Dalla teoria alla pratica - pagina 970

 
Олег avtomat:

Non sei certo un idiota a dipingere la storia, ma ben fatto Vova!

Ti avevo avvertito. Non rivolgetevi MAI a me.

Se la folla non capisce. Chi è allora?

 
Uladzimir Izerski:

Non mi offendo mai. Mi fa solo ridere nelle reti. Sono uno scorpione. Questo dice tutto).

Pensi davvero che io o qualcun altro ti dia una soluzione pronta?

La conoscenza è raccolta in pezzi e bocconi come un chicco di grano. Nessuno lo dà via gratis. Quei capolavori di creatività da parte mia per i curiosi risposta pronta a molte domande.

Ma non ho intenzione di masticarlo e metterlo in bocca a tutti. Mi dispiace per questo. Fottuta competizione)).

Bene, madre, quindi madre. Volete fare qualcosa?

 
Алексей Тарабанов:

Ebbene, madre, madre sia. Ti piacerebbe fare qualcosa?

Possiamo segare il mercato. Sono stufo di fare cose.

P.S.

Se è interessante, possiamo pensarci).

 
Uladzimir Izerski:

Ti avevo avvertito. Non venire MAI da me.

Se la gente non capisce. Chi è allora?

и?

 
Олег avtomat:

и?

andare a letto....

 
Uladzimir Izerski:

Possiamo segare il mercato. Sono stufo di farlo.

Tu sei un Rockefeller, io sono un Rothschild e abbiamo una sega a due mani?

 
Uladzimir Izerski:

Non mi offendo mai. Mi fa solo ridere nelle reti. Sono uno scorpione. Questo dice tutto).

Pensate davvero che io o chiunque altro vi dia una soluzione pronta?

La conoscenza è raccolta in pezzi e bocconi come un chicco di grano. Nessuno lo dà via gratis. Quei capolavori di creatività da parte mia per i curiosi risposta pronta a molte domande.

Ma non ho intenzione di masticarlo e metterlo in bocca a tutti. Mi dispiace per questo. Al diavolo la concorrenza)).

Vi è stato detto chiaramente che lo scopo di questo argomento è quello di aiutare i poveri, gli indigenti e così via. Ci sono solo i miserabili e i filantropi che non hanno ancora fatto nulla, ma che promettono da un anno. Ma ai filantropi stessi non importa fare un profitto, ottenere un segnale o meglio un TS già pronto.

Non sembri essere zoppo e non sembri un filantropo. Cosa stai facendo qui? Nel Ministero della Difesa, le persone normali vi sono accettate e la filantropia non è richiesta).

 
Uladzimir Izerski:

andare a letto....

Liberati, Vova, ti sentirai meglio.

 
Алексей Тарабанов:

Tu sei un Rockefeller, io sono un Rothschild e abbiamo una sega a due mani?

brigata

 
Uladzimir Izerski:

Possiamo segare il mercato. Sono stufo di farlo.

P.S.

Se è interessante, possiamo pensarci)

Anch'io sono pronto a pensare.