Dalla teoria alla pratica - pagina 1481

 
secret:

Ne abbiamo bisogno (per approssimare la distribuzione in stretto accordo con la teoria)?

Stiamo lavorando con dati discreti. E non c'è e non ci sarà mai nulla di preciso e costante sul mercato.

Dobbiamo in qualche modo lavorare con quello che abbiamo.

Per esempio, l'istogramma degli incrementi assomiglia più a Laplace che a Gauss. Ecco perché prendiamo il metodo dei minimi moduli piuttosto che il metodo dei minimi quadrati. E così via.

È da un po' che non aggiorno la schermata del mio profilo)
 
aleger:
Non c'è affatto un problema di "non abbastanza profitto" - il lavoro può essere fatto in base alla tendenza e praticamente in modo continuo sulla base di tutta la volatilità attuale e parzialmente precedente che si verifica effettivamente durante il giorno, perché prende in considerazione non solo la parte visualizzata ma anche quella nascosta delle quotazioni.
parte della volatilità del giorno corrente e parte di quella del giorno precedente, perché prende in considerazione non solo la parte visualizzata ma anche quella latente del
delle tendenze attuali e di quelle precedenti e preesistenti.
La tua frase "durante il giorno" mi ha interessato molto.
Di quali citazioni stai parlando?
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
La sua frase "durante il giorno" mi interessa molto.
Di quali citazioni stai parlando?

Tutte le coppie di valute possono essere classificate in base alla loro volatilità e ai loro rendimenti attuali (durante la giornata lavorativa) e storici (durante la settimana lavorativa), e scegliere di conseguenza

 
aleger:

Tutte le coppie di valute possono essere classificate in base alla loro volatilità e ai loro rendimenti attuali (durante la giornata lavorativa) e storici (durante la settimana lavorativa), e fare scelte appropriate

Ho anche calcolato e usato quello per il giorno lavorativo...ma per quanto riguarda il settimanale, c'è qualcosa?

L'ho appena visto... cercherò di dare un senso alle tue note.
 
Renat Akhtyamov:

sì non

sulla formula mettere un ma-albero su di esso.

Ero ai ferri corti, stessa cosa, stessi segnali.

ma c'è una formula che conferma quanto detto sopra.

è su internet.

Chi ne ha bisogno può trovarlo da solo.
Quali parole chiave usa per trovarlo?
 
Oleg Bondarev:
Quali sono le parole chiave da cercare allora?

Ricerca -> "Cosa significa lafrase"Chasingyour owntail"? "

Almeno, nemmeno io credo più alla sua formula.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

E quella settimanale, c'è qualcosa lì?

L'ho appena visto... cercherò di dare un senso alle tue note.

La versione di debug della registrazione e del controllo della volatilità e della redditività intraday si presenta così:


Decifrare - cos'è cosa?

E il silenzio... Cancellazione ...

 
Oleg Bondarev:
Quali parole chiave dovrei usare per cercarlo?

Trovato, ecco la formula).

 
Forma-mu-lu! Forma-mu-lu!
 
aleger:

L'opzione di debug per la registrazione e il controllo della volatilità e dei rendimenti intraday si presenta come segue:


Decifrare - cos'è cosa?

E il silenzio... Cancello ...

L'ho salvato).

Voglio solo sapere a quale probabilità di vincita porta il vostro sistema?