e Max non scrive più in MO... Tutti hanno Graali, non hanno tempo per scrivere, stanno contando i soldi... Ehhhhh... Sono l'unico che è come un cane bastonato - preferirei dormire in una fossa di rifiuti. Ugh...

.

 
Олег avtomat:

.

:))) Sembra che :)))

 
Alexander_K:
E Rena è scomparsa da qualche parte, e Max non scrive più in MO... Tutti hanno Graalie, non hanno tempo per scrivere, stanno contando i soldi... Ehhhhh... Sono l'unico che è come un cane bastonato - preferirei dormire in una fossa di rifiuti. Ugh...

Tutto si risolverà per voi)

 
Dmitriy Skub:
Pensate alle strutture delle opzioni (attraverso le opzioni o, se non ce ne sono, attraverso l'emulazione delle opzioni).

Non qui, non è rilevante.