Dalla teoria alla pratica - pagina 733

 
Alexander_K:
....

No, ragazzi - non sono pronto a combattere per l'1-2%, quindi mi lavo le mani e i piedi.

Conosco la situazione.

Quando si comincia a guardare più a fondo, ci si rende conto che è impossibile fare soldi.

Alla borsa in generale è un inferno.

Faresti meglio a darti all'analisi finanziaria, forse ne ricaverai un profitto...

 
Alexander_K:

:)) Ha avuto molto meno tatto e ha detto: "L'idiozia è..."

Beh, non credo di essere ancora un idiota. Finita la commedia, lasciate che gli altri soffrano e io diventerò un troll. È il momento.

Einstein ha detto qualcos'altro a questo proposito: è impossibile risolvere un problema allo stesso livello in cui è sorto. Dovete elevarvi al di sopra del problema salendo al livello successivo.

Questo, di nuovo, è l'anniversario della sovra-assegnazione delle varianti. ))

 
Evgeniy Chumakov:


E continuo a costruire canali, ecco GBPUSD per 2000 minuti, finestra di 24 ore

Posso vedere un campione più grande?
 
Renat Akhtyamov:

La borsa valori in generale è magra.

Se non ti piacciono i gatti, semplicemente non sai come cucinarli. (с)

 
Alexander_K:

:)) Ha avuto molto meno tatto e ha detto: "L'idiozia è..."

Beh, non credo di essere ancora un idiota. Finita la commedia, lasciate che gli altri soffrano e io diventerò un troll. È il momento.


Che ne dite di abbonarvi al segnale di quelli che possono farlo? Volevi iscriverti se non puoi...)
 
Renat Akhtyamov:

Il mercato azionario è un disastro.


Per me, tecnicamente è la stessa merda, il grafico è strutturalmente assolutamente lo stesso, si può commerciare. Ma non c'è leva e bisogna brillare di soldi e pagare le tasse, quindi, fanculo.

 
Evgeniy Chumakov:

E così il prezzo si è mosso dal momento in cui il canale è stato sfondato ed è tornato al centro. L'entrata è stata nel trend in questo caso.

Queste fatiche non sono niente. È importante avere statistiche di voci e accordi, accordi di 100-200, poi possiamo parlare di qualcosa.

 
Evgeniy Chumakov:


Ho detto cosa, o un riflesso?

Allora perché pubblicarla, una foto vuota?

 
Yuriy Asaulenko:

Allora perché pubblicarla, una foto vuota?

Ha importanza quello che c'è scritto?

 
Evgeniy Chumakov:


Cosa dovrebbe essere pubblicato? Una foto di dove andare a prendere i soldi?

Almeno qualcosa di significativo). Qualcosa con almeno qualche informazione.