Dalla teoria alla pratica - pagina 779

 
Олег avtomat:

Ti sto gentilmente dando un indizio.


Sì? Non l'avevo notato. Filosofo....

 
Alexander_K2:

Non avevo i soliti pip, avevo le chiavi (come pensavo...) - eccesso e asimmetria. Non ha aiutato per niente. È un peccato...

Qual è il problema, Danila il Maestro, non riesci a fare un fiore di pietra?

Vi abbiamo detto che l'eccesso e l'asimmetria non sono né in... né nell'Armata Rossa, ma non avete ascoltato. Ti ho detto che per conoscere il futuro è bene conoscere il presente, non il passato. Hai mancato la chiave, e hai ottenuto un pipsqueak sciacquabile invece del Graal. E la chiave è ora molto lontana da qui. Ma anche se trovate la chiave, non servirà a niente. Hai ancora bisogno di trovare la porta, che questa chiave aprirà.

 
Persone. Per favore, chiarisci per me. L'oscillatore viene usato per il trading?
 
Oleg Papkov:
Gente. Si prega di chiarire. È possibile fare trading con un oscillatore?

Se stiamo parlando dello stocastico, non si padroneggia da solo, ma solo in combinazione con altri indicatori o metodi.

 
Yuriy Asaulenko:

Cosa c'è, Danila il Maestro, che non ottiene il fiore di pietra?

Vi hanno detto che l'eccessiva asimmetria non è né in... né nell'Armata Rossa, ma non avete ascoltato. Ti ho detto che per conoscere il futuro, è bene conoscere il presente, non il passato, ti sono saltate le orecchie. Hai mancato la chiave. La chiave è ormai lontana. Ma anche se trovate la chiave, non servirà a niente. Devi ancora trovare la porta che apre la chiave.

La storia di Pinocchio mi viene subito in mente https://www.drive2.ru/b/2495683/

Сказка о приключениях Буратино. — DRIVE2
Сказка о приключениях Буратино. — DRIVE2
  • www.drive2.ru
Этот пост немного необычный. Я хочу рассказать вам одну сказку. История "с бородой", но иногда так хочется некоторым напомнить ее. Итак, начнем: Жил был на свете Буратино. Жилось ему хорошо и спокойно. Но однажды он, скуки ради разглядывая себя в зеркале, с удивлением обнаружил, что у него на животе оказывается вместо пупка гайка. «Во, как...
 
Yuriy Asaulenko:

Se stiamo parlando dello stocastico, non si padroneggia da solo, ma solo in combinazione con altri indicatori o metodi.

Strategia di rollback, non necessariamente su stocastico. Un mare di altri oscillatori.

 
Oleg Papkov:

Una strategia a rotazione, non necessariamente su stocastico. Un mare di altri oscillatori.

RSI - tutto circa lo stesso.

Non dirò nulla sul mare. È al di là delle mie competenze.

 
Alexander_K2:

Ahem... Di cosa ho parlato tutta la mattina? Il meno, naturalmente - per tenere gli altri fuori dal Processo Gamma Varianza. Come potete vedere, anche l'eccesso non ha aiutato le cose...

Forse si tratta della preghiera sbagliata e del dio sbagliato...?

 
Yuriy Asaulenko:

Cosa c'è, Danila il Maestro, che non ottiene il fiore di pietra?

Vi hanno detto che l'eccessiva asimmetria non è né in... né nell'Armata Rossa, ma non avete ascoltato. Ti ho detto che per conoscere il futuro è bene conoscere il presente, non il passato. Hai mancato la chiave, e hai ottenuto un pipsqueak sciacquabile invece del Graal. E la chiave è ora molto lontana da qui. Ma anche se trovate la chiave, non servirà a niente. Devi ancora trovare la porta, che questa chiave aprirà.

Non funziona, ahimè...

Ma è un po' presto per seppellirmi. Sto leggendo Gunn. È molto interessante. Se lo leggete attentamente - parla allegoricamente di ciò che riguarda questo thread - il Graal nelle finestre scorrevoli. Ma non semplice, ma d'oro. E gli eccessi faranno ancora la loro parte.

 
È difficile chiamarlo qualcosa di nuovo. O semplicemente da statistiche e probabilità si sono spostati fuori dal sentiero battuto dell'analisi e sull'autostrada. Come è reale? O forse semplicemente non lo capisco. Forse qualche idea potrebbe darmi, che so, ma non riesco a entrare nello scenario. Una sorta di interferenza dell'approccio matematico, statistico-probabilistico con l'approccio del rollback oscillatorio.